Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Paolo, sappiamo che più ci avviciniamo ai valori Konami e più è forzato
Associalo ad un dt (y)
Guarda il mio video e poi dimmi se il Liverpool è stato aiutato:D
Amico mio forse il fatto del giocare a - 2 o a 0 cambia un po le carte in tavola... È un exe che va affrontato con un piglio più simulativo e mi sta piacendo... Lho provato anche con i ft incas bromi singoli con questi più il dt18 originale con solo il dt18... Quella sensazione di avere sempre la CPU addosso a soffocarmi e di non potermene sbarazzare con un contro movimento o con una finta non è mai andata via in tutte queste prove :) i tiri sono pazzeschi e anche i calci piazzati a scendere funzionano alla grande e si prende l'incrocio :) li hai rallentati il giusto infatti sono davvero perfetti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Amico mio forse il fatto del giocare a - 2 o a 0 cambia un po le carte in tavola... È un exe che va affrontato con un piglio più simulativo e mi sta piacendo... Lho provato anche con i ft incas bromi singoli con questi più il dt18 originale con solo il dt18... Quella sensazione di avere sempre la CPU addosso a soffocarmi e di non potermene sbarazzare con un contro movimento o con una finta non è mai andata via in tutte queste prove :) i tiri sono pazzeschi e anche i calci piazzati a scendere funzionano alla grande e si prende l'incrocio :) li hai rallentati il giusto infatti sono davvero perfetti
Probabile che dipenda da quello...........infatti non potrei mai giocare a zero proprio perchè adoro ragionare palla al piede, mi spiace Paolo.....davvero :oops:
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Probabile che dipenda da quello...........infatti non potrei mai giocare a zero proprio perchè adoro ragionare palla al piede, mi spiace Paolo.....davvero :oops:
Conoscendoti tra un paio di giorni tirerai fuori qualcosa di ancora migliore... È totalmente diverso dagli altri ma non significa meno bello... Magari è ora per me di passare al. Next level giocando almeno 15 minuti e provare ad interpretare il gioco in modo più simulativo e ragionato... Ho anche provato 2 partite a testa delle 2 master... Con l'Inter al 3o anno e con team spirit a 98 le partite le domino e non fatico troppo mentre col Wolfsburg prima stagione con ts a 81 faccio una fatica boia :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Conoscendoti tra un paio di giorni tirerai fuori qualcosa di ancora migliore... È totalmente diverso dagli altri ma non significa meno bello... Magari è ora per me di passare al. Next level giocando almeno 15 minuti e provare ad interpretare il gioco in modo più simulativo e ragionato... Ho anche provato 2 partite a testa delle 2 master... Con l'Inter al 3o anno e con team spirit a 98 le partite le domino e non fatico troppo mentre col Wolfsburg prima stagione con ts a 81 faccio una fatica boia :)
hahahahahahhaha
No no.............dai, con questo mi stò trovando da paura, ho appena terminato quella vs l'Everton allo Stamford ma che bella ca**o!!!!
Finalmente il Liverpool fa la grande e le medie fanno le medie, stò prendendo piùfalli ed ho anche preso un rigore.
Sono a SS 15m ma davvero non sembra, la cpu così umana davvero non l'avevo mai vista..............mi stò divertendo molto ad esser sincero, e questo si che non me l'aspettavo visto che avevo deciso di mollarlo per un pò
Quale dt consigliate con questo h8?
A mio avviso quello di Forgon ed Incas sono i migliori
ciao @Holland_ , con questo nuovo h8 è ancora necessario usare in cpk il tuo final gameplay ?
No, solamente questo nel root di Pes
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, quindi holland, h8 in directory e forgon e incass sempre nel sider?' Il dt originale lo tolgo?? Oppure solo un dt moddato tipo o forgon o incass?? E se si dove trovo la versione dei due dt da mettere in data? naturalmente un solo dt e non due in data immagino!! scusa le tante domande ma con tutti questi cambiamenti dato che e' il primo anno vado un po' in palla, non vedo l'ora di provare il tuo h8! grazie!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi una domanda per tutti qualsiasi exe o dt usate, avete mai notato che il portiere avversario in un uno contro uno lanciati verso la porta non esce praticamente mai, almeno a me capita così.... da cosa dipende?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao, quindi holland, h8 in directory e forgon e incass sempre nel sider?' Il dt originale lo tolgo?? Oppure solo un dt moddato tipo o forgon o incass?? E se si dove trovo la versione dei due dt da mettere in data? naturalmente un solo dt e non due in data immagino!! scusa le tante domande ma con tutti questi cambiamenti dato che e' il primo anno vado un po' in palla, non vedo l'ora di provare il tuo h8! grazie!!
Elimina quello in data e metti uno solo nel sider, forgon mi ha confermato che quando ne mettiamo 2 uno va a sovrascrivere quell’altro......i dt li trovi dentò lo zip del final gameplay che ho uppato prima di quest’ultimo.
Ragazzi una domanda per tutti qualsiasi exe o dt usate, avete mai notato che il portiere avversario in un uno contro uno lanciati verso la porta non esce praticamente mai, almeno a me capita così.... da cosa dipende?
Dipende dalle caratteristiche individuali, ne ho visti più di uno che esce anche fuori area.......tranquillo sono ok Gabriele ;)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
quindi scusate, ricapitolando definitivamente : per avere quest'anno il miglior game play devo mettere l'h8 di holland in directory al posto dell'originale e solo uno a scelta tra i dt di bromi o incas come cpk in download e rigenerare (...vabbhè io uso la smoke quindi la rigenerazione dovrebbe essere automatica credo)... corretto o mi sono perso qualcosa? ed il dt18_all devo cancellarlo o mettere quello della demo o lasciare l'originale ? datemi una dritta sto fondendo perchè faccio settimane di trasferte poi torno e trovo l'universo pes sottosopra tutte le volte o_O
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
con questa combo si avranno finalmente falli, rigori, e dribling dalla cpu ? ahh ... ultima cosa ... bisogna mettere sempre comunque il file system in sola lettura ?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Elimina quello in data e metti uno solo nel sider, forgon mi ha confermato che quando ne mettiamo 2 uno va a sovrascrivere quell’altro......i dt li trovi dentò lo zip del final gameplay che ho uppato prima di quest’ultimo.

Dipende dalle caratteristiche individuali, ne ho visti più di uno che esce anche fuori area.......tranquillo sono ok Gabriele ;)
grazie holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato H8 hard in directory con dtbromi incas e finalgameplay in livecpk e senza dt18 in data
Liv superstar mi è sembrato troppo facile difendere ed attaccare un po meno segnare,ma in generale cpu più umana gameplay godibile
Ora vorrei inserire dt18 portieri a 0 per vedere se cambia qualcosina.

Ottimo lavoro...la strada è quella giusta :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
troppo semplice pure per me che sto a campione.
la cpu sembra un po stupida in molte situazioni, sono a campione ma sembra di giocare a pro.
molto strano
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
quindi scusate, ricapitolando definitivamente : per avere quest'anno il miglior game play devo mettere l'h8 di holland in directory al posto dell'originale e solo uno a scelta tra i dt di bromi o incas come cpk in download e rigenerare (...vabbhè io uso la smoke quindi la rigenerazione dovrebbe essere automatica credo)... corretto o mi sono perso qualcosa? ed il dt18_all devo cancellarlo o mettere quello della demo o lasciare l'originale ? datemi una dritta sto fondendo perchè faccio settimane di trasferte poi torno e trovo l'universo pes sottosopra tutte le volte o_O
Prova con exe h8 in directory,dt 18 originale,poi volendo prova uno tra quello di incas/bromi in sider... io per ora sto giocando con solo exe h8 e dt originale.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
quindi scusate, ricapitolando definitivamente : per avere quest'anno il miglior game play devo mettere l'h8 di holland in directory al posto dell'originale e solo uno a scelta tra i dt di bromi o incas come cpk in download e rigenerare (...vabbhè io uso la smoke quindi la rigenerazione dovrebbe essere automatica credo)... corretto o mi sono perso qualcosa? ed il dt18_all devo cancellarlo o mettere quello della demo o lasciare l'originale ? datemi una dritta sto fondendo perchè faccio settimane di trasferte poi torno e trovo l'universo pes sottosopra tutte le volte o_O
Si, cancella quello originale in data e metti il dt che vuoi nel sider oppure come preferisci nel dpfilelist anche se non ho verificato se lo legge al 100%, ma penso di si.
con questa combo si avranno finalmente falli, rigori, e dribling dalla cpu ? ahh ... ultima cosa ... bisogna mettere sempre comunque il file system in sola lettura ?
Esatto.............io stò avendo più falli e ieri un rigore in 2 partite come diceva il grande @gabriele sereni (y)
Provato H8 hard in directory con dtbromi incas e finalgameplay in livecpk e senza dt18 in data
Liv superstar mi è sembrato troppo facile difendere ed attaccare un po meno segnare,ma in generale cpu più umana gameplay godibile
Ora vorrei inserire dt18 portieri a 0 per vedere se cambia qualcosina.

Ottimo lavoro...la strada è quella giusta :)

troppo semplice pure per me che sto a campione.
la cpu sembra un po stupida in molte situazioni, sono a campione ma sembra di giocare a pro.
molto strano
Ragazzi è normale che vi appaia più semplice, ma se volete una cpu che sbaglia meno togliete il dt patchato e mettete l'originale come ha giustamente specificato @RC16 .
avengedsevenfold84,
io stò usando il dt che mi fece @incas36 con portieri a zero e mi stò trovando benissimo
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Niente da fare amico mio... Anche se mi falciano non mi fischia niente a favore... Pazzesco... Sto usando h8 più dt incas
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,253
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato