Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
Io sto provando il dt medium 1 di incas36 in data e il gb di bromi con l'ultimo h8 di holland...e non vedo nessuna differenza...nel senso la cpu continua dalla difesa a lanciare i palloni in avanti continuamente...perchè non mi viene letto il nuovo gameplay?
Prova a mettere sol un dt
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
sto provando il dt medium 1 di @incas36 in data e il gb di bromi...con l'ultimo H8 di @Holland_ non vedo teletrasporti e il gioco è molto piacevole.
non molti falli fischiati pero, a mio favore. a favore della cpu li fischiano eccome.
l'unica cosa i tiri... difficile alzare la palla. le punizioni invece sono stupende
Prova a mettere manuale nel settaggio dei tiri, la sfera si alza. ;)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Decomprime il file, al suo interno troverete sia il dt di Forgon, che ringrazio ancora, e sia l'H8 rivisto appositamente.
H8 fixed for Bromi's dt
bello pero ho visto che i tiri effettuati da me non si alzano mai sono tutti bassi , praticamente tirare sopra la traversa o colpire una traversa è quasi impossibile e io uso tiro manuale , ho fatto una prova anche con tiri assistiti e allora si puo levare il quasi la palla è sempre bassa
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
ho trovato il difetto dichiarato prima è il sider che mi annulla il gameplay e mi fa tornare al gameplay originale...sapete come si risolve? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
ho trovato il difetto dichiarato prima è il sider che mi annulla il gameplay e mi fa tornare al gameplay originale...sapete come si risolve? grazie
Carica il tuo sider.ini
bello pero ho visto che i tiri effettuati da me non si alzano mai sono tutti bassi , praticamente tirare sopra la traversa o colpire una traversa è quasi impossibile e io uso tiro manuale , ho fatto una prova anche con tiri assistiti e allora si puo levare il quasi la palla è sempre bassa
A me non sembra, anzi..............poi controllo (y)
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ditemi se il rimbalzo della palla è troppo alto, altrimenti sistemo..........
Grande Holland, ottimo lavoro come sempre. Volevo giusto segnalare due cose: la prima è che in master league il gioco crasha senza il dt originale in data e la seconda è che la barra di potenza del cross mi sembra troppo sbilanciata, non arrivo nemmeno alla metà e mi tira delle bombe sul secondo palo :rotfl:
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Grande Holland, ottimo lavoro come sempre. Volevo giusto segnalare due cose: la prima è che in master league il gioco crasha senza il dt originale in data e la seconda è che la barra di potenza del cross mi sembra troppo sbilanciata, non arrivo nemmeno alla metà e mi tira delle bombe sul secondo palo :rotfl:
A me va da dio anche la barra va bene e non va in crash nonostante neanche io ho il dt in data
 
  • Like
Reactions: Holland_

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Grande Holland, ottimo lavoro come sempre. Volevo giusto segnalare due cose: la prima è che in master league il gioco crasha senza il dt originale in data e la seconda è che la barra di potenza del cross mi sembra troppo sbilanciata, non arrivo nemmeno alla metà e mi tira delle bombe sul secondo palo :rotfl:
esatto pure io ho provato due partite e la cpu come al solito sotto porta sembra perfetta, sbaglia solo un tiro su quattro (e neanche un fallo).
Proverò questo exe nuovo con il dt definitive di incas.
 
  • Like
Reactions: Holland_

forzasiracusa1968

Primi Calci
2 Dicembre 2018
14
2
3
@Holland ma la combo H8 fast+dt bromi/forgon ha i portieri standard al valore 3? Perché a livello professionista il portiere avversario sembra insuperabile. Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,803
113
PSN ID
Holland_
scusa
Holland_
a cosa mi consigli di abbinarlo l h8 slow???
A quello che più ti piace, io l'ho adattato al dt di @forgon anche se è consigliabile installare il suo gp per intero
Grande Holland, ottimo lavoro come sempre. Volevo giusto segnalare due cose: la prima è che in master league il gioco crasha senza il dt originale in data e la seconda è che la barra di potenza del cross mi sembra troppo sbilanciata, non arrivo nemmeno alla metà e mi tira delle bombe sul secondo palo :rotfl:
A me va bene, però ho inserito anche la versione cpk proprio nel caso in cui aveste problemi di crash
@Holland ma la combo H8 fast+dt bromi/forgon ha i portieri standard al valore 3? Perché a livello professionista il portiere avversario sembra insuperabile. Grazie
Non ho idea amico, avvolte mi sembrano a 3 ed altre a 0.......gioco a superstar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,514
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL