Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Si ciao
Usando pes editor2020 ho visto che però ci sono i singoli ruoli e su di essi si può intervenire numericamente sui valori alle singole voci: nello specifico mi chiedevo quali voci variano effettivamente l'abilità delle punte, delle ali, dei centrocampisti etc
Grazie
Non avendo mai usato questo metodo non saprei dirti..
 
  • Like
Reactions: streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi stò lavorando solo sull'exe originale, e forse sono sulla strada buona
dancing.gif
...............nel senso che il prossimo GP nuovo non avrà probabilmente bisogno di nessun dt ma SOLO DELL' EXE!!!
In questo video ho simulato la mia mia finale di CL in ML SS FM 15m -2
Ovviamente non ci sono falli perchè il dt è quello originale e non il P2 o il MAJESTIC..................ripeto,
TUTTO ORIGINALE TRANNE UNA SOLA MODIFICA ALL' INTERNO DELL' EXE

 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi stò lavorando solo sull'exe originale, e forse sono sulla strada buona
dancing.gif
...............nel senso che il prossimo GP nuovo non avrà probabilmente bisogno di nessun dt ma SOLO DELL' EXE!!!
In questo video ho simulato la mia mia finale di CL in ML SS FM 15m -2
Ovviamente non ci sono falli perchè il dt è quello originale e non il P2 o il MAJESTIC..................ripeto,
TUTTO ORIGINALE TRANNE UNA SOLA MODIFICA ALL' INTERNO DELL' EXE

urca marce ottimo ma non ti conviene aspettare il dlc 8????dato che fai modifiche all originale??
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
urca marce ottimo ma non ti conviene aspettare il dlc 8????dato che fai modifiche all originale??
Ma infatti non rilascio nulla........anzi, la prossima volta che pubblicherò qualcosa dovrà essere criptato viste le ultime esperienze negative con un utente su evo che ha spacciato per il suo il mio lavoro.
Era solo per farvi presente il nuovo scenario che si prospetta, decisamente con molti più margini di miglioramento perché si interviene direttamente sull’exe
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Dimmi come va questo
Ciao Holland io sto usando questo tuo dt personalizzato per me e non mi smuove piu' nessuno dal provare altro, mi sto trovando molto bene, casualita', differenza evidente tra top team e non, gameplay sempre vario, possesso e gestione della palla come mai prima d'ora, proprio come dovrebbe essere il gioco del calcio, forse l'unica piccola nota stonata e' che la CPU non mi fa molti falli, ma penso che dipenda proprio dal fatto che siano meno aggressivi gli avversari e non piu' sempre precisi in ogni situazione di gioco. Ma va bene comunque, preferisco cosi', almeno non sto a sclerare come in passato.
Grazie di cuore amico mio!;):p
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Sto facendo una champions e noto che menano (e fischiano) più che in amichevole, confermate o è stato solo un caso? Gioco 10 minuti e becco 4/5 falli a partita... I calci di punizione stanno diventando un fattore visto che ne calcio almeno un paio a partita da buona posizione.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto facendo una champions e noto che menano (e fischiano) più che in amichevole, confermate o è stato solo un caso? Gioco 10 minuti e becco 4/5 falli a partita... I calci di punizione stanno diventando un fattore visto che ne calcio almeno un paio a partita da buona posizione.

Tutto nella norma...
 
  • Like
Reactions: Furiola

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Sono riuscito a modificare già 6-7 stringhe nell'exe, considerate che devo mettere ancora i falli e non vorrei utilizzare il dt per questo, ma trovare se ci riesco l'addresses esatto nell'exe.
Il liverpool in tacca rossa a SS è qualcosa di ingestibile per chi conosce il GP Konami, guardate che roba!!!!!

 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Sono riuscito a modificare già 6-7 stringhe nell'exe, considerate che devo mettere ancora i falli e non vorrei utilizzare il dt per questo, ma trovare se ci riesco l'addresses esatto nell'exe.
Il liverpool in tacca rossa a SS è qualcosa di ingestibile per chi conosce il GP Konami, guardate che roba!!!!!

dt 18 by KONAMI?
 

gabriel85roma

Pulcini
1 Novembre 2018
41
11
8
holland due domande niubbissime (per ora gioco con i file poseidon)...
ma per capire bene... giocando io la ML con sider e al tempo stesso facendo ogni tanto una partita online come mi regolo?

1) Posso mettere nel txt del sider il rimando al tuo exe (senza sostituire l'originale) così in single player uso i tuoi dati? (perchè sostituendo l'exe non mi partivano partite online... cioè partiva tutto ma a 5 secondi dall'inizio partita terminava e mi riportava al menu...
2) invece i file dt13 e 18 (che sto usando e da quanto ho capito condizionano i movimenti e la fallosità/ritmo di gioco) danno problemi con l'online se li sostituisco nella cartella? e se si, posso metterli in una cartella tipo livecpk così li uso solo con sider offline? in modo da non dover ogni volta sostituirli o ripristinare i default... Grazie del gameplay... ottimo davvero...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
dt 18 by KONAMI?
Si, sia il dt che l'edit sono konami
holland due domande niubbissime (per ora gioco con i file poseidon)...
ma per capire bene... giocando io la ML con sider e al tempo stesso facendo ogni tanto una partita online come mi regolo?

1) Posso mettere nel txt del sider il rimando al tuo exe (senza sostituire l'originale) così in single player uso i tuoi dati? (perchè sostituendo l'exe non mi partivano partite online... cioè partiva tutto ma a 5 secondi dall'inizio partita terminava e mi riportava al menu...
2) invece i file dt13 e 18 (che sto usando e da quanto ho capito condizionano i movimenti e la fallosità/ritmo di gioco) danno problemi con l'online se li sostituisco nella cartella? e se si, posso metterli in una cartella tipo livecpk così li uso solo con sider offline? in modo da non dover ogni volta sostituirli o ripristinare i default... Grazie del gameplay... ottimo davvero...
Non vado online, ma credo che per giocarci tu debba necessariamente avere sia l'exe che il dt 13 e 18 originali, magari è meglio che ti risponda uno che gioca in rete
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho provato con una partita offline l'aggiornamento 1.08 tutto originale, difficoltà campione, velocità -1.
Come sempre falli zero, neanche un vantaggio.
Partita molto tattica, entrambe le squadra hanno fatto tre tiri in porta, la difesa sembra chiudersi molto bene.
I contrasti sembrano leggermente meglio.

Online devo provare stasera, il DLC 7 aveva peggiorato di brutto la velocità di gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82