Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma la cosa strana è che per esempio io ho preso la tua stessa config e il tuo stesso sider e a me crasha :D

cmq non sono i cpk, li ho tolti tutti e ha crashato cmq
il problema è solo uno, lo stadiumserver
senza quello non crasha mai.
Allora l'unica spiegazione possibile è nascosta negli stadi (o nei turfs) sarebbe forse utile utilizzare gli stessi stadi di @Holland_ senza aggiungerne altri e gli stessi turfs di @Holland_ .

• Mi piace
Reazioni: oasis81 e Holland_
Molte Grazie Holland per la tua diponibilità,a proposito il tuo H6 mi piace molto,come hai detto tu imprevedibile,a volte le situazioni cambiano nelle frazioni di gioco proprio come nella realtà,io non ho problemi e non mi ha mai crashato,per la verità io non ho mai avuto problemi con qualsiasi exe o dt che ho provato e spiace anche a me che alcuni di voi non possano goderselo appieno..,,complimenti Holland,mi pare di avere capito che abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda la giocabilità ed il ritmo di gioco,si evince dagli exe che crei,very good.
Vero Alce, magari per il 90% è un ritmo un pò troppo compassato.............ma credetemi ragazzi, io vado allo stadio praticamente quasi tutte le volte e se vi fissate a guardare la velocità sia del pallone che delle manovre dal vivo vi accorgerete che che non sono lontano dal riprodurlo su monitor.
Così come è vero che alterno partite in cui c'è molto più dinamismo, ma quello dipende dalle squadre che affrontiamo...........ne ho fatta una di FA Cup e sembrava di fare un allenamento, ho incontrato il Liverpool e schizzavano da tutte le parti.
A me sto Pes mi sta letteralmente facendo impazzire!!!!

Vero Alce, magari per il 90% è un ritmo un pò troppo compassato.............ma credetemi ragazzi, io vado allo stadio praticamente quasi tutte le volte e se vi fissate a guardare la velocità sia del pallone che delle manovre dal vivo vi accorgerete che che non sono lontano dal riprodurlo su monitor.
Così come è vero che alterno partite in cui c'è molto più dinamismo, ma quello dipende dalle squadre che affrontiamo...........ne ho fatta una di FA Cup e sembrava di fare un allenamento, ho incontrato il Liverpool e schizzavano da tutte le parti.
A me sto Pes mi sta letteralmente facendo impazzire!!!!
La maggiore o minore velocità della partita credo derivi dalla caratura della squadra. Quando incontriamo squadre a 4.5/5 stelle il gioco aumenta la velocità in virtù della maggiore capacità della squadra di giocare in campo.

Allora l'unica spiegazione possibile è nascosta negli stadi (o nei turfs) sarebbe forse utile utilizzare gli stessi stadi di @Holland_ senza aggiungerne altri e gli stessi turfs di @Holland_ .

m io ho TUTTO quello che @Holland_ ha gentilmente messo in condivisione.. nulla di piu
Dello stadiumserver non ho nemmeno toccato nulla, ne dei turfs
è quello che non capisco

l'unica cosa che mi viene in mente è che essendo un exe modificato, va ad influire con la versione di windows, che ho tenuto appositamente alla 1803 di 1 anno fa per dire :D

edit: no nulla, reinstallato pes da zero e rimesso tutto il sider. crasha cmq sull'etihad

Ultima modifica:
m io ho TUTTO quello che @Holland_ ha gentilmente messo in condivisione.. nulla di piu
Dello stadiumserver non ho nemmeno toccato nulla, ne dei turfs
è quello che non capisco

l'unica cosa che mi viene in mente è che essendo un exe modificato, va ad influire con la versione di windows, che ho tenuto appositamente alla 1803 di 1 anno fa per dire :D

edit: no nulla, reinstallato pes da zero e rimesso tutto il sider. crasha cmq sull'etihad
Però ti crasha solo con alcuni stadi?
Quindi è meglio di prima?

Ho appena terminato una di Premier vs il City (1° in classifica), e la cosa bella è proprio che stò assistendo a partite tutte diverse.
Questa per esempio è stata forse una di quelle meno emozionanti ma di sicuro la più bella tatticamente perchè giocata a scacchi, ho cercato più che altro di chiudere il più possibile le linee di passaggio perchè avevo una paura fottuta di perderla.
Vedere una cpu così a superstar mi rende davvero felice perchè non vedi un benchè minimo di forzature, il gioco è di una casualità pazzesca come dice il nostro buon @Lucawe11
Partita decisa dagli episodi, l'H6 ha completamente rivoluzionato quelle che son le solite dinamiche spesso a favore della cpu e che ci fan sentire impotenti perchè sempre in ritardo nei loro confronti, oppure quando già avverti che quello sarà gol............qui penso solo a giocare a pallone e mi DIMENTICO che da un momento all'altro vengo puntualmente infilato da quella giocata dove non puoi assolutamente far nulla.

Screenshot (380).png

Ultima modifica:
Però ti crasha solo con alcuni stadi?
Quindi è meglio di prima?

Ho appena terminato una di Premier vs il City (1° in classifica), e la cosa bella è proprio che stò assistendo a partite tutte diverse.
Questa per esempio è stata forse una di quelle meno emozionanti ma di sicuro la più bella tatticamente perchè giocata a scacchi, ho cercato più che altro di chiudere il più possibile le linee di passaggio perchè avevo una paura fottuta di perderla.
Vedere una cpu così a superstar mi rende davvero felice perchè non vedi un benchè minimo di forzature, il gioco è di una casualità pazzesca come dice il nostro buon @Lucawe11
Partita decisa dagli episodi, l'H6 ha completamente rivoluzionato quelle che son le solite dinamiche spesso a favore della cpu e che ci fan sentire impotenti perchè sempre in ritardo nei loro confronti, oppure quando già avverti che quello sarà gol............qui penso solo a giocare a pallone e mi DIMENTICO che da un momento all'altro vengo puntualmente infilato da quella giocata dove non puoi assolutamente far nulla.

Visualizza allegato 138252
Holland sei un mago! Gameplay pazzesco! Due cose soltanto si può rendere la palla meno leggera, con effetto sempre imprevedibile ma quel punto più pesante, e prima di questo exe non avevo rallentamenti nelle partite ora alcuni si può sistemare, se si come? Grazie mille! Splendido lavoro, complimenti!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Holland sei un mago! Gameplay pazzesco! Due cose soltanto si può rendere la palla meno leggera, con effetto sempre imprevedibile ma quel punto più pesante, e prima di questo exe non avevo rallentamenti nelle partite ora alcuni si può sistemare, se si come? Grazie mille! Splendido lavoro, complimenti!
Holland per quanto riguarda i rallentamenti ho risolto e ora il gioco mi viaggia da dio. Chiedo solo ancora per quanto riguarda la palla cosa si possa fare? Per averla con un effetto leggermente più pesante. E se c’è qualcosa o si può fare qualcosa per avere un maggior numero di tiri o questo dipende solo da me e da singola partita? Infine a quale dt lo potrei abbinare per avere più dribbling e giocate di classe... grazie mille

Dribbling intendo così, rigori anche. Cosa si può fare per avere un gameplay come H6 con aggiunte queste cose?

Holland per quanto riguarda i rallentamenti ho risolto e ora il gioco mi viaggia da dio. Chiedo solo ancora per quanto riguarda la palla cosa si possa fare? Per averla con un effetto leggermente più pesante. E se c’è qualcosa o si può fare qualcosa per avere un maggior numero di tiri o questo dipende solo da me e da singola partita? Infine a quale dt lo potrei abbinare per avere più dribbling e giocate di classe... grazie mille
Dribbling intendo così, rigori anche. Cosa si può fare per avere un gameplay come H6 con aggiunte queste cose?
Gabriele,
il valore che più è soggetto a causare crash è proprio lo Shoot Power, considera che di default è settato a 0.85, nell'H6 lo portato a 0.95, ma il top per i miei gusti, e a quanto vedo anche i tuoi................è arrivare a 1.00, con questo secondo me ci siamo, devo vedere solamente se regge perchè siamo veramente nei limiti consentiti, ti aggiorno (y)
Riguardo al maggior numero di tiri e dribbling bisogna intervenire sul dt, chiedi se si può far qualcosa ad @incas36 perchè è un mostro nel moddare il dt18_all.cpk
@remus77
Prova questo di Darren77
Qui

Gabriele,
Riguardo al maggior numero di tiri e dribbling bisogna intervenire sul dt, chiedi se si può far qualcosa ad @incas36 perchè è un mostro nel moddare il dt18_all.cpk

Purtroppo ragazzi quest'anno i miracoli non si possono fare, hanno tolto le stringhe che usavamo nel 19 per ampliare e diversificare le conclusioni a rete e assurdamente, il dt18 piu' vario in attacco e' proprio quello vanilla o dt demo (sono identici).
Abbiamo provato altre soluzioni che nel breve periodo fanno sembrare il gioco migliore della demo,ma poi per qualche strano motivo il gioco va via via perdendosi e sovrascrivendosi, motivo per il quale quest'anno io, Incas e Bromi abbiamo veramente il morale basso, sembra di lottare con i mulini a vento...

In conclusione ci sono molti gp di Bromi e Incas che puoi provare, dove ci sono cambiamenti sui contatti fisici e disposizione in campo dei giocatori, pero' come ripeto, quest'anno la cagata l'ha fatta Konami allontanandosi dalla demo e privandoci noi dei mezzi per raddrizzare il gioco.

Ma siamo a novembre, tutto puo' cambiare... ;)

@gabriele sereni
PES2020 H6 HARD

PESANTEZZA è la parola chiave!!!!
Si avverte in qualsiasi momento della partita dal pallone al giocatore, fisicità che si nota tantissimo pad alla mano, sembra davvero di stare nel campo quando utilizziamo il controller (spero che ne abbiate uno di scorta :p)
Mai mi ero spinto così tanto con gli exe.
Questo si.................non sò quanti ne potranno beneficiare perchè siamo a livelli estremi.

Finalmente dopo tanti tentativi credo di avere trovato la quadra con questo PES, e anche per quest'anno si devono ringraziare @Holland_ e @incas36 .
Personalmente mi è tornato l'entusiasmo grazie all'exe H6 ( il Darren e l'hard devo ancora provarli) associato al dt18 demo-portieri livello 3 a velocità 0.
Non solo c'è più varietà e casualità nelle partite associate anche a una buona dose di scontri fisici, con questa configurazione mi sono tornati i falli e soprattutto i rigori!
Questo dimostra che volendo certe cose a livello di programmazione si possono correggere ma la Konami segue (anche giustamente dal punto di vista del portafoglio) altre politiche atte a favorire l'on line.
Io non toccherò più nulla fino al prossimo aggiornamento Konami.
Purtroppo per chi gioca off line c'è da tribolare ogni anno ma non lamentiamoci: su console stanno molto peggio.

Un grazie enorme ancora per il lavoro svolto.

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
@ Holland togli subito la barra di caricamento sulle punizioni e rigioca la partita contro il City! Hai barato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,477
Ultimo utente registrato
lc88tvcomm