Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Che scempio il gp konami...
Davvero sempre il solito schifo, gameplay piatto e a senso unico versus CPU, aggiornano e aggiornano ma sto gameplay e' sempre ridicolo, mi e' bastata una sola partita per rendermene conto, nemmeno un fallo da parte della CPU, il solito sistema di tenere posizionati i suoi giocatori sempre il piu' lontano possibile dai miei e poter gestire in tutta tranquillita' la palla, i falli li faccio io che sono costretto a rincorrere sempre l'avversario e arrivo sempre in ritardo perche' il gioco e' fatto apposta in questo modo, i difetti che sono cosi' evidenti non vengono mai risolti con questi aggiornamenti, ma a cosa servono allora? E io dovrei acquistare il prossimo PES che a quanto pare rimarra' sempre su questa base? Ma fatemi il piacere! Che vergogna! Menomale che abbiamo @Holland_ che ci mette una bella pezza a questo scempio, se aspetto konami sto fresco.:mad:
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Io continuo a cascarci e puntualmente ci rigioco... ma non mi sono mai incazzato così tante volte come con sto gioco, mi fa diventare di un volgare assurdo.
Uno gioca per divertirsi no? Io premetto che gioco in full manual, per cui i miei errori li capisco (cross/passaggio/tiro sbagliati ecc) , ma quando vedi che i tuoi giocatori sono rincoglioniti, stoppano la palla sempre male e sempre a facilitare la CPU, che riesci a recuperare la palla per miracolo ma poi quando la CPU ti punta (e si vede proprio il giocatore che si fa mezzo campo per prenderti la palla) è impossibile mantenerne il controllo.
Poi sembro scemo io ma i falli sono ormai solo al contrario, loro mi toccano in tutti i modi possibili e nulla, spalla spalla da parte mia fallo.

Non dico che ogni tiro che faccio debba essere gol, ma che la CPU non sia favorita anche e sempre dall'arbitraggio e che i miei giocatori fossero più reattivi :(
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provate questo EDIT per la SMOKE abbinato ad exe + dt18 di Holland (ho messo tutto nell'archivio)
sto ottenendo buoni riscontri solo per chi è passato al dlc 8.0
ho fatto solo qualche modifica senza stravolgere gli overall che rimangono altini
provate e fatemi sapere le vostre impressioni...

 
Ultima modifica:

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Provate questo EDIT per la SMOKE abbinato ad exe + dt18 di Holland
sto ottenendo buoni riscontri solo per chi è passato al dlc 8.0
ho fatto solo qualche modifica senza stravolgere gli overall che rimangono altini
provate e fatemi sapere le vostre impressioni...

me la consigli la smoke rispetto altre patch? visto che purtroppo il progetto ipm è finito.Grazie mille
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
me la consigli la smoke rispetto altre patch? visto che purtroppo il progetto ipm è finito.Grazie mille
te la consiglio perchè viene constantemente aggiornata e poi con i gp di Holland da il meglio di se
poi io e gabrielesereni (più lui) stiamo lavorando sull edit per migliorarlo ulteriormente

in alternativa il 28/06 esce la DreamPatch che promette bene ed avrebbe più contenuti come database (su evoweb)
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
te la consiglio perchè viene constantemente aggiornata e poi con i gp di Holland da il meglio di se
poi io e gabrielesereni (più lui) stiamo lavorando sull edit per migliorarlo ulteriormente

in alternativa il 28/06 esce la DreamPatch che promette bene ed avrebbe più contenuti come database (su evoweb)
La ipm è fantastica la cambio perchè non viene piu aggiornata,infatti ora la provo poi vediamo il 28 con la dreampatch che stavo vedendo proprio stamattina un video sulla pagina fb promette molto bene.Grazie mille avenge;)
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
@avengedsevenfold84 basta scaricarmi direttamente smokepatch 20 v2?
perchè ho installato tutto quanto ma mi da il problema quando vado su modifica mi fa sovrascrivere i dati,poi i kit non li vedo e manco le toppe.Grazie per l'aiuto

dimenticavo al primo avvio prima di spingere start mi dice versione 1.0.7.00 pacchetto dati dlc 8.00
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ho controllato adesso nella cartella ed il dipfilelist era aggiornato a ieri sera (non ho avviato il gioco ma a questo punto mi sa che steam in automatico mi ha aggiornato al DLC8). In ogni caso ho avviato il gioco con l'exe di incas e fatto un'amichevole...può essere che il gameplay sia rimasto quello moddato? Perchè un paio di falli li ho subiti ed il ritmo mi pareva + lento (insomma quello ante aggiornamento). Sono andato a vedere ed il dt18 non è stato aggiornato, nè il pes2020.exe (che hanno date precedenti). Ah ho provato ad avviare da sider, fa partire il gioco...ma la barra spaziatrice non funziona (però le mod sembrano esserci, lo stadio del toro e del liverpool c'erano...).
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho controllato adesso nella cartella ed il dipfilelist era aggiornato a ieri sera (non ho avviato il gioco ma a questo punto mi sa che steam in automatico mi ha aggiornato al DLC8). In ogni caso ho avviato il gioco con l'exe di incas e fatto un'amichevole...può essere che il gameplay sia rimasto quello moddato? Perchè un paio di falli li ho subiti ed il ritmo mi pareva + lento (insomma quello ante aggiornamento). Sono andato a vedere ed il dt18 non è stato aggiornato, nè il pes2020.exe (che hanno date precedenti). Ah ho provato ad avviare da sider, fa partire il gioco...ma la barra spaziatrice non funziona (però le mod sembrano esserci, lo stadio del toro e del liverpool c'erano...).
mi sembra strano, se non funziona la barra non dovrebbe funzionare neanche il resto
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
mi sembra strano, se non funziona la barra non dovrebbe funzionare neanche il resto
Infatti, però al Comunale di Torino c'è il toro dietro la porta e c'è Anfield con il coro "you'll never walk alone" all'ingresso in campo... Non dovrebbero esserci senza sider giusto? Boh
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@avengedsevenfold84 basta scaricarmi direttamente smokepatch 20 v2?
perchè ho installato tutto quanto ma mi da il problema quando vado su modifica mi fa sovrascrivere i dati,poi i kit non li vedo e manco le toppe.Grazie per l'aiuto

dimenticavo al primo avvio prima di spingere start mi dice versione 1.0.7.00 pacchetto dati dlc 8.00
20.2.6 più fix dlc 8.0
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@avengedsevenfold84 basta scaricarmi direttamente smokepatch 20 v2?
perchè ho installato tutto quanto ma mi da il problema quando vado su modifica mi fa sovrascrivere i dati,poi i kit non li vedo e manco le toppe.Grazie per l'aiuto

dimenticavo al primo avvio prima di spingere start mi dice versione 1.0.7.00 pacchetto dati dlc 8.00

Scarica questi 6 files Screenshot_20200626-195429_Chrome.jpgScreenshot_20200626-195429_Chrome.jpg
 
  • Like
Reactions: mrenric86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78