Giocare contro la cpu - impressioni, strategie e consigli

kinodead

Esordienti
9 Dicembre 2017
152
76
28
il Benevento, se non erro, ha pareggiato col Milan al 45° con un gol del suo portiere (modo pagliaccio?) e ha vinto tre partite in A. In master le partite più impossibili sono quelle che arrivano con squadre scarsette dopo un filotto di 6-7 vittorie. Ripeto, ci sta', e secondo me fai male a riavviare, e non accettare la sconfitta.
Era la partita della vittoria di serie a , non mi faccio puppare da una squadretta come il Benevento , almeno non in modo anormale ,e anormale intendo il portiere che respinge sui piedi dell'avversario , poi stranamente dopo il gol del 1-1 , il Benevento diventa il Barcellona, e non riusciendo a farmi gol la CPU decide che il mio difensore deve scontrarsi con il portiere e farsi autorete , alla 2 riavviata il barcebenevento scarta dribla finte controfinte impeccabili nei passaggi e 2 tiri 2 gol nell'arco di 10 minuti di gioco con gol deficienti che manco un portiere dei pulcini si farebbe fare , così non lo accetto , quando gioco contro squadre forti e perdo combattendo la partita non la riavvio, ho perso ai quarti di Champions League con il psg , 0-0 in casa loro e poi 2-1 in casa mia , ma ho accettato la sconfitta e uscita dalla Champions, cè modo e modo di perdere , in FIFA lo faceva in modo subdolo che manco te ne accorgevi , qui invece campani subito quando ti sta rubando.
 
  • Like
Reactions: Cloud80

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno!
Lo scorso anno mi ricordo che per avere un maggiore gioco a centrocampo si consigliava di impostare il modulo fluido per tutte le squadre e, in alcuni casi, anche la difesa decisa.
Sapete se anche quest'anno vale la stessa cosa?
Ciao .. guarda io ho attivato il modulo fluido a tutte le squadre del gioco.. un lavoretto di circa un'ora/ un'oretta e mezza e devo dire che la CPU sia a centrocampo che sulle fasce e nel rettangolo di gioco in generale, gioca e copre molto meglio gli spazi e la marcatura sul portatore di palla dell'utente e' molto piu incisiva .. Quindi Modolo fluido attivato a tutte le squadre Consigliatissimo.. VAI IN MODIFICA-SQUADRE-SCHEMA DI GIOCO- MODULO FLUIDO SI..Ne vale veramente la pena.. Io gioco Full Manual 15 minuti -1 a livello Professionista che secondo me è il livello tarato meglio per un approccio simulativo privo di giocate strane da parte della Cpu poiché sono rispettati sia la fisicità ed i veri valori dei giocatori comprese le varie dinamiche in campo, molto simili ad una partita reale .. Titolo quest'anno veramente ben fatto!!!
 
Ultima modifica:

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Oggi ho fatto coppa internazionale con le squadre che andranno al mondiale e stessi gironi..la squadra ho scelto la francia perche secondo me con la spagna e quella con piu giocatori di qualita anche per fare i cambi...livello superstar 15 minuti senza riavviare vediamo se si riesce ad arrivare in fondo e che squadre ci saranno poi nelle eliminatorie
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
FRANCIAvsPERU 6_0 ho usato un 4312 stile sampdoria contropiede pass corto centro flessibile/ difesa decisa centro campo difensivo...1 tempo 4 a 0 il peru soffre molto i passaggi filtranti alti e gioca con una sola punta,gioca pochissimo di prima e cerca sempre gli esterni per poi fare la finta a rientrare e buttarla in mezzo ho fatto pure due gol su calcio d angolo che a liv superstar non e facile
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
FRANCIA vs AUSTRALIA 1 - 0
Tutta un altra storia con l australia mi marcava a uomo tutte e due le punte e qualsiasi passaggio filtrante facessi le prendevano tutte non ho fatto un tiro fino al 44` lacazette fa un pass di tacco a griezman che manda fuorigiri la difesa macando stretto..griezman punta diritto veso la porta davanti al portiere tiro calibrato a giro gol!!! Al contrario del peru l autralia continua a fare possesso palla e a giocare di prima pero poca qualita non passava la meta campo che un mio centrocamita intercettava..esempio kante palle intercettate 8 contrasti vinti 3 su 4 un mostro
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
FRANCIA vs DANIMARCA 1-3
Difesa rocciosa la danimarca gioca col 5-3-2 fa molto possesso palla per poi verticalizzare di colpo verso le due punte, avendo eriksen trequartita verticalizzava con precisione a poulsen e cosi mi ha fatto 3 gol tutti e trebuona uguali anche ho provato a marcarlo stretto ma i miei centrocampisti non facevano fistro sul trequartista e quindi era libero di verticalizzare...nel secondo tempo ho tolto un trequartista e ho messo un altra punta centrale ma e servito solo un gol al 70` di MBAPPE
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Qualificati :
URUGUAY 6punti
EGITTO 6pti
SPAGNA 6pti
MAROCCO 6pti
DANIMARCA9pti
FRANCIA6pti
ARGENTINA 9pti
ISLANDA 4pti
BRASILE 9pti
SVIZZERA9pti
GERMANIA 9pti
SVEZIA 6 pti
INGHILTERRA 7pti
BELGIO 7pti
GIAPPONE 6pti
SENEGAL4pti
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
ARGENTINA vs FRANCIA 1-3 argentina partita equilibrata finche il com si mette a livello 5 dattacco e da che eravamo 1 a 1 al 70' difesa dell argentina pessima finisce 3 a 1
1523369419034799840100.jpg
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Tutto regolare tranne Germania SVIZZERA 1 a 4 secondo me troppo divario tencnico e difesa piu forte del mondiale hummels e boateng per subire 4 gol dalla svizzera
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Tutto regolare tranne Germania SVIZZERA 1 a 4 secondo me troppo divario tencnico e difesa piu forte del mondiale hummels e boateng per subire 4 gol dalla svizzera
preparati che con la Spagna avrai vita facile....almeno nella mia versione hanno la difesa troppo alta...se riesci a non subire lo spazio per renderti pericoloso lo troverai
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
SPAGNA vs FRANCIA 1 a 6 qui per vincere si deve cambiare completamente formazione e modo di giocare ho messo un 433 a specchio concontropiede pass lungo difesa bassa e marcatura stretta su morata in attacco ho messo grizman e mbappe come seconde punte tra le linee e la cazette punta centrale... avendoci giocato molto in esibizione si vede subito che la spagna pressando alto ti inpone a giocate di prima se si riesce a superare la prima pressione poi ti lascia molti spazi soprattutto su gli esterni ho fatto tre gol di testa perche ho messo il livello attacco a 4 e trovavo sempre i tezini che salivano liberi di marcature visto che i tezini della spagna vanno sulle seconde lasciando spazio ai terzini...poi la spagna gioca di possesso palla e arrivata sulla tre quarti verticalizza con pasaaggo filtrante alto per la punta o i due esterni alti ed e cosi che ho preso l unico gol,ho messo kante in marcatura su isco pero cosi avevano piu spazio koke e tiago di verticalizzare su pedro che davanti al portiere non sbaglia....CONTRO LA SPAGNA DIFESA DECISA SE NO E UNPOSSIBILE VINCERE A LIV SUPER STAR
 

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Domani faccio il giappone perche dopo tre partite non riesco piu a giocare bene non so voi anche online massimo ne faccio 2 0 3 cmq e un buon allenamento liv superstar
 
  • Like
Reactions: deliux9

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
FRANCIA vs GIAPPONE 3-1
il giappone usa un 4231 fluido stile juventus che le due ali una va a fare la 2 punta come mandzukic e laltro cld va a fare l esterno largo come quadrado o duglas...squdra tosta a livello super star lunica pecca che verso il 70' il com porta a livello 5 l'attacco ed e stato li che ho fatto i due gol in piu su contropiede da solo davanti alla porta..Da rivedere
 

Allegati

  • 1523536088916-1328910724.jpg
    1523536088916-1328910724.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 4

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
FRANCIA BRASILE 3-1
Il brasile gioca con il 433 con jesus falso 9 e terzini alti la francia con 433 a specchio senza inpostazioni avanzate contropiede pass corto difesa decisa pressing difensivo...partita equilibrata fino al 30' quando williams dribla il mio terzino sulla fascia entra in area arriva cutigno preferito a neymar che in mezza rovesciata la mette dentro...poi un minuto prima dello scadere del primo tempo mbappe fa un bel gol con tiago che lo pressa da dietro lui si gira e da fuori area tiro a giro gol.poi nel secondo tempo il brasile resta troppo alta con la linea difensiva e prende il secondo gol in contropiede con payet solo punta la porta e da pochi metri segna al 65'...poi il com fa una cosa che non capisco mette duglas costa al posto di coutigno invece di neyimar e poi mette la linea difensiva bassa e il livello di attacco 5 e da li in poi si e sbilanciata di brutto il terzo gol l ho fatto addirittura con il mio terzino in pallonetto...la partita finisce che il brasile aveva ancora due cambi e non mette dentro il giocatore piu forte che ha
 

Allegati

  • 15235411182511250570339.jpg
    15235411182511250570339.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 1

Ucciojuve87

Pulcini
7 Gennaio 2017
57
8
8
PSN ID
Ucciojuve87
Alla fine devo dire che mi sono divertito ho perso di netto con squdre che sulla carta sono inferiori (Francia vs danimarca 1-3) w ho vinto nettamente con squadre superiori (francia spagna 6-1) pero nel complesso ci sta e ho notato che le squdre con possesso palla sono molto piu forti che squadre con contropiede a livello superstar...ciao e buon pes a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,574
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350