Buonasera ragazzi, stasera e' l'ultima partita che ho giocato a questo PES,( se la patch non migliora il gioco e' uno schifo) e devo dire che e' veramente vergognoso il modo di giocare della CPU a livello superstar

, per fare una prova ho preso il Bayern Monaco in amichevole contro il Benevento e aumentando la velocita' di gioco ( vel. +2,passaggi assistiti liv.3, 20 min di gioco,ma ripeto era solo per fare una prova) si nota ancora di piu' come la CPU giochi in maniera inverosimile, secondo uno schema di passaggi e movimenti gia' predefinito, ho perso 4 a 1 ma non ho finito la partita per la rabbia, e la delusione soprattutto nel vedere cio'.Un esempio di gol che ho preso (l'ultimo gol, gli altri lasciamo perdere): da un calcio d'angolo battuto,dopo un contrasto di testa nell'area di rigore la palla finisce tra i piedi di un suo giocatore che in bilico(ma tu guarda che fortuna che ha questa CPU sui rimpalli e sulle palle vaganti!)tira in porta e poi cade, il mio portiere respinge la palla che va di nuovo verso il giocatore che nel frattempo era caduto e di spalle senza sapere che la palla sarebbe ritornata verso di lui si rialza di colpo con una movenza innaturale e con una rapidita' incredibile, senza girarsi, la ribatte di tacco in porta! Come faceva a sapere che il pallone stava dietro di lui? e come cavolo fai ad alzarti cosi' velocemente? e questo sarebbe il nuovo gameplay di Konami?Questo gioco dovrebbe simulare il calcio quello vero? Ma fatemi il piacere!!!Che presa per il c.....