Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
intanto @Holland_ grazie per il tuo ultimo lavoro e a chi ha lavorato con te, un ringraziamento è sempre doveroso per chi investe il proprio tempo prezioso per la community. Ho fatto un solo match dunque non vale come test, ma quello che ho notato è questo, la cpu fa meno possesso palla, e questo è un bene, almeno mi sembra,continuerò a testarlo. 4 falli subiti, nessuna novità (10 min) però ha ammonito per la gomitata al volto (finalmente), spintoni e falli da dietro se l'azione diventava pericolosa, e anche questo è un bene direi. colpi di testa 1 su 3, ma come detto prima un match vale quasi zero. La palla più pesante per me non è un problema, ho meglio non l'ho notato più di tanto.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
Scusa Holland io gioco con la Smoke, oggi ho messo il Majestic update...tu a che livello giochi...oppure consigli di usarlo..??
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
non riuscito a registrarlo l'arbitro non ha neanche fischiato fallo, ma ho appena subito un placcaggio in stile NFL
non volevo crederci...il nuovo majestic fix è favoloso
partita al volo da 10 min totali (di solito ne gioco 20) 8 falli subiti + 3 norme del vantaggio + 21 contrasti
la cpu mi veniva a cercare da tutte le parti ero sotto assedio...sembrava una caccia all'uomo

non ho parole...grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Urca @Holland_ @gabrielesereni e scusate se dimentico qualcuno ho messo majestic fix con edit revolution e udite udite livello campione 9 minuti Cagliari Napoli al 70 esimo 4 falli 2 ammonizioni un rigore Raga passaggi perfetti meno pesantezza palla tiri bellissimi reattività finte io raga dico che anche se è con edit non suo e' una figatonaaaa
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Penso che creare gameplay non sia tanto una questione di aver studiato chissa' quali formule o essere geni (mi baso sul tutorial di Incas dello scorso anno) ,ma bensì di trovare la giusta combinazione tra i valori e in questo Holland e' sicuramente diventato il miglior esponente del modding gameplay nostrano! Un lavoro di fino che pochi sanno fare, aiutati, ma ci sta, dall'exe 1.6 che penso sia il migliore Konami di quest'anno.
Onore a te Marcello, con Andrea e Vito nel team , a gameplay siamo coperti almeno finche' rimane questo motore grafico.. ;)(y)
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Certo che puoi farlo

-2
Ma é soggettivo
Holland cos’hai fatto? Ho fatto due partite cominciando la stagione con il Liverpool. Mai avevo visto qualcosa del genere, passaggi precisi, cpu umana, il centravanti che finalmente fa il movimento giusto ad accorciare invece dell’opposto, giocatori che rispettano in pieno le caratteristiche della controparte umana. Un vero capolavoro. Un enorme ringraziamento a te e a tutti quelli con cui collabori perché avete creato qualcosa di unico. Mi sono avvicinato soltanto quest’anno alla versione pc ma dopo aver toccato con mano tutto ciò che siete in grado di creare ne sono entusiasta. Purtroppo l’utenza consolle sborsa una cifra considerevole per un gioco dalle formidabili potenzialità ma delle quali non potranno usufruire. Peccato. Complimenti a tutti voi. Continuate cosi deliziandoci con i vostri sensazionali progetti.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Penso che creare gameplay non sia tanto una questione di aver studiato chissa' quali formule o essere geni (mi baso sul tutorial di Incas dello scorso anno) ,ma bensì di trovare la giusta combinazione tra i valori e in questo Holland e' sicuramente diventato il miglior esponente del modding gameplay nostrano! Un lavoro di fino che pochi sanno fare, aiutati, ma ci sta, dall'exe 1.6 che penso sia il migliore Konami di quest'anno.
Onore a te Marcello, con Andrea e Vito nel team , a gameplay siamo coperti almeno finche' rimane questo motore grafico.. ;)(y)
Guarda.......hai centrato in pieno quella che è la direzione per moddare un GP.
Io sono un impiegato ministeriale, ma ho una passione verso questo titolo da quando è nato.
Moddare l’exe, il dt o l’edit non è complicato..........lo è però dar equilibrio generale tra tutti i valori di cui sei in possesso, e snaturare il GP credimi......ci vuole un secondo
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Avendo ripreso a lavorare (ci si prova...) trovo solo ora il tempo per qualche partita.

Anzitutto l'aver ridotto la mod al solo .exe+dt18 è, già solo quello, qualcosa di straordinario perché rende l'esperienza di gioco uniforme con tutte le patch e le personalizzazioni e, soprattutto, evita che Konami lato server possa rompere le scatole.

Il gameplay è MERAVIGLIOSO, stavolta senza se e senza ma, perché riesce ad unire la sensazione di realismo, di agonismo e di partita vera ad una costruzione del gioco estremamente piacevole, per certi tratti arcade, che va benissimo perché diverte.

Anche la questione contrasti, falli, arbitraggi sembra migliorata... non si vedono più gli errori grossolani che si vedevano nella precedente...

Ultima cosa... ma mi riservo di giocare più partite... sembrerebbe che giocare contro una provinciale o contro un top club generi FINALMENTE una certa differenza coerente coi valori in campo...
 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Guarda.......hai centrato in pieno quella che è la direzione per moddare un GP.
Io sono un impiegato ministeriale, ma ho una passione verso questo titolo da quando è nato.
Moddare l’exe, il dt o l’edit non è complicato..........lo è però dar equilibrio generale tra tutti i valori di cui sei in possesso, e snaturare il GP credimi......ci vuole un secondo
Immagino @Holland_ , infatti molti sono capaci di fare la Pepsi, ma la Coca Cola, con le sue dosi di ingredienti perfette, rimane la Coca Cola! E tu sei diventato bravissimo in questo che non e' da tutti...
Complimenti per la tua passione, si vede in ogni goccia nei tuoi gameplay! ;)

Grazie davvero.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Holland hai fatto centro!!!
Aspettavo un gp minuzioso essendo un veterano di guerra e non disprezzando gli altri GP... ma questo è arte pura!

Già cosi con MAJESTIC + EDIT IPM posso godere per un paio d'anni senza l'ansia del prossimo PES!

Complimentoni Holland!!!
Me cojoni è???
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
E' tutto incluso nell'update, dimenticate quello di ieri, questo è sistemato.
Premetto......................questo MAJESTIC ora finalmente fixato con il suo prossimo edit che faremo su misura, rischia di superare il REVOLUTIONARY, mai visto un livello leggenda cosi giocabile e umano

E vacco cane
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Io mi muovo dal Revolutionary SOLO quando @Holland_ me lo dirà....certo che cazzarola ... leggendovi ... ho la bava .... poi se sbilancia nell entusiasmo un certo @Havana976 (solitamente molto critico) immagino siamo dinnanzi a qualcosa di MO STRUO SO!!!!
Ho trovato il 65" Oled LG ....... con g-sync integrato ..... 1600€ ... se piazzo il mio 55 LG Oled B7V faccio la pazzia .... divorzio imminente ....
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Majestic Fix update

una delle partite più belle emozionanti e avvincenti mai giocate in questa edizione
Ho visto di tutto e di più , cpu aggressiva, contrasti, assedi, cpu umana che crea tanto e sbaglia altrettanto, tackle e contatti al limite dell'infrazione, partita in continua evoluzione
non so come ho vinto anche se ho creato molto, nel finale giocatori stanchi infortunati , continui capovolgimenti di fronti, errori da una parte e dall altra, pali, errori sotto porta, lisci, inciampi
movimenti, passaggi, fisica della palla, tiri, casualità e varietà

purtroppo arbitro all'inglese :)

Potrei fare un elenco lunghissimo...

Superstar -1 full manual (majestic+ipm)
Prima partita di Master finale di supercoppa europa vinta al 120' partita al cardiopalma klopp parte col botto...ora finale community shield vs city

2020.05.05-22.46.png2020.05.05-22.47.png


 

Aldo Raine

Pulcini
29 Aprile 2020
88
100
33
Majestic Fix update

una delle partite più belle emozionanti e avvincenti mai giocate in questa edizione
Ho visto di tutto e di più , cpu aggressiva, contrasti, assedi, cpu umana che crea tanto e sbaglia altrettanto, tackle e contatti al limite dell'infrazione, partita in continua evoluzione
non so come ho vinto anche se ho creato molto, nel finale giocatori stanchi infortunati , continui capovolgimenti di fronti, errori da una parte e dall altra, pali, errori sotto porta, lisci, inciampi
movimenti, passaggi, fisica della palla, tiri, casualità e varietà

purtroppo arbitro all'inglese :)

Potrei fare un elenco lunghissimo...

Prima partita di Master finale di supercoppa europa vinta al 120' partita al cardiopalma klopp parte col botto...ora finale community shield vs city

Diciamocela tutta, se i gameplay di Holland avessero solo i falli, siamo sicuri ci si divertirebbe? Io dico di no...
Invece c'e' tutto quello che i limiti del modding permettono di modificare, questo basta? Io dico di si....fino al prossimo gp che azzardo fuori in 1 mese circa! :D
No modding, no fun.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Majestic Fix update

una delle partite più belle emozionanti e avvincenti mai giocate in questa edizione
Ho visto di tutto e di più , cpu aggressiva, contrasti, assedi, cpu umana che crea tanto e sbaglia altrettanto, tackle e contatti al limite dell'infrazione, partita in continua evoluzione
non so come ho vinto anche se ho creato molto, nel finale giocatori stanchi infortunati , continui capovolgimenti di fronti, errori da una parte e dall altra, pali, errori sotto porta, lisci, inciampi
movimenti, passaggi, fisica della palla, tiri, casualità e varietà

purtroppo arbitro all'inglese :)

Potrei fare un elenco lunghissimo...

Superstar -1 full manual (majestic+ipm)
Prima partita di Master finale di supercoppa europa vinta al 120' partita al cardiopalma klopp parte col botto...ora finale community shield vs city

Visualizza allegato 169172Visualizza allegato 169173



Come può essere migliore del Revolutionary?????????!!!!!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,105
25,794
113
PSN ID
Safelb
Diciamocela tutta, se i gameplay di Holland avessero solo i falli, siamo sicuri ci si divertirebbe? Io dico di no...
Invece c'e' tutto quello che i limiti del modding permettono di modificare, questo basta? Io dico di si....fino al prossimo gp che azzardo fuori in 1 mese circa! :D
No modding, no fun.

Ho appena giocato Atletico Madrid (CPU) vs Real Madrid (io) .. e concordo con te ... ho visto di tutto ...14 falli CPU, un rigore per me e 2 gol Atletico da 25mt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.