Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi muovo dal Revolutionary SOLO quando @Holland_ me lo dirà....certo che cazzarola ... leggendovi ... ho la bava .... poi se sbilancia nell entusiasmo un certo @Havana976 (solitamente molto critico) immagino siamo dinnanzi a qualcosa di MO STRUO SO!!!!
Ho trovato il 65" Oled LG ....... con g-sync integrato ..... 1600€ ... se piazzo il mio 55 LG Oled B7V faccio la pazzia .... divorzio imminente ....
Aspetta ancora che dobbiamo fare l’edit, ma ti posso già dire che a parità (senza edit) non c’è paragone
@Lucawe11 il Majestic fixato non ha rivali! È superiore in tutto e per tutto ai precedenti GP, fidati
Ancora devo capire una cosa socio.........quando ci vedremo per un caffè, ti farò un buchino nel dito per vedere se dentro di tè scorre del sangue :rotfl:

Aspetta ancora che dobbiamo fare l’edit, ma ti posso già dire che a parità (senza edit) non c’è paragone

Ancora devo capire una cosa socio.........quando ci vedremo per un caffè, ti farò un buchino nel dito per vedere se dentro di tè scorre del sangue :rotfl:

Io cambio SOLO quando mi autorizzi tu!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Bleckk74
@Holland_ ma come diavolo hai fatto a migliorare il Revolutionary????
Se vero è Incredibile .... ormai è un gioco di minimi equilibri ...

Io attendo l'uscita dell'edit e poi vorrei provare il Majestic...ma come ritmo di gioco è sempre elevato?...si creano numerose palle goal?...o dipende dalle squadre in campo?...comunque grazie ancora per l'impegno che ci mettete!

Io attendo l'uscita dell'edit e poi vorrei provare il Majestic...ma come ritmo di gioco è sempre elevato?...si creano numerose palle goal?...o dipende dalle squadre in campo?...comunque grazie ancora per l'impegno che ci mettete!
Si, c'è tutto e il ritmo è ok
No comment...Fatto le 4.00 stanotte....Mi stai uccidendo @Holland_ ....
happy0064.gif

• Mi piace
Reazioni: gati77
Ho provato il Majestic con fix. Superiore a tutti i Gp finora provati. In tutto, basta vedere i movimenti dei giocatori quando tentano di strapparti il pallone! E viceversa. Le animazioni, i movimenti dei giocatori in questo caso sono realistiche, usano il corpo come si dovrebbe fare in un campo di calcio. Falli , punizioni, rigori e cartellini. I dribbling che sono l'essenza del calcio ora sono più facili, relativamente ma più facili. A livello leggenda il tutto è diventato più umano...ADDIRITTURA la cpu commette errori, ti fa giocare...veramente il migliore.

molto bello e piu' realistico anche i falli vengono fischiati il giusto, come in un incontro reale, complimenti

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao ragazzi,mi sto approcciando a pes su pc da poco tempo e mi serve il vostro aiuto per non creare casini,volevo provare il gp Majestik,attualmento ho installata la Smoke all'ultima versione ora basta sostituire il dt18 e il nuovo exe esatto?Al prossimo aggiornamento della smoke devo reinserire il dt18 e l'exe originali?Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online