Il primoma questi si mettono in data no??
Upsi si in data
Prova perchè è veramente meritevoleHolland, purtroppo crascha abbastanza, h6 e h5, provo a fare verifica, rimetto fo di paul e rigenero tutto, cosa posso fare altro??
Assolutamente d'accordo amico, stò letteralmente impazzaendoil tuo h6 hard lo trovo top
Io la vedo così:@Holland mi sono perso, posso mettere i due file di cui ho messo il link per i dribbling o sono i ultimi? Come si può togliere l’indicatore di dovrà arriverà la palla su un lancio lungo ad esempio?
a me l' H6 hard crasha, puoi ovviare Holland?
Per ambedue dico la stessa cosa:Niente holland, facendo tutto crascha!!!!! Voglio h6 hard per sempre che non craschaaa)))))) naggia, ti prego holland!!
Addirittura?@Holland_ Carissimo ho visto su evo che ti sono venuti a prendere il tuo H6 e lo hanno pubblicato di la', magari potevano chiedere prima che dici? O almeno darti credito...
Che gente di merda...
Io la vedo così:
Se non si usa un mio exe si possono mettere, dico questo perché da quando uso l’H5,6 e 6Hard non ho sofferto nessuna fase in cui la cpu mi desse la sensazione d’impotenza, al contrario.........ben venga qualora prendesse le contromisure perché vorrà dire che dovrò cambiare gioco dandomi allo stesso tempo maggior stimolo e longevità nel proseguire
Per ambedue dico la stessa cosa:
Non ha senso ammorbidire la versione Hard, perché a quel punto ci ritroveremo l’H6 normale, così come attutire quest’ultimo ed avere come risultato l’H6 no crash........in pratica il discorso che facevo ieri.
Purtroppo dovrete essere voi a sistemare perché le variazioni che ci sono tra un exe e l’altro sono minime e il maggiore è ridotto
2 cose
1- hai il mio stadium-server completo con tutti gli stadi oppure li hai messi te?
2- prova a verificare i file da steam e dopo INIZIA una master nuova cancellando le vecchie.........magari ti fai un backup
Letto il tuo post di là.................chapau amico mio!!!!!Gli ho scritto che almeno poteva chiederti o nominarti:
https://evo-web.co.uk/threads/new-gameplay-with-dt18_all-cpk.80757/page-103
Sto tizio prima viene a chiedere in PM se stiamo lavorando a qualcosa, poi viene ad arraffare...
L'unico consiglio che posso darti è partire da zero e mettere di nuovo tutto......tanto immagino che il materiale non devi più scaricarloGrazie! Non so come fare pero' perche' tutto il resto funziona, che prove mirate posso fare secondo te per non impazzire?? Grazie!!
m ainfatti l'H6 viaggia sulla stessa linea..............l'Hard è più fisico e pesante oltre ad aver un ritmo più compassatook ma comunque anche l'H6 normale e' molto bello e giocabile, come ti ho detto l ' ho provato con il dt di Bromi
Io dopo questa attacco davvero gli scarpini al chiodo!!!!!
Stò assistendo a tutte partite non solo reali, ma diverse tra loro per caratterizzazione di squadre e giocatori.
Quello che ho sempre voluto vedere:
Fisicità
Pesantezza
Densità in ogni zona del campo
GIOCO MASCHIO
Contrasti casuali e non direzionati
Errori
Sanzioni
Ritmo
Risultati non tennistici....................mi fermo qua che è meglio, dopo questa partita penso che non potrei spingermi più oltre.