Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
@Holland_ comunque tra poco ti posto il link di una partita che ho fatto con i tuoi file, exe more fouls e dt18 poseidon P2, venti minuti di gioco, livello campione, velocita' -1, a te il giudizio, io ti dico solo che sono perplesso per come e' andata.:rolleyes:
Ciao Cloud, per le punizioni se fai saltare la barriera vedrai che i gol saranno rari (in compenso trovo troppo facile fare gol sempre su calcio piazzato) mi sto trovando peggio anch’io parlo degli script (liv. campione) sono dovuto scendere di livello per trovare la quadra ed ora è spettacolare.. peccato che la cpu morda poco in attacco a liv. professionista però tantissimi falli e simulazione pura!! GRANDE HOLLAND!!! Sarebbe meraviglioso se ci fosse una via di mezzo tra un livello ed un altro..
 
  • Like
Reactions: Cloud80 e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Devi togliere l'estensione .txt, ho dovuto fare cosi' senno' non potevo caricarlo. :p
L'ho fatto ma non me lo apriva......fa nulla, ci penso io (y)
@Holland_ comunque tra poco ti posto il link di una partita che ho fatto con i tuoi file, exe more fouls e dt18 poseidon P2, venti minuti di gioco, livello campione, velocita' -1, a te il giudizio, io ti dico solo che sono perplesso per come e' andata.:rolleyes:
Si, si..................postate le gare cosi cerchiamo di capire;)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti delle volte la cpu non fa sporcare nemmeno le mani al mio portiere e la mia squadra fa tante azioni non riuscendo a segnare ergo esce lo 0-0 !
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Scusatemi ragazzi ma non posso caricare video troppo lunghi sul tubo, ho delle limitazioni. :(
prima parte:
seconda parte:
terza parte:
quarta parte:
livello campione, velocita' -1
A voi il giudizio.:rotfl:
@Holland_ in particolare dimmi tu che ne pensi.:rolleyes:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao Cloud, per le punizioni se fai saltare la barriera vedrai che i gol saranno rari (in compenso trovo troppo facile fare gol sempre su calcio piazzato) mi sto trovando peggio anch’io parlo degli script (liv. campione) sono dovuto scendere di livello per trovare la quadra ed ora è spettacolare.. peccato che la cpu morda poco in attacco a liv. professionista però tantissimi falli e simulazione pura!! GRANDE HOLLAND!!! Sarebbe meraviglioso se ci fosse una via di mezzo tra un livello ed un altro..
L'ho sempre desiderato pure io una via di mezzo tra professionista e campione, in effetti uno ha meno script e gameplay piu' veritiero sotto molti aspetti, ma poco mordente in attacco, l'altro invece molto spesso abusa nel favorirsi un po' su tutto.
Per le punizioni io faccio sempre saltare la barriera ma ultimamente e' servito a poco, e poi il portiere parte due ore dopo nel tuffo, quando ormai la palla e' gia' in porta.:(
forse devo usare il dt18 con GK a 0 o almeno a 1, sara' anche per quello che sono meno reattivi.
 
  • Like
Reactions: sam75

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Rifatta la prima partita dell' europeo con il dt18 che mi hai postato @Holland_ e l'exe more fouls, ma a me proprio la CPU non vuole darmi soddisfazioni, di entrate da giallo o quantomeno una frequenza maggiore di falli davvero non ne vuol sapere, per il resto gara molto piu' credibile e in 20 minuti il risultato ci sta', rispetto alla partita di prima dove ci sono stati troppi gol, trovo ancora dei giocatori "addormentati" purtroppo, e a difendere trovo molta difficolta' perche' i miei si posizionano sempre male, cincischiano e fanno movimenti inappropriati. Purtroppo sono posizionati sempre lontano dal possessore palla avversario e non chiudono quasi mai sulle traiettorie dei passaggi, questo difetto aiuta molto la CPU, anche se ho vinto non e' che mi va tanto giu' sta cosa. Vabbe' ormai devo accettarlo cosi'. Grazie amico mio;)eFootball PES 2020 15_06_2020 13_00_28.jpg
 
  • Like
Reactions: Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Rifatta la prima partita dell' europeo con il dt18 che mi hai postato @Holland_ e l'exe more fouls, ma a me proprio la CPU non vuole darmi soddisfazioni, di entrate da giallo o quantomeno una frequenza maggiore di falli davvero non ne vuol sapere, per il resto gara molto piu' credibile e in 20 minuti il risultato ci sta', rispetto alla partita di prima dove ci sono stati troppi gol, trovo ancora dei giocatori "addormentati" purtroppo, e a difendere trovo molta difficolta' perche' i miei si posizionano sempre male, cincischiano e fanno movimenti inappropriati. Purtroppo sono posizionati sempre lontano dal possessore palla avversario e non chiudono quasi mai sulle traiettorie dei passaggi, questo difetto aiuta molto la CPU, anche se ho vinto non e' che mi va tanto giu' sta cosa. Vabbe' ormai devo accettarlo cosi'. Grazie amico mio;)Visualizza allegato 178944

Fai solo una prova... gioca una partita con solo passaggi assistiti a 0 e velocità -2
Dimmi cosa noti...

Ho avuto sensazioni molto positive e poi ti spiego...
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Cloud80

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Cloud80
Vista tutta!!!
Vai assolutamente tranquillo che il GP te lo stà leggendo alla grande, è una cpu che ti lascia giocare, che non pressa all'asfissia, che sbaglia.............
Ora, sui primi 2 gol che hai preso secondo me dipende dal livello, alza a superstar e vedrai che avrai una fase difensiva migliore, perchè Chiellini se non sbaglio, sul primo gol si è addormentato, mentre nel secondo non ho visto un'ottima copertura, il terzo hai fatto una cavolata te perchè MAI si passa al cantro quando si riparte ma all'esterno, il quarto di testa ci stà, se togliamo la possibilità di farlo allora sarebbe troppo facile.
I tuoi gol sono stati TUTTI bellissimi........da Zaniolo a quello di Insigne che p stato spettacolare.
Adesso però permettimi di darti dei consigli...........
Sbaglio o giochi a 20m?
Hai TUTTO il tempo per segnare, devi prendertela con più tranquillità, PRESSI troppo in fase di non possesso creando inferiorità numerica, aspettali dammi retta............ripiega ed attendi, chiudi le loro linee di passaggio solamente con il cambio cursore e vedreai come li costringi a cambiar gioco, altra cosa........MENATE!!!!! dovete far fallo quando serve, il calcio è un gioco maschio e far fallo vi fa uscire da situazioni pericolose................e come ultima cosa, non cerchi mai il CONTATTO, non entri mai in area a cercarti un possibile rigore cosi come dal limite una punizione, ho vinto tantissime partite cosi.
Spero che questi consigli ti possano esser d'aiuto amico, perchè io stò godendo come una bestia con questo GP, difatti me lo terrò stretto anche per tutto il prossimo anno, se riuscirò a migliorarlo ancorra ben venga, altrimenti per me cosi va già benissimo.

Ora ti giro io una partita di Master dove sono a -5 dal City a 7 giornate dal termine.
Io ho in casa lo UTD e il City ha in casa il Tottenham.
Guardati tutta la partita
15m/SS/FM/-2
Dimmi te se vedi traccia di script, sopprattutto al minuto 52 dove LINGARD ha fatto la cosa più impensabile.
Io ho vinto e il City ha perso 0-2 in casa, ora sono a -2 e si riapre la lotta per il titolo, FANTASTICO!!!!
Era un secolo che non mi divertito così tanto in Master e questo grazie al POSEIDON exe more fuols e il P2, sembra brutto che sia io a dirlo, ma è la verità!!!

 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Cloud80
Vista tutta!!!
Vai assolutamente tranquillo che il GP te lo stà leggendo alla grande, è una cpu che ti lascia giocare, che non pressa all'asfissia, che sbaglia.............
Ora, sui primi 2 gol che hai preso secondo me dipende dal livello, alza a superstar e vedrai che avrai una fase difensiva migliore, perchè Chiellini se non sbaglio, sul primo gol si è addormentato, mentre nel secondo non ho visto un'ottima copertura, il terzo hai fatto una cavolata te perchè MAI si passa al cantro quando si riparte ma all'esterno, il quarto di testa ci stà, se togliamo la possibilità di farlo allora sarebbe troppo facile.
I tuoi gol sono stati TUTTI bellissimi........da Zaniolo a quello di Insigne che p stato spettacolare.
Adesso però permettimi di darti dei consigli...........
Sbaglio o giochi a 20m?
Hai TUTTO il tempo per segnare, devi prendertela con più tranquillità, PRESSI troppo in fase di non possesso creando inferiorità numerica, aspettali dammi retta............ripiega ed attendi, chiudi le loro linee di passaggio solamente con il cambio cursore e vedreai come li costringi a cambiar gioco, altra cosa........MENATE!!!!! dovete far fallo quando serve, il calcio è un gioco maschio e far fallo vi fa uscire da situazioni pericolose................e come ultima cosa, non cerchi mai il CONTATTO, non entri mai in area a cercarti un possibile rigore cosi come dal limite una punizione, ho vinto tantissime partite cosi.
Spero che questi consigli ti possano esser d'aiuto amico, perchè io stò godendo come una bestia con questo GP, difatti me lo terrò stretto anche per tutto il prossimo anno, se riuscirò a migliorarlo ancorra ben venga, altrimenti per me cosi va già benissimo.

Ora ti giro io una partita di Master dove sono a -5 dal City a 7 giornate dal termine.
Io ho in casa lo UTD e il City ha in casa il Tottenham.
Guardati tutta la partita
15m/SS/FM/-2
Dimmi te se vedi traccia di script, sopprattutto al minuto 52 dove LINGARD ha fatto la cosa più impensabile.
Io ho vinto e il City ha perso 0-2 in casa, ora sono a -2 e si riapre la lotta per il titolo, FANTASTICO!!!!
Era un secolo che non mi divertito così tanto in Master e questo grazie al POSEIDON exe more fuols e il P2, sembra brutto che sia io a dirlo, ma è la verità!!!

Partita giocata a 20 min. Si e' vero sul terzo gol preso ho fatto un grave errore dando la palla al centro invece di passarla indietro a sinistra al giocatore in area, ma avevo visto i due miei ( Biraghi e Bonucci) che invece se ne sono andati per i fatti loro lasciando la palla all'avversario, ma comunque l'errore e' mio a prescindere. Devo imparare ad entrare e giocare un po' nell'area avversaria anche questa e' una mancanza e come li voglio avere i rigori senno'?:rotfl:
Ho il brutto vizio di cercare di pressare sempre e questo mi porta a scoprirmi dietro, devo imparare ad attendere, e magari cosi' sbagliano di piu', grazie dei consigli, certo che mi sono d'aiuto, hai fatto bene a farmi notare queste cose.
Bello il primo gol con pallonetto, che goduria quando il portiere esce e riesci a fregarlo cosi'! Al minuto 52.04 hai fatto pure tu una cavolata dando il pallone indietro invece di spazzare o cercare un'altra direzione, :eek:hai dato la palla all'avversario (Lingard) che menomale ha sbagliato a tirare nella fretta! Al minuto 56.04 il difensore con il numero 3 hai visto cosa combina? Mentre stava andando verso la palla inspiegabilmente si ferma e da' la possibilita' all'avversario di arrivare prima sulla sfera, questo capita spesso anche in altre situazioni di gioco, questi difetti fanno arrabbiare e non poco, e con questo errore hai preso gol. In effetti sensazioni di script non se ne sono viste per niente, davvero e' filata via nella normalita'. Hai avuto pure un espulsione a tuo favore, cosa vuoi di piu'? Ci sarebbe voluto anche un bel rigore ma non si puo' in ogni partita.:rotfl: Complimenti.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
IMPORTANTE: EDIT SMOKE

Per tutti coloro che utilizzano la Smoke patch, eccovi l’edit moddato compatibile con il DLC7


Grazie mille a @avengedsevenfold84 e @ciuffu per i file.

Scusate il lasso di tempo prima di farvelo avere.. purtroppo con il lavoro e gli impegni personali non ho avuto molto tempo, ma oggi si e con piacere ve lo ho preparato.
Spero sia tutto a posto, ho fixato il problema nome sulle maglie nazionali grazie all’amico @Hoppus117 che ringrazio.
L’unica cosa rimasta è la situazione esultanze che sono ancora incasinate, è un lavoro che richiede tanto tempo per sistemarle e purtroppo non riesco al momento, se in futuro riuscirò senza problemi le sistemo. Si potrebbe fixare manuale in modalità modifica cliccando il triangolo sul pad per ripristinare le esultanze, ma non vorrei vi ripristinasse alcuni modifiche fatte in quella sezione, se volete provate e se notate vi cambia anche altro oltre alla esultanze allora non è cosa possibile..
Fatemi sapere se funziona tutto ed è tutto lineare escluso quel che vi ho sopracitato.
Grazie mille e scusate ancora l’attesa,
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
IMPORTANTE: EDIT SMOKE

Per tutti coloro che utilizzano la Smoke patch, eccovi l’edit moddato compatibile con il DLC7


Grazie mille a @avengedsevenfold84 e @ciuffu per i file.

Scusate il lasso di tempo prima di farvelo avere.. purtroppo con il lavoro e gli impegni personali non ho avuto molto tempo, ma oggi si e con piacere ve lo ho preparato.
Spero sia tutto a posto, ho fixato il problema nome sulle maglie nazionali grazie all’amico @Hoppus117 che ringrazio.
L’unica cosa rimasta è la situazione esultanze che sono ancora incasinate, è un lavoro che richiede tanto tempo per sistemarle e purtroppo non riesco al momento, se in futuro riuscirò senza problemi le sistemo. Si potrebbe fixare manuale in modalità modifica cliccando il triangolo sul pad per ripristinare le esultanze, ma non vorrei vi ripristinasse alcuni modifiche fatte in quella sezione, se volete provate e se notate vi cambia anche altro oltre alla esultanze allora non è cosa possibile..
Fatemi sapere se funziona tutto ed è tutto lineare escluso quel che vi ho sopracitato.
Grazie mille e scusate ancora l’attesa,
Come già detto ad Holland non vi dovete scusare per il ritardo di una mod visto che state facendo il tutto per pura passione,un doveroso grazie gabriele.(y)
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Mi infilo nella discussione...io ho scaricato appena uscito il poseidon per il dlc 7 e ci ho schiaffato dentro un vecchio tuo dt18... Non so se del il Revolution o il majestic... A livello campione( perché se non perdo pure contro me stesso) con 20 min a meno 1 di velocita vengono fuori delle partite bellissime.
Almeno 10/12 falli, doppie ammonizioni( niente rossi diretti, ma non sono un dribblomane), rigori assolutamente presenti.
Insomma io resto cosi e colgo loccasione per ringraziarti!
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina