Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ciao Maggiorekinder,io sto giocando con l'ultimo Exe Majestic 1.07 e il Dt Majestic v5 a 3 del Maestro Holland e mi trovo molto bene che differenza c'è da quelli che hai citato tu?
Guarda, ho visto e rivisto video e ho provato vari Exe. La differenza non è esagerata. Dipende poi dal modo di giocare. Se cerchi molti dribbling o più fraseggi palla. Ogni exe cambia ma non in maniera sostanziale. Se vi trovate bene con quello che avete non cercate altro. Perché poi se si cerca la differenza sostanziale che non esiste, si rischia di impazzire
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
domanda @Holland_ e ad altri modders:

  • per intervenire sugli attaccanti quali sono le abilità che vanno ritoccate? (comp offensivo, finalizzazione e poi?)
e quali da non toccare?

  • per intervenire sui centrocampisti quali sono le abilità che vanno ritoccate? (passaggi e poi?)
e quali da non toccare?


  • per intervenire sui difensori quali sono le abilità che vanno ritoccate? (com difensivo, recupero palla e poi?
e quali da non toccare?


grazieee!!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
domanda @Holland_ e ad altri modders:

  • per intervenire sugli attaccanti quali sono le abilità che vanno ritoccate? (comp offensivo, finalizzazione e poi?)
e quali da non toccare?

  • per intervenire sui centrocampisti quali sono le abilità che vanno ritoccate? (passaggi e poi?)
e quali da non toccare?


  • per intervenire sui difensori quali sono le abilità che vanno ritoccate? (com difensivo, recupero palla e poi?
e quali da non toccare?


grazieee!!
Ciao, quel che vuoi fare tu è ritoccare le abilità come valore numerico?
Tramite che cosa lo faresti? Programmi?
Perché diciamo che non esiste nei programmi usati da me una specifica divisione difesa, centrocampo e attacco.. ma esistono le voci che hai scritto tra parentesi..
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao, quel che vuoi fare tu è ritoccare le abilità come valore numerico?
Tramite che cosa lo faresti? Programmi?
Perché diciamo che non esiste nei programmi usati da me una specifica divisione difesa, centrocampo e attacco.. ma esistono le voci che hai scritto tra parentesi..
Si ciao
Usando pes editor2020 ho visto che però ci sono i singoli ruoli e su di essi si può intervenire numericamente sui valori alle singole voci: nello specifico mi chiedevo quali voci variano effettivamente l'abilità delle punte, delle ali, dei centrocampisti etc
Grazie
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
@Holland_ ciao grande grazie per l'ultimo capolavoro è normale che lo trovo leggermente piu' veloce rispetto al poseidon p1? ho messo il poseidon p2 + more fouls 1.07.00 con l'edit in prima pagina dedicato.Altra cosa ho seguito la guida dell'edit in prima pagina funziona tutto bene ma vedo no string poi in amichevole gli stadi non sono assegnati alle proprie squadrein campionatato euro 20 i gironi non sono quelli ufficiali.Grazie per l'auto continua cosi';)(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arci90

Pulcini
4 Gennaio 2018
78
21
8
Ciao, attualmente non ho il gioco in versione originale e vorrei scaricare una patch in versione AIO, quale mi consigliate? Quali sono le differenze?
 

tomnan

Primi Calci
21 Aprile 2020
16
4
3
io ho rimesso il majestic, perché secondo me nel poseidon la potenza dei passaggi è troppo bassa (non gioco in manuale).
E' veramente il top, e mi sembra anche di subire più falli rispetto al P2 more fauls, probabilmente perché non mi riesce scartare (fino a quest'anno giocavo a FIFA, l'unica cosa meglio secondo me erano appunto i controlli per il dribling)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ciao grande grazie per l'ultimo capolavoro è normale che lo trovo leggermente piu' veloce rispetto al poseidon p1? ho messo il poseidon p2 + more fouls 1.07.00 con l'edit in prima pagina dedicato.Altra cosa ho seguito la guida dell'edit in prima pagina funziona tutto bene ma vedo no string poi in amichevole gli stadi non sono assegnati alle proprie squadrein campionatato euro 20 i gironi non sono quelli ufficiali.Grazie per l'auto continua cosi';)(y)
Sto lavorando sullo script, nel prossimo P3 il ritmo dovrebbe esser più basso
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
io ho rimesso il majestic, perché secondo me nel poseidon la potenza dei passaggi è troppo bassa (non gioco in manuale).
E' veramente il top, e mi sembra anche di subire più falli rispetto al P2 more fauls, probabilmente perché non mi riesce scartare (fino a quest'anno giocavo a FIFA, l'unica cosa meglio secondo me erano appunto i controlli per il dribling)

Majestic ultima versione? Ho provato a scaricarla ma vedo che contiene solo il dt18_all.cpk. Non c'è anche un eseguibile da sostituire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12