Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Io ho il camera.lua disattivato (e nessuno stadium.lua) e mi crasha SOLO e SOLTANTO con la MasterLeague.
Appena provato un'amichevole ed è partita subito: non so @Holland_ può essere d'aiuto se ti passo il file ML associato e riesci a capire se c'è qualche valore strano che sbarella e fa crashare?

Nessuna fretta eh, nel mentre posso tranquillamente sopravvivere anche soltanto con dt18_all di incas e exe originale.

Grazie ancora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Io ho il camera.lua disattivato (e nessuno stadium.lua) e mi crasha SOLO e SOLTANTO con la MasterLeague.
Appena provato un'amichevole ed è partita subito: non so @Holland_ può essere d'aiuto se ti passo il file ML associato e riesci a capire se c'è qualche valore strano che sbarella e fa crashare?

Nessuna fretta eh, nel mentre posso tranquillamente sopravvivere anche soltanto con dt18_all di incas e exe originale.

Grazie ancora
2 cose
1- hai il mio stadium-server completo con tutti gli stadi oppure li hai messi te?
2- prova a verificare i file da steam e dopo INIZIA una master nuova cancellando le vecchie.........magari ti fai un backup
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@gabriele sereni
PES2020 H6 HARD

PESANTEZZA è la parola chiave!!!!
Si avverte in qualsiasi momento della partita dal pallone al giocatore, fisicità che si nota tantissimo pad alla mano, sembra davvero di stare nel campo quando utilizziamo il controller (spero che ne abbiate uno di scorta :p)
Mai mi ero spinto così tanto con gli exe.
Questo si.................non sò quanti ne potranno beneficiare perchè siamo a livelli estremi.
Grazie mille! Lo provo immediatamente!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Gabriele,
il valore che più è soggetto a causare crash è proprio lo Shoot Power, considera che di default è settato a 0.85, nell'H6 lo portato a 0.95, ma il top per i miei gusti, e a quanto vedo anche i tuoi................è arrivare a 1.00, con questo secondo me ci siamo, devo vedere solamente se regge perchè siamo veramente nei limiti consentiti, ti aggiorno (y)
Riguardo al maggior numero di tiri e dribbling bisogna intervenire sul dt, chiedi se si può far qualcosa ad @incas36 perchè è un mostro nel moddare il dt18_all.cpk
@remus77
Prova questo di Darren77
Qui

Per avere un avvicinamento a quanto ho richiesto per dribbling e tiri, dato l’impossibilità di fare interventi seri con il blocco konami @incas36 cosa mi consigli? In generale cosa mi consigliate come dt18?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Clicca sul nome (Bromi) che ti ho postato così ti parte il download
Grazie mille! Hard hard, è proprio quello che cercavo e che volevo! Un grazie non basta, @Holland_ sei un mago! Complimenti, non avrei mai pensato di poter giocare a pes 2020 così bene ma tu me lo hai permesso! Il crash lo ho solo con selezione stadi di default konami e vedrò come risolvere tale cosa
 
  • Like
Reactions: Holland_

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
Però ti crasha solo con alcuni stadi?
Quindi è meglio di prima?

nono è come prima, nulla di diverso
per ora provo direttamente con etihad perchè so che li c'è il problema

altri al momento che crashano non li ho provati, ma non è un problema dell'installazione di pes.
posso provare a riscaricare tutto il sider AIO a sto punto e vedere
 
  • Like
Reactions: Holland_

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
2 cose
1- hai il mio stadium-server completo con tutti gli stadi oppure li hai messi te?
2- prova a verificare i file da steam e dopo INIZIA una master nuova cancellando le vecchie.........magari ti fai un backup

no nessun Stadium server, ho preso il gioco pulito, messo sopra l'FO di Paul, sider + kit server da evoweb + H6 + dt18_demo.
L'EXe è quello originale perché il gioco era pulito, ma eventualmente lo riverifico da Steam.

Stasera provo a iniziare una nuova ML e vediamo se crasha uguale, ti faccio sapere ;)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao, holland, provato il tuo h6 hard per adesso solo in local ma crascha ad esempio con stadio real madrid, gli altri h5 no crasch e ha6 purtroppo ogni tanto mi craschano anche in ml, provo ancora, tolto i megaface etc, lo fa solo con qualche stadio
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
nono è come prima, nulla di diverso
per ora provo direttamente con etihad perchè so che li c'è il problema

altri al momento che crashano non li ho provati, ma non è un problema dell'installazione di pes.
posso provare a riscaricare tutto il sider AIO a sto punto e vedere
Ok Oasis
Visualizza allegato 138307



con questi due file dt cosa va a modificare e migliorare?
Puoi postare i link Gabriele?
no nessun Stadium server, ho preso il gioco pulito, messo sopra l'FO di Paul, sider + kit server da evoweb + H6 + dt18_demo.
L'EXe è quello originale perché il gioco era pulito, ma eventualmente lo riverifico da Steam.

Stasera provo a iniziare una nuova ML e vediamo se crasha uguale, ti faccio sapere ;)
Ok, allora non è nemmeno lo stadium-server, allora sono i cpk nel sider
Ciao, holland, provato il tuo h6 hard per adesso solo in local ma crascha ad esempio con stadio real madrid, gli altri h5 no crasch e ha6 purtroppo ogni tanto mi craschano anche in ml, provo ancora, tolto i megaface etc, lo fa solo con qualche stadio
Ok, fammi sapere
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ok Oasis

Puoi postare i link Gabriele?

Link sito:

Link file

 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Holland, purtroppo crascha abbastanza, h6 e h5, provo a fare verifica, rimetto fo di paul e rigenero tutto, cosa posso fare altro??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,122
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker