Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

Alessandro iorio

Esordienti
13 Marzo 2016
170
89
28
Uno dei giochi più vergognosi di pes!!!
Complimenti invece di migliorare peggiora sempre brava Konami!!!!
Dopo 7 mesi posso dire che il gioco è pessimo!! Sviluppato e forse Anke peggio!
Oramai esiste solo online per i Japan
Offline è morto!!!
Ci rubano i soldi e basta!!!
Nn è possibile nel 2018 avere un cursore inesistente!!
Che cazz me ne frega a me delle partnership se poi la cosa più importante nn funziona?? Magari online è perfetto, nn lo so ma offline rasenta il ridicolo .
Sarebbe meglio giocare con miranda ecc ma almeno cursore e IA difesa e attacco funzioni. Ne passerà di acqua sotto i ponti prima del prossimo pes!!
Un pessaro dal 1997
 

edguy76

Primi Calci
2 Gennaio 2018
13
1
3
Io proprio non riesco a capire una cosa ragazzi,come sia possibile che nelle amichevoli o nelle competizioni singole riesco a tenere a livello CAMPIONE, ma nella Master ho dovuto riabbassare a PROFESSIONISTA perché ingiocabile! Non so se sia stata l'utima patch o aggiornamento perché non lo toccavo da un po', ma non è possibile che ci sia una disparità simile tra queste modalità di gioco allo stesso livello.....qualcuno sa il perché?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io proprio non riesco a capire una cosa ragazzi,come sia possibile che nelle amichevoli o nelle competizioni singole riesco a tenere a livello CAMPIONE, ma nella Master ho dovuto riabbassare a PROFESSIONISTA perché ingiocabile! Non so se sia stata l'utima patch o aggiornamento perché non lo toccavo da un po', ma non è possibile che ci sia una disparità simile tra queste modalità di gioco allo stesso livello.....qualcuno sa il perché?
Perchè la master è condizionata dallo spirito di squadra nel bene e nel male ...cosa che non ce nelle amichevoli e nella modalità competizione.
 

8denver8

Pulcini
16 Aprile 2018
44
24
8
Salve ragazzi, come faccio a giocare il campionato selezionando tutte le squadre senza perdere la patch per il secondo player???
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
C’è tra di voi qualche eroe che ha fatto una master a livello leggenda? Semi assistito m, 10 minuti, con l Atalanta!
In 10 partite ho segnato 1 gol.
Perse tutte pareggiate due 0a0.
Fuori dalla coppa Italia contro il Frosinone.
Mi vien voglia di lanciare la play fuori dalla finestra...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
io ieri per la prima volta in pes 2018 ho spento la play dal nervoso.
Sono nella nuova master col Chelsea ..niente, contro le piccole o perdo o mi pareggiano allo scadere.
Non riesco a giocare, uno script troppo evidente.
Sto gioco riesce un giorno a renderti fortissimo il giorno dopo un totale incapace a fare due passaggi di fila.
Da dopo il dlc 4.0 mi è diventato impossibile giocare nella master.
Che poi la cosa che non capisco è che ho il TS ad 89..quindi altissimo.
Ma niente, mi recuperano ogni pallone.
Le stesse partite se le faccio in modalità amichevole le stravinco.
Non sto riuscendo a trovare soluzione.
Ho provato a cambiare moduli, tattiche, strategie, marcature.
Gioco a livello campione con livello passaggi 1.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
io ieri per la prima volta in pes 2018 ho spento la play dal nervoso.
Sono nella nuova master col Chelsea ..niente, contro le piccole o perdo o mi pareggiano allo scadere.
Non riesco a giocare, uno script troppo evidente.
Sto gioco riesce un giorno a renderti fortissimo il giorno dopo un totale incapace a fare due passaggi di fila.
Da dopo il dlc 4.0 mi è diventato impossibile giocare nella master.
Che poi la cosa che non capisco è che ho il TS ad 89..quindi altissimo.
Ma niente, mi recuperano ogni pallone.
Le stesse partite se le faccio in modalità amichevole le stravinco.
Non sto riuscendo a trovare soluzione.
Ho provato a cambiare moduli, tattiche, strategie, marcature.
Gioco a livello campione con livello passaggi 1.
Mi sono trovato in una situazionr simile: sono ritornato a Professionista: e mi sn divertito! Fai professionista con le piccole e medie, e campione con le big
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Buongiorno sto facendo campionato normale con la juve livello superstar e ho notato che riguardo ai falli qualcosa e cambiato addirittura gia a meta stagione ci sono state 3 espulsioni contro il com addirittura in champions juve real, bale a centrocampo entra in scivolata su pianic rosso diretto...vorrei sapere se capita anche a voi o e solo stata una casualita?
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Buongiorno sto facendo campionato normale con la juve livello superstar e ho notato che riguardo ai falli qualcosa e cambiato addirittura gia a meta stagione ci sono state 3 espulsioni contro il com addirittura in champions juve real, bale a centrocampo entra in scivolata su pianic rosso diretto...vorrei sapere se capita anche a voi o e solo stata una casualita?
Dopo le patch i falli sono secondo me molto migliorati nel senso che la cpu ne commette di più con ammonizioni espulsioni e qualche rigore (ancora troppo poco però migliorato).
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Buongiorno sto facendo campionato normale con la juve livello superstar e ho notato che riguardo ai falli qualcosa e cambiato addirittura gia a meta stagione ci sono state 3 espulsioni contro il com addirittura in champions juve real, bale a centrocampo entra in scivolata su pianic rosso diretto...vorrei sapere se capita anche a voi o e solo stata una casualita?

Io ho notato, dopo l'ultimo DLC, più falli commessi dalla CPU, anche a ridosso dell'area ( e qualche goal su punizione sono riuscito a farlo ) ma la cosa più gradita è la considerevole diminuzione delle scivolate chirurgiche, dove il mio giocatore rimane a terra e niente fallo. Se solo ci fosse lo stesso miglioramento in area per i rigori, sarebbe perfetto, ovviamente per me. Master league, Serie B, Bari, full manual , livello campione velocità - 2.
 
  • Like
Reactions: robejkl

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Io ho notato, dopo l'ultimo DLC, più falli commessi dalla CPU, anche a ridosso dell'area ( e qualche goal su punizione sono riuscito a farlo ) ma la cosa più gradita è la considerevole diminuzione delle scivolate chirurgiche, dove il mio giocatore rimane a terra e niente fallo. Se solo ci fosse lo stesso miglioramento in area per i rigori, sarebbe perfetto, ovviamente per me. Master league, Serie B, Bari, full manual , livello campione velocità - 2.
Concordo in pieno, poco ma un miglioramento sui falli c'è stato.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
buongiorno signori...
una curiosità..
ma qualcuno ha provato oppure usa mai il passaggio filtrante(il triangolo)come soluzione per tirare in porta?ieri sera giocando full manual con la cam trasmissione diretta(che non è il massimo in quanto a visuale porta)mi è venuta questa pensata visto che spesso a tu per tu pur tirando sassate il portiere ci arrivava ed effettivmente l'ho piazzata all' angolino...qualcuno già usa questo metodo?
ps uso il filtrante avanzato ma per l'occasione ho premuto l2 e l'ho usato come filtrante base
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
buongiorno signori...
una curiosità..
ma qualcuno ha provato oppure usa mai il passaggio filtrante(il triangolo)come soluzione per tirare in porta?ieri sera giocando full manual con la cam trasmissione diretta(che non è il massimo in quanto a visuale porta)mi è venuta questa pensata visto che spesso a tu per tu pur tirando sassate il portiere ci arrivava ed effettivmente l'ho piazzata all' angolino...qualcuno già usa questo metodo?
ps uso il filtrante avanzato ma per l'occasione ho premuto l2 e l'ho usato come filtrante base
Dato che gioco FM e davanti alla porta ho il problema che dici ci provo anche io. Pensi che funzioni anche in avanzato?
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Dato che gioco FM e davanti alla porta ho il problema che dici ci provo anche io. Pensi che funzioni anche in avanzato?
sisi credo di si ...anzi in avanzato il filtrante(dato che spesso parte tipo saetta)dovrebbe assomigliare di piu a un tiro....però se posso consigliarti,giocando in avanzato se hai l'accortezza di premere l2 mentre schiacci il triangolo,ti permette di avere un filtrante piu controllato e quindi piu preciso.Io utilizzo a campione il filtrante avanzato per due ragioni
1)mi costringe in costruzione a usare di piu i passaggi normali,perchè quando non lo doso bene partone delle bombe che vanificano l'azione(mentre con il base anche se meno vario,ti permette di fare passaggi piu sicuri)
2)quando voglio effettuare cross tesi a effetto manuali,il filtrante avanzato spesso diventa spettacolare per la forza che si riesce a imprimere al cross(a volte anche esagerata)

nel caso dei tiri a tu per tu con il portiere ieri ho provato a piazzarla e mi è uscito come un tiro piazzato rasoterra premendo contestualmente l2

ora spero che i portieri leggano comunque il tiro perchè se dovesse essere un bug (cioè non parano perchè si tratta in effetti di un passaggio)non lo userei piu.Nell'occasione il portiere si è tuffato ma ovviamente l'ho preso in contro tempo.Una curiosità,negli highlites non ti considera la giocata infatti non ti fa vedere il replay del goal:) :) :)
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io personalmente ho trovato l'equilibrio perfetto per la master:
Settaggi passaggio livello 1
Tiro manuale
Durata partita 10 minuti
Velocità 0

Partite contro squadre da 4 stelle in su Campione

Partite contro squadre da 3,5 stelle in giú professionista

Partita di Champions/Europa League a superstar .

Questo perché a mio avviso la CPU in master tende sempre a dare vantaggio alle squadre piccole , e per questo notiamo un Cagliari o west bromwich giocare come il real Madrid .
Giocando a professionista come qualcuno ha gia detto , se io ho il mancity e affronto un burnley di turno , devo dominare la partita e schiacciare la squadra avversaria ed é giusto cosi..Poi giocando a passaggio 1 e tiro manuale hai sempre quel grado di difficoltà che fa si che non diventi una partita di tennis, sia chiaro . Ma a conti fatti é giusto che una squadra di 5 stelle debba dominare su una piu piccola. É la realtà dei fatti.

grazie al TS , giocando cosi ,diventa tutto equilibrato ..Perché con le piccole a professionista hai l'80% di possibilità di vittoria e puoi fare turnover , giocando a superstar la Champions il livello ti sale notevolmente e devi sudartela ,com é giusto che sia e tornando al campionato affronti a campione le big e le medie con equilibrio e probabilità di vincere del 55% .

Applicate questo metodo per la premier league e liga, che a mio avviso sono i campionati piu difficili.
 

Ciano ovi

Pulcini
11 Ottobre 2017
67
25
18
PSN ID
Wakkamola
Io personalmente ho trovato l'equilibrio perfetto per la master:
Settaggi passaggio livello 1
Tiro manuale
Durata partita 10 minuti
Velocità 0

Partite contro squadre da 4 stelle in su Campione

Partite contro squadre da 3,5 stelle in giú professionista

Partita di Champions/Europa League a superstar .

Questo perché a mio avviso la CPU in master tende sempre a dare vantaggio alle squadre piccole , e per questo notiamo un Cagliari o west bromwich giocare come il real Madrid .
Giocando a professionista come qualcuno ha gia detto , se io ho il mancity e affronto un burnley di turno , devo dominare la partita e schiacciare la squadra avversaria ed é giusto cosi..Poi giocando a passaggio 1 e tiro manuale hai sempre quel grado di difficoltà che fa si che non diventi una partita di tennis, sia chiaro . Ma a conti fatti é giusto che una squadra di 5 stelle debba dominare su una piu piccola. É la realtà dei fatti.

grazie al TS , giocando cosi ,diventa tutto equilibrato ..Perché con le piccole a professionista hai l'80% di possibilità di vittoria e puoi fare turnover , giocando a superstar la Champions il livello ti sale notevolmente e devi sudartela ,com é giusto che sia e tornando al campionato affronti a campione le big e le medie con equilibrio e probabilità di vincere del 55% .

Applicate questo metodo per la premier league e liga, che a mio avviso sono i campionati piu difficili.
Che cagata pazzesca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,430
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin