Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
ok!! Grazie holland!! Tu mi consigli l'h6 hard o il final nel sider? E il dt originale meglio toglierlo se metto (bromi/incass) nel sider? Grazie!

Buon 2020!!
Dipende dai tuoi gusti, io adoro l’H6 HARD per es........ma è soggettivo, riguardo al dt fai delle prove e vedi cosa ti soddisfa di più
A me che non mi crasha posso lasciate il tuo exe modificato in directory l’altro exe in sider i due dt nel sider e cambio solo la lettira del file sistem?
Certo ;)
ma a me non piace questo tipo di giocabilita' veloce anche a -2 con la cpu che segna da tutte le parti e partite che finiscono come fifa con tanti gol come possiamo ovviare?
H6 HARD è file in sola lettura e vedrai come cambia
Bah a me continua a crashare,mi sa che mi darò all ippica a sto punto!! è stato bello fin che è durato!!
exe originale in directory
exe h6 hard in sider
file system solo lettura
bromi\incass attivi
con dt18 e senza in data
rigenerato e non con dpfilelist
Non so più cosa inventarmi..
ho provato a ricominciare una master nuova mi fa due partite poi mi esce a desktop,una gia iniziata caricando i file salvati in save,uguale....boooo....
Amici vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi fino ad oggi!!
Ti manca solo da mettere l’exe nel dpfilelist se non sbaglio è poi le hai provate tutte.
Un consiglio........verifica i file di gioco da steam e metti solo l’exe moddato nel sider e poi dimmi se crasha
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Dipende dai tuoi gusti, io adoro l’H6 HARD per es........ma è soggettivo, riguardo al dt fai delle prove e vedi cosa ti soddisfa di più

Certo ;)

H6 HARD è file in sola lettura e vedrai come cambia

Ti manca solo da mettere l’exe nel dpfilelist se non sbaglio è poi le hai provate tutte.
Un consiglio........verifica i file di gioco da steam e metti solo l’exe moddato nel sider e poi dimmi se crasha
1 dici che mi manca da metter l'exe in cpk con dpfilelist? non l ho fatto.
2 verifico i file danneggiati da steam,poi lui me li ripara,in quel caso,dopo averli riparati metto solo l exe nel sider?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Mi potreste dire nell'h6 cosa mettete come resto?
1. Dt quali? E quello originale in "data" da rimuovere?
2. File system solo lettura?
3. Solo h6 exe e nient altro nel sider?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Ma mettendo quel file in sola lettura poi il gioco non riuscirà a salvare i dati di sistema? E poi non capisco come mai non mi sta partendo più lo stadium server
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Dipende dai tuoi gusti, io adoro l’H6 HARD per es........ma è soggettivo, riguardo al dt fai delle prove e vedi cosa ti soddisfa di più

Certo ;)

H6 HARD è file in sola lettura e vedrai come cambia

Ti manca solo da mettere l’exe nel dpfilelist se non sbaglio è poi le hai provate tutte.
Un consiglio........verifica i file di gioco da steam e metti solo l’exe moddato nel sider e poi dimmi se crasha

Allora. h6 hard in directory crascha con stadio del city e penso anche con altri, non ho problemi se:

exe originale in directory, dt (bromi/incass) nel sider, exe h6 hard sempre nel sider, tolto dt 18 originale in data e messo system in sola lettura (tanto la ML la salva senza problemi) Holland? Cosi sono sicuro quindi che legge tutto dal sider vendo in directory exe originale? Cioe' che l'exe originale non vada a rompere le scatole. se va bene lascio tutto cosi!!!! Grazie
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Io ho notato una cosa, ma forse è solo una mia impressione, se inserisco il FINAL GAMEPLAY (Version 1.03.01), togliendo il dt18 dalla cartella data e mettendo il file system in sola lettura(netblock inserito) ma continuo a giocare con i vecchi salvataggi non noto differenze invece iniziando delle nuove competizioni compaiono i falli. Ripeto potrebbe essere solo una mia impressione
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi mollate tutto!!!!
@forgon ha trovato il motivo dei crash dei miei exe, in pratica c'era un valore negli addresses che oltre a non corrispondere era addirittura invertito con un'altro.
Stò testando un nuovo exe da mettere direttamente nella direcory e chiudiamo la politica dell'exe nel sider anche perchè per far si che lo legga tutto deve per forze di cose andare nella cartella principale.
In serata lo rilascio e vediamo cosa ne pensate (y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi mollate tutto!!!!
@forgon ha trovato il motivo dei crash dei miei exe, in pratica c'era un valore negli addresses che oltre a non corrispondere era addirittura invertito con un'altro.
Stò testando un nuovo exe da mettere direttamente nella direcory e chiudiamo la politica dell'exe nel sider anche perchè per far si che lo legga tutto deve per forze di cose andare nella cartella principale.
In serata lo rilascio e vediamo cosa ne pensate (y)
Grande!! Attendiamo intrepidi!! Grazie!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ecco il nuovo exe che va messo finalmente nella directory senza causare crash, ora non c'è più bisogno di bypassarlo attraverso il sider.
Nel video avete un'anteprima, la partita è stata fatta a SS -2 ML, il ritmo è ancora più compassato per via della pioggia, e come nell'H6 HARD la cpu continua a sbagliare così come non è affatto cinica, considerate che non ho utilizzato volutamente nessun dt patchato, e che l'unico presente è quello originale in data per cui farete voi le vostre considerazioni riguardo i falli ed i dribbling.
Un GRAZIE ENORME a @forgon per avermi segnalato la causa dei crash relativi ai miei exe, mi auguro che per voi sia la stessa cosa e che finalmente possiate giocare senza nessun problema gli exe che più preferite (y)
Incrocio le dita :evil::]
H8 HARD

 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ecco il nuovo exe che va messo finalmente nella directory senza causare crash, ora non c'è più bisogno di bypassarlo attraverso il sider.
Nel video avete un'anteprima, la partita è stata fatta a SS -2 ML, il ritmo è ancora più compassato per via della pioggia, e come nell'H6 HARD la cpu continua a sbagliare così come non è affatto cinica, considerate che non ho utilizzato volutamente nessun dt patchato, e che l'unico presente è quello originale in data per cui farete voi le vostre considerazioni riguardo i falli ed i dribbling.
Un GRAZIE ENORME a @forgon per avermi segnalato la causa dei crash relativi ai miei exe, mi auguro che per voi sia la stessa cosa e che finalmente possiate giocare senza nessun problema gli exe che più preferite (y)
Incrocio le dita :evil::]
H8 HARD

Grazie per tutto, non vedo l'ora di provarlo!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
864
688
93
Ecco il nuovo exe che va messo finalmente nella directory senza causare crash, ora non c'è più bisogno di bypassarlo attraverso il sider.
Nel video avete un'anteprima, la partita è stata fatta a SS -2 ML, il ritmo è ancora più compassato per via della pioggia, e come nell'H6 HARD la cpu continua a sbagliare così come non è affatto cinica, considerate che non ho utilizzato volutamente nessun dt patchato, e che l'unico presente è quello originale in data per cui farete voi le vostre considerazioni riguardo i falli ed i dribbling.
Un GRAZIE ENORME a @forgon per avermi segnalato la causa dei crash relativi ai miei exe, mi auguro che per voi sia la stessa cosa e che finalmente possiate giocare senza nessun problema gli exe che più preferite (y)
Incrocio le dita :evil::]
H8 HARD

gemtilmente mi passeresti il dt18 originale konami?
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
564
304
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ecco il nuovo exe che va messo finalmente nella directory senza causare crash, ora non c'è più bisogno di bypassarlo attraverso il sider.
Nel video avete un'anteprima, la partita è stata fatta a SS -2 ML, il ritmo è ancora più compassato per via della pioggia, e come nell'H6 HARD la cpu continua a sbagliare così come non è affatto cinica, considerate che non ho utilizzato volutamente nessun dt patchato, e che l'unico presente è quello originale in data per cui farete voi le vostre considerazioni riguardo i falli ed i dribbling.
Un GRAZIE ENORME a @forgon per avermi segnalato la causa dei crash relativi ai miei exe, mi auguro che per voi sia la stessa cosa e che finalmente possiate giocare senza nessun problema gli exe che più preferite (y)
Incrocio le dita :evil::]
H8 HARD

Holland numero uno!
 
  • Like
Reactions: sam75 e Holland_

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,459
3,320
113
PSN ID
Paolomc87
Ho fatto tante per partite con h8 ma più che altro ho impiegato un pomeriggio intero a capire il perché di tanti crash improvvisi e sopratutto molto costanti ormai... Ho iniziato a togliere moduli fino a ripristinare le impostazioni della scheda video... La situazione pare migliorata e mi sono potuto concentrare sull exe... La cosa che trovo migliore in assoluto di tutti gli Exe provati sono i tiri... I tiri in porta I tiri da calcio piazzato e i filtranti che finalmente con un bel numero 10 e con il giusto tempismo metto in porta le punte sfruttando il mio modo di giocare... Le cose che cambierei e che non mi sta piacendo per nulla sono i troppo frequenti contatti casuali in cui perdo palla sempre a favore della CPU... La CPU che è sempre sul pallone e non abbocca mai alle finte di movimento e i calci di punizione rispetto all'ultimo exe combo sono scomparsi mentre a me per averli contro basta sfiorare l'avversario :) per il resto ottimo lavoro amico mio :) come sempre
 
  • Like
Reactions: RC16 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto tante per partite con h8 ma più che altro ho impiegato un pomeriggio intero a capire il perché di tanti crash improvvisi e sopratutto molto costanti ormai... Ho iniziato a togliere moduli fino a ripristinare le impostazioni della scheda video... La situazione pare migliorata e mi sono potuto concentrare sull exe... La cosa che trovo migliore in assoluto di tutti gli Exe provati sono i tiri... I tiri in porta I tiri da calcio piazzato e i filtranti che finalmente con un bel numero 10 e con il giusto tempismo metto in porta le punte sfruttando il mio modo di giocare... Le cose che cambierei e che non mi sta piacendo per nulla sono i troppo frequenti contatti casuali in cui perdo palla sempre a favore della CPU... La CPU che è sempre sul pallone e non abbocca mai alle finte di movimento e i calci di punizione rispetto all'ultimo exe combo sono scomparsi mentre a me per averli contro basta sfiorare l'avversario :) per il resto ottimo lavoro amico mio :) come sempre
Paolo, sappiamo che più ci avviciniamo ai valori Konami e più è forzato
Associalo ad un dt (y)
Guarda il mio video e poi dimmi se il Liverpool è stato aiutato:D
 
  • Like
Reactions: RC16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,146
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online