Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ragazzi ... sono stato via tutto il giorno ed ora leggo che ci sono novità succulente !!! ma io che non posso rigenerare non andrà bene questa combo ?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ho qualche dubbio, ho provato sia l'ultimo postato da Holland e il definitive nella stessa partita.
L'ultimo pare che la cpu sia tanto aggressiva e "perfettina" sotto porta, tanti falli ma solo tre tiri in totale di cui due gol mentre io 17 tiri e due gol. (tra l'altro la telecronaca aveva un problema di "scatti")
Dopo con il definitive un'altra partita, ho subito tanto (6 tiri) e io solo 3 vincendo 2-1, unica pecca due soli falli della cpu, ma tanta varietà.
 
  • Like
Reactions: Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@Holland_ scusa , ma questo nuovo exe ed il dt di bromi v13 li devo mettere come al solito in dir in sider eliminare il dt originale ? ma io che uso la smoke e non posso rigenerare e sono al dlc 1.03.01 posso usarli ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ a me dice che exe 1.03.01 è giusto?
Si
ragazzi ... sono stato via tutto il giorno ed ora leggo che ci sono novità succulente !!! ma io che non posso rigenerare non andrà bene questa combo ?
Non serve rigenerare perchè in download non ci metti nulla
Ho qualche dubbio, ho provato sia l'ultimo postato da Holland e il definitive nella stessa partita.
L'ultimo pare che la cpu sia tanto aggressiva e "perfettina" sotto porta, tanti falli ma solo tre tiri in totale di cui due gol mentre io 17 tiri e due gol. (tra l'altro la telecronaca aveva un problema di "scatti")
Dopo con il definitive un'altra partita, ho subito tanto (6 tiri) e io solo 3 vincendo 2-1, unica pecca due soli falli della cpu, ma tanta varietà.
Io li ho provati entrambi, posso dirti una cosa?
GIOCALI!!!!! (y)
Fatti più di una partita ad ambedue dt che sono ottimi, i falli ci sono per entrambi, e la cpu fa quello che deve fare sempre rimanendo nei limiti del possibile.
Ne ho fatta una ora con il definitivo ed è stata spettacolare e successivamente con quello di Forgon, altro spettacolo!!!
17m a SS FM di pura lotta maschia da uomini veri e vinta a schacchi all'86°.................emozioni a non finire, che era quello che volevo, BELLISSIMO!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ scusa , ma questo nuovo exe ed il dt di bromi v13 li devo mettere come al solito in dir in sider eliminare il dt originale ? ma io che uso la smoke e non posso rigenerare e sono al dlc 1.03.01 posso usarli ?
Certo perchè non ti serve rigenerare, l'exe è l'H8 aggiornato all'ultima versione, il dt lo metti nel sider e il dt originale puoi lasciarlo o toglierlo come vuoi
 

cif78

Pulcini
4 Novembre 2019
24
10
3
PSN ID
1
Certo perchè non ti serve rigenerare, l'exe è l'H8 aggiornato all'ultima versione, il dt lo metti nel sider e il dt originale puoi lasciarlo o toglierlo come vuoi
scusa holland se ti disturbo di nuovo.il dt lo metto nel sider in licecpk e devo aggiungere la stringa v13-y5-g7 nel sider ini?
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
a @Holland_ una domanda, bromi nel suo gameplay chiede di portare il valore di tiro in un range compreso fra i 1150 -- 1250, questo comporta un ulteriore dinamicità e varietà al gameplay ma ha il grosso , secondo me, problema dove ogni volta che la cpu batte un calcio d'angolo la traiettoria è sempre lunga/ lunghissima, spesso esce addirittura dall'area di rigore. Con il tuo exe dobbiamo comunque giostrare con questo valore o possiamo disattivare il gameplay.lua ?

P.s se il valore è 1000 , credo sia il default konami non si verifica nessun problema e per quello che ho potuto vedere tiene fino a 1040
P.p.s come sempre grazie per la dedizione, rendi / rendete sempre migliore questo gioco.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
a @Holland_ una domanda, bromi nel suo gameplay chiede di portare il valore di tiro in un range compreso fra i 1150 -- 1250, questo comporta un ulteriore dinamicità e varietà al gameplay ma ha il grosso , secondo me, problema dove ogni volta che la cpu batte un calcio d'angolo la traiettoria è sempre lunga/ lunghissima, spesso esce addirittura dall'area di rigore. Con il tuo exe dobbiamo comunque giostrare con questo valore o possiamo disattivare il gameplay.lua ?

P.s se il valore è 1000 , credo sia il default konami non si verifica nessun problema e per quello che ho potuto vedere tiene fino a 1040
P.p.s come sempre grazie per la dedizione, rendi / rendete sempre migliore questo gioco.
Il suo gp comprende oltre al dt e l'exe, anche una cartella common da inserire nel db, non solo..............come giustamente hai detto bisogna anche intervenire nel tool di Nesa proprio riguardo alla potenza tiro.
Io invece lavoro solo sull'exe, e lì i valori son differenti, di default lo Shoot Power è 0.85, ma a parte questo....................il lavoro che ho fatto per l'intera mattinata è stato, innanzitutto prendere solo il dt di Forgon (ottimo), e cercare di bilanciare sia il tiro di precisione che rimaneva basso, che il cross sul secondo palo da corner perchè la palla faceva fatica a raggiungerlo rimanendo nell'area di rigore, questo perchè associato al mio H8 che di là usano, se invece si utilizza il suo exe immagino che vada bene.
Il risultato comunque è soddisfacente, stò testando e sembra funzionare tutto.........unica pecca è il velo a seguire, dove la palla rimane più distante dal giocatore quando in realtà dovrebbe esser più vicina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Scusate se insisto ma ci sono giorni in cui,giocando online,i miei sembrano handicappati rispetto agli avversari.
Sapete indicarmi una cosa da scaricare per risolvere questo problema?
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre