A ok pensavo fosse un altro scusaE' tutto aggiornato in prima pagina Giogi
Comunque lo trovi qui
Final Gamplay (Version 1.03.01) Versione exe e dt Forgon-Incas36 (27/12/2019)
A ok pensavo fosse un altro scusaE' tutto aggiornato in prima pagina Giogi
Comunque lo trovi qui
Final Gamplay (Version 1.03.01) Versione exe e dt Forgon-Incas36 (27/12/2019)
ma può essere che queste differenze tra un giocatore e l'altro dipenda dalla posizione nel sider del dt oppure da altri moduli nel sider che interferiscono ? altrimenti non si spiega che ad @Holland_ funziona ed altri no ...Niente da fare amico mio... Anche se mi falciano non mi fischia niente a favore... Pazzesco... Sto usando h8 più dt incas
ma può essere che queste differenze tra un giocatore e l'altro dipenda dalla posizione nel sider del dt oppure da altri moduli nel sider che interferiscono ? altrimenti non si spiega che ad @Holland_ funziona ed altri no ...

Pazzesco... Io 9 falli nemmeno in 10 giornate li ho presi... Che cavolo sta succedendo?
Ma scusa tu hai la stessa configurazione di Holland nel sider ? A che livello giochi ? Manual ?Pazzesco... Io 9 falli nemmeno in 10 giornate li ho presi... Che cavolo sta succedendo?![]()
Stessa identica si... Livello campione... Con h7 revisited prendevo 6/7 falli e anche 4 rigori in 6 partite... Con h8 nemmeno l'ombra di un falloMa scusa tu hai la stessa configurazione di Holland nel sider ? A che livello giochi ? Manual ?
Ieri sera sotto effetto pioggia, uno è scivolato in corsa. Ma in maniera realisticama anche a te si verifica il fenomeno dei calciatori che cadono ?
e giocando solo con l h8 hai rigori, falli e dribling da parte della cpu ?Io uso SOLO h8 hard. Per il resto tutto originale. Per forza la cpu risulta più triste, se usate dt modificati.
Io stò cosi.............allora ... ho provato l h8 e il dt_demo ... non solo non sono riuscito a fare nessun gol nelle partite fatte ma di falli neppure l'ombra e rigore plateale in piena area non concesso e difese e portieri invalicabili .... ma che succede ???
ho settato esattamente come te eppure ho appena fatto una partita che chiamare farsa è un eufemismo ... non so che pesci prendere ... per curiosità vorrei provare la combo di gabriele sereni ... com' è che era per favore ?Io stò cosi.............
H8 HARD in directory
Eliminato il dt originale in data
Dt incas nel sider
netblock attivo
File system in sola lettura
quando mi va male prendo 4-5 falli a partita, ma c'è anche da dire che molti vengono perchè mi diverto tantissimo ad eludere gli avversari, ma ce ne sono di diversi..........dalla falciata a quello regalato, ho notato anche se fai innervosire la cpu reagisce più duramente nei contrasti facendoti falli da frustrazione
Se non ricordo male eraho settato esattamente come te eppure ho appena fatto una partita che chiamare farsa è un eufemismo ... non so che pesci prendere ... per curiosità vorrei provare la combo di gabriele sereni ... com' è che era per favore ?
come mai poi si era abbandonata questa combo ? c'era qualcosa che non funzionava ?Se non ricordo male era
H7 rivisitato in directory
H6 HARD + dt incas e forgon nel sider
elimina dt in data
ma può essere che con una carriera che era già avviata non si vedano le differenze nonostante il cambiamento dei file ?io ho la stessa configurazione di @Holland_ e i falli ci sono...provate a rigenerare tt da steam e poi reinserite tutto...questo se non vi da falli