@Lucawe11 il Majestic fixato non ha rivali! È superiore in tutto e per tutto ai precedenti GP, fidati
Concordo vitoooooooo grazie anche a teeeeee amicooo@Lucawe11 il Majestic fixato non ha rivali! È superiore in tutto e per tutto ai precedenti GP, fidati
Aspetta ancora che dobbiamo fare l’edit, ma ti posso già dire che a parità (senza edit) non c’è paragoneIo mi muovo dal Revolutionary SOLO quando @Holland_ me lo dirà....certo che cazzarola ... leggendovi ... ho la bava .... poi se sbilancia nell entusiasmo un certo @Havana976 (solitamente molto critico) immagino siamo dinnanzi a qualcosa di MO STRUO SO!!!!
Ho trovato il 65" Oled LG ....... con g-sync integrato ..... 1600€ ... se piazzo il mio 55 LG Oled B7V faccio la pazzia .... divorzio imminente ....
Ancora devo capire una cosa socio.........quando ci vedremo per un caffè, ti farò un buchino nel dito per vedere se dentro di tè scorre del sangue@Lucawe11 il Majestic fixato non ha rivali! È superiore in tutto e per tutto ai precedenti GP, fidati
Aspetta ancora che dobbiamo fare l’edit, ma ti posso già dire che a parità (senza edit) non c’è paragone
Ancora devo capire una cosa socio.........quando ci vedremo per un caffè, ti farò un buchino nel dito per vedere se dentro di tè scorre del sangue![]()
Si, c'è tutto e il ritmo è okIo attendo l'uscita dell'edit e poi vorrei provare il Majestic...ma come ritmo di gioco è sempre elevato?...si creano numerose palle goal?...o dipende dalle squadre in campo?...comunque grazie ancora per l'impegno che ci mettete!
No comment...Fatto le 4.00 stanotte....Mi stai uccidendo @Holland_ ....
Puoi continuare, solo con il cambio edit conviene riniziare.raga ma mettendo il majestick posso continuare con la Ml che avevo inziato o coviene riniziare?
Come può essere migliore del Revolutionary?????????!!!!!!!!!
AHAAHHAH, luca mi fai sempre scassare!!