Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare amico mio... Anche se mi falciano non mi fischia niente a favore... Pazzesco... Sto usando h8 più dt incas
ma può essere che queste differenze tra un giocatore e l'altro dipenda dalla posizione nel sider del dt oppure da altri moduli nel sider che interferiscono ? altrimenti non si spiega che ad @Holland_ funziona ed altri no ...

ma Holland anche il fatto che i calciatori sono sempre per le terre e' normale e si scontrano tra di loro?

Io uso SOLO h8 hard. Per il resto tutto originale. Per forza la cpu risulta più triste, se usate dt modificati.

allora ... ho provato l h8 e il dt_demo ... non solo non sono riuscito a fare nessun gol nelle partite fatte ma di falli neppure l'ombra e rigore plateale in piena area non concesso e difese e portieri invalicabili .... ma che succede ???

allora ... ho provato l h8 e il dt_demo ... non solo non sono riuscito a fare nessun gol nelle partite fatte ma di falli neppure l'ombra e rigore plateale in piena area non concesso e difese e portieri invalicabili .... ma che succede ???
Io stò cosi.............

H8 HARD in directory
Eliminato il dt originale in data
Dt incas nel sider
netblock attivo
File system in sola lettura

quando mi va male prendo 4-5 falli a partita, ma c'è anche da dire che molti vengono perchè mi diverto tantissimo ad eludere gli avversari, ma ce ne sono di diversi..........dalla falciata a quello regalato, ho notato anche se fai innervosire la cpu reagisce più duramente nei contrasti facendoti falli da frustrazione

Io stò cosi.............

H8 HARD in directory
Eliminato il dt originale in data
Dt incas nel sider
netblock attivo
File system in sola lettura

quando mi va male prendo 4-5 falli a partita, ma c'è anche da dire che molti vengono perchè mi diverto tantissimo ad eludere gli avversari, ma ce ne sono di diversi..........dalla falciata a quello regalato, ho notato anche se fai innervosire la cpu reagisce più duramente nei contrasti facendoti falli da frustrazione
ho settato esattamente come te eppure ho appena fatto una partita che chiamare farsa è un eufemismo ... non so che pesci prendere ... per curiosità vorrei provare la combo di gabriele sereni ... com' è che era per favore ?

ho settato esattamente come te eppure ho appena fatto una partita che chiamare farsa è un eufemismo ... non so che pesci prendere ... per curiosità vorrei provare la combo di gabriele sereni ... com' è che era per favore ?
Se non ricordo male era
H7 rivisitato in directory
H6 HARD + dt incas e forgon nel sider
elimina dt in data

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,496
Ultimo utente registrato
789clubcymr2