Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Leggermente più compassato,
maggior casualita
Rimbalzo minore della palla
La palla si alza meno da terra, lo noti soprattutto nei tiri

Nel sider.ini
Siccome alcuni moduli non sono stati aggiornati bisogna disattivarli
;lua.module = "StadiumCam.lua" questo è aggiornato ma l'ho tolto perchè non lo uso
;lua.module = "camera.lua" questo invece non l'ho ancora aggiornato
Ma cosa bisogna fare per disattivarli a livello pratico? Non me ne intendo.. Io nel gioco con sieder ho molti stadi, tutta la serie A e altri di premier, Bundesliga ecc ecc possono darmi crash del gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma cosa bisogna fare per disattivarli a livello pratico? Non me ne intendo.. Io nel gioco con sieder ho molti stadi, tutta la serie A e altri di premier, Bundesliga ecc ecc possono darmi crash del gioco?
Parlavo del sider.ini e non dello stadium-server gabri
@Holland_ carissimo ho provato H6, ottimo il ritmo ma ancora problemi di crash nel prepartita...
Immaginavo........per questo ero indeciso nel pubblicarlo, però mi son detto che a qualcuno magari gli girava bene.
Pensa che io nè l'H5 e nemmeno quest'ultimo mi hanno dato crash..................secondo me c'è qualche conflitto interno nel sider con i vari cpk, poi una cosa...............io metto in rete un sider che probabilmente è uno dei più completi se non l'unico che ci sia, ma questo non toglie che voi siete liberissimi poi di mettere ciò che volete, ed è questo il mio dubbio, magari avete qualche cpk che vi sta creando problemi perchè il mio viaggia che è una bellezza, opinione personale ci mancherebbe (y)
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
ma la cosa strana è che per esempio io ho preso la tua stessa config e il tuo stesso sider e a me crasha :D

cmq non sono i cpk, li ho tolti tutti e ha crashato cmq
il problema è solo uno, lo stadiumserver
senza quello non crasha mai.
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Parlavo del sider.ini e non dello stadium-server gabri

Immaginavo........per questo ero indeciso nel pubblicarlo, però mi son detto che a qualcuno magari gli girava bene.
Pensa che io nè l'H5 e nemmeno quest'ultimo mi hanno dato crash..................secondo me c'è qualche conflitto interno nel sider con i vari cpk, poi una cosa...............io metto in rete un sider che probabilmente è uno dei più completi se non l'unico che ci sia, ma questo non toglie che voi siete liberissimi poi di mettere ciò che volete, ed è questo il mio dubbio, magari avete qualche cpk che vi sta creando problemi perchè il mio viaggia che è una bellezza, opinione personale ci mancherebbe (y)
Ciao Holland,puoi passarmi solo le anteprime degli stadi cosi evito di scaricare tutto il pack e le aggiungo a quelli dove mancano,se è possibile,sia con mega che torrent ci metto una vita.....tanto li ho già quasi tutti,grazie ovviamente se puoi.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
ma la cosa strana è che per esempio io ho preso la tua stessa config e il tuo stesso sider e a me crasha :D

cmq non sono i cpk, li ho tolti tutti e ha crashato cmq
il problema è solo uno, lo stadiumserver
senza quello non crasha mai.
Ah ok.................allora il discorso è diverso
Ciao Holland,puoi passarmi solo le anteprime degli stadi cosi evito di scaricare tutto il pack e le aggiungo a quelli dove mancano,se è possibile,sia con mega che torrent ci metto una vita.....tanto li ho già quasi tutti,grazie ovviamente se puoi.
ok, dammi un attimo
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Parlavo del sider.ini e non dello stadium-server gabri

Immaginavo........per questo ero indeciso nel pubblicarlo, però mi son detto che a qualcuno magari gli girava bene.
Pensa che io nè l'H5 e nemmeno quest'ultimo mi hanno dato crash..................secondo me c'è qualche conflitto interno nel sider con i vari cpk, poi una cosa...............io metto in rete un sider che probabilmente è uno dei più completi se non l'unico che ci sia, ma questo non toglie che voi siete liberissimi poi di mettere ciò che volete, ed è questo il mio dubbio, magari avete qualche cpk che vi sta creando problemi perchè il mio viaggia che è una bellezza, opinione personale ci mancherebbe (y)
Mi correggo, ho messo l' H5 Joker...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie molte Holland,ci mancherebbe
QUI
H6 pazzesco @Holland_ .. anche a me purtroppo crasha (giocavo in champions) :(
Non sai quanto mi dispiace ragazzi.........davvero!!!!!
Io mi stò facendo delle partite assurde con questo H6 e vorrei che anche voi lo provaste senza nessun problema.
Non smetterò mai di dire sempre le stesse cose...................come ha appena menzionato Schwarze23, mettete tutto il materiale su gioco vanilla perchè a me non sta crashando nemmeno una volta
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
QUI

Non sai quanto mi dispiace ragazzi.........davvero!!!!!
Io mi stò facendo delle partite assurde con questo H6 e vorrei che anche voi lo provaste senza nessun problema.
Non smetterò mai di dire sempre le stesse cose...................come ha appena menzionato Schwarze23, mettete tutto il materiale su gioco vanilla perchè a me non sta crashando nemmeno una volta
Molte Grazie Holland per la tua diponibilità,a proposito il tuo H6 mi piace molto,come hai detto tu imprevedibile,a volte le situazioni cambiano nelle frazioni di gioco proprio come nella realtà,io non ho problemi e non mi ha mai crashato,per la verità io non ho mai avuto problemi con qualsiasi exe o dt che ho provato e spiace anche a me che alcuni di voi non possano goderselo appieno..,,complimenti Holland,mi pare di avere capito che abbiamo gli stessi gusti per quanto riguarda la giocabilità ed il ritmo di gioco,si evince dagli exe che crei,very good.
 
  • Like
Reactions: Holland_

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
QUI

Non sai quanto mi dispiace ragazzi.........davvero!!!!!
Io mi stò facendo delle partite assurde con questo H6 e vorrei che anche voi lo provaste senza nessun problema.
Non smetterò mai di dire sempre le stesse cose...................come ha appena menzionato Schwarze23, mettete tutto il materiale su gioco vanilla perchè a me non sta crashando nemmeno una volta
ok provo

domanda... che versione di windows usate?
per capire se è un problema di windows o meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78