Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Holland non vorrei essere fuori luogo facendo richieste perché stai facendo tanto per tutti noi, ma non sarebbe possibile fare una versione dell’ultimo exe con la palla un po’ più leggera? Tipo un peso che sia una via di mezzo col fun? O forse non avrebbe senso?

• Mi piace
Reazioni: Matteo1984
Ciao ragazzi,mi sto approcciando a pes su pc da poco tempo e mi serve il vostro aiuto per non creare casini,volevo provare il gp Majestik,attualmento ho installata la Smoke all'ultima versione ora basta sostituire il dt18 e il nuovo exe esatto?Al prossimo aggiornamento della smoke devo reinserire il dt18 e l'exe originali?Grazie
Teoricamente si.............non avendola non posso confermartelo
Eh beh ... e praticamente impossibile migliorare la perfezione!
Tu dici?
1biggrin.gif

preparati che nel pomeriggio vi faccio una bella sorpresina
dancing.gif

@joker8023
Figurati Joker.................prova prima quello che rilascerò nel pomeriggio, eventualmente sistemiamo in un'altro modo (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Aspetta ancora che dobbiamo fare l’edit, ma ti posso già dire che a parità (senza edit) non c’è paragone

Ancora devo capire una cosa socio.........quando ci vedremo per un caffè, ti farò un buchino nel dito per vedere se dentro di tè scorre del sangue :rotfl:

scusami tanto l'edit uscirà nel breve o ci conviene continuare le nostre Master ? thanks

partita vinta 1-0 immeritatamente grazie a un autogol assurdo della cpu (in questo caso stupidità o umanità cpu? :) )

scusami tanto l'edit uscirà nel breve o ci conviene continuare le nostre Master ? thanks
Entro il fine settimana dovrebbe essere pronto, questo pomeriggio con Gabary ci lavoriamo
partita vinta 1-0 immeritatamente grazie a un autogol assurdo della cpu (in questo caso stupidità o umanità cpu? :) )

umanità cpu senza dubbio..........dopo anni in cui lo abbiamo preso noi, è arrivato per fortuna anche il nostro momento, l'importante è che il tutto sia bilanciato bene

Holland non vorrei essere fuori luogo facendo richieste perché stai facendo tanto per tutti noi, ma non sarebbe possibile fare una versione dell’ultimo exe con la palla un po’ più leggera? Tipo un peso che sia una via di mezzo col fun? O forse non avrebbe senso?

Quotissimo @Holland_ questo GP e' perfetto (almeno per i miei gusti)! Se si alleggerisse un po' il pallone (in effetti la differenza si vede e non ho manco provato col campo bagnato) sarebbe fantastico! Si vedono dei falli tattici a centrocampo meglio del calcio reale, troppo bello. Grazie mille (ho visto la tua risposta a Joker che rilascerai un altro GP oggi che forse piu' si avvicina alle nostre richieste).

Quotissimo @Holland_ questo GP e' perfetto (almeno per i miei gusti)! Se si alleggerisse un po' il pallone (in effetti la differenza si vede e non ho manco provato col campo bagnato) sarebbe fantastico! Si vedono dei falli tattici a centrocampo meglio del calcio reale, troppo bello. Grazie mille (ho visto la tua risposta a Joker che rilascerai un altro GP oggi che forse piu' si avvicina alle nostre richieste).

Se vuoi rendere il pallone più leggero, utilizza il gameplay.lua di Nesa ;)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Entro il fine settimana dovrebbe essere pronto, questo pomeriggio con Gabary ci lavoriamo

umanità cpu senza dubbio..........dopo anni in cui lo abbiamo preso noi, è arrivato per fortuna anche il nostro momento, l'importante è che il tutto sia bilanciato bene
Grande holland
Ti ringrazio tanto perché rendi questo gioco un capolavoro..
Per curiosità ,tu sai spiegare perché con ogni probabilità edit si sballano le esultanze?
In più volevo chiedere come far ad applicare le tattiche ,perché tu dici che non conviene applicarle ...?
Grazie di tutto

Grande holland
Ti ringrazio tanto perché rendi questo gioco un capolavoro..
Per curiosità ,tu sai spiegare perché con ogni probabilità edit si sballano le esultanze?
In più volevo chiedere come far ad applicare le tattiche ,perché tu dici che non conviene applicarle ...?
Grazie di tutto
Succedeva anche ad Andrea............non sappiamo spiegarlo, io stesso nel dt avvolte mi ritrovo i portieri a default
Non è un GP ma solamente ho rivisto la fisica del pallone nei tiri

buonasera a tutti, qualcuno mi può dire per piacere che telecamera impostare per non avere il problema in alcuni stadi riguardo il tetto? grazie tante

Ciao, grazie per il consiglio. Ho visto che ho questo modulo (disattivato al momento). Mi sapresti dire che valori vanno messi per avere il peso normale della palla nel gameplay Revolutionary? Grazie @alexis1980

Ti riporto il mio ma assicurati di avere il file .lua di Nesa

# GamePlay settings

ball_weight = 3500.00
ball_stopforce = -0.75
shootingpower = 1010.00
game_speed = 0.18
player_reaction_speed = 5.2
input_delay = 0.01

• Mi piace
Ti riporto il mio ma assicurati di avere il file .lua di Nesa

# GamePlay settings

ball_weight = 3500.00
ball_stopforce = -0.75
shootingpower = 1010.00
game_speed = 0.18
player_reaction_speed = 5.2
input_delay = 0.01

Grazie mille @alexis1980 . Puoi solo confermarmi che hai questa versione 1.6 installata (link sotto)? Ho riattivato quello che avevo gia' ma non mi fa avviare il gioco , credo sia perche' va in contrasto col sider. Grazie ancora.

Grazie mille @alexis1980 . Puoi solo confermarmi che hai questa versione 1.6 installata (link sotto)? Ho riattivato quello che avevo gia' ma non mi fa avviare il gioco , credo sia perche' va in contrasto col sider. Grazie ancora.

Si.
Per altre info segui qui
https://evo-web.co.uk/threads/nesa24-camera-modules-for-sider.81644/

• Mi piace
Col Majestic sto giocando un campionato col Milan a velocità -1 e difficoltà SS... ed è uno spettacolo totale... bello davvero a sto giro :D... se questo GP fosse uscito durante la quarantena ci sarei andato sotto male :D

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom