PES 2020 Final Gameplay by Holland [PES 2020 1.03.01]
PES 2020 Final Gameplay by Holland [PES 2020 1.03.01] - мейкер
Pesteam in tutto il mondo con questi fantastici exe e dt!
Io ho messo: final-bromi-incas@Paolo1987gal puoi dirmi il tuo ordine esatto nel livecpk? Io ho incas-bromi-final
Ragazzi per favore non è molto chiaro il procedimento di installazione nei dovuti file testo... cortesemente se potreste condividere delle immagini...grazie!
Non sono alternativi vanno messi entrambi compreso quello in directoryciao a tutti, @Holland_ ho messo l'exe nel livecpk (final gameplay) e inserito la stringa nel sider.ini. non ho messo l'exe nella directory (ho capito che uno è alternativo all'altro, giusto?) sono riuscito a fare solo una partita (divertentissima con i dt di @forgon e @incas36 ) poi mi crasha in continuazione. dove sbaglio? qual'è il procedimento corretto?
grazie! provo...Non sono alternativi vanno messi entrambi compreso quello in directory
@Paolo1987gal puoi dirmi il tuo ordine esatto nel livecpk? Io ho incas-bromi-final
Ragazzi per favore non è molto chiaro il procedimento di installazione nei dovuti file testo... cortesemente se potreste condividere delle immagini...grazie!
ciao a tutti, @Holland_ ho messo l'exe nel livecpk (final gameplay) e inserito la stringa nel sider.ini. non ho messo l'exe nella directory (ho capito che uno è alternativo all'altro, giusto?) sono riuscito a fare solo una partita (divertentissima con i dt di @forgon e @incas36 ) poi mi crasha in continuazione. dove sbaglio? qual'è il procedimento corretto?
Ragazzi è tutto scritto nei file testo che trovate dentro.niente da fare crasha lo stesso
Gati a me sta dando l'impressione come se con il passare dei giorni il gp torna piano piano ai valori di default.il problema Holland e' che sembra sempre scriptato, quelle punizioni dal limite le segnano sempre, non ho avuto mai un rigore a favore
Prova a levare il dt dalla cartella data , mettere i dt di incas e bromi e lasciando l'exe di Holland nella directory principale.il problema Holland e' che sembra sempre scriptato, quelle punizioni dal limite le segnano sempre, non ho avuto mai un rigore a favore
anche io la penso cosi, secondo me dovrebbe esserci solo un exe nella directoryGati a me sta dando l'impressione come se con il passare dei giorni il gp torna piano piano ai valori di default.
Inizialmente girava benissimo, ritmo lento e compassato e zero forzature, ad oggi mi sembra avvolte come se non abbia inserito nulla nel sider e nella directory.
Stò cominciando a perdere la pazienza, oltre al fatto che dopo qualche mese dall'uscita stò notando una cpu un pò troppo piatta e noiosa, comunque ragazzi l'unica certezza a mio avviso è un solo exe nella directory e il dt di incas o forgon in data, STOP!!!!!
Crash o non crash è l'unica soluzione, imho!!!
Per un pò mollo regà![]()
Il dt18 originale nella cartella data lo hai tenuto o cancellato?Per me a oggi la miglior soluzione è un bel h6 hard in directory e dt incas in data... con h7 in directory e dt incas le difese si aproro troppo .. con dt vanilla il problema si elimina ma la guocabilita ne risente con h6 hard e dt originale è praticamente inpenetrabile e noioso...ripeto h6 hard e dt incas a mio avviso miglior compromesso
Concordo pienamente in quanto noto la stessa indentica cosa, per ovviare, ogni giorno prima di avviare pes, inserisco tutto da capo e io quel che per ora dico essere il gameplay che mi permette di giocare senza perdere la pazienza. Auguri di fine anno e buon anno a tutti ragazzi!Gati a me sta dando l'impressione come se con il passare dei giorni il gp torna piano piano ai valori di default.
Inizialmente girava benissimo, ritmo lento e compassato e zero forzature, ad oggi mi sembra avvolte come se non abbia inserito nulla nel sider e nella directory.
Stò cominciando a perdere la pazienza, oltre al fatto che dopo qualche mese dall'uscita stò notando una cpu un pò troppo piatta e noiosa, comunque ragazzi l'unica certezza a mio avviso è un solo exe nella directory e il dt di incas o forgon in data, STOP!!!!!
Crash o non crash è l'unica soluzione, imho!!!
Per un pò mollo regà![]()