Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
https://www.mediafire.com/file/s4ofjgg4jiv6hcv/dt18_all.rar/file

Se qualcuno lo critica mi autobanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p

@*Supernova* @Holland_ @Lucawe11 @FabrizioAsr @Kimi85 @bjama @fideco @J.Zanetti90 ed altri.
Domani lo provo e vediamo se ti devi autobannare :p , ovviamente scherzo, sono sicuro che è spettacolare. Una domanda, dici che funziona correttamente anche giocando a campione/professionista?

Ciao Holland_ provato l’h3 e mi piace molto ma visto i successivi commenti mi fiondo a provare l’h4 ... più lo Shoot Power ha un valore alto e più i tiri escono potenti ? Complimenti per il lavoro come sempre eccezionale
Più che potenti, pesanti......................ma la sensazione pad alla mano è quella che di sentire te che calci davvero il pallone, solo che invece di farlo con il piede lo fai con la mano, era questo che volevo ottenere, per me è bellissimo!!!!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e sam75
@Holland_ carissimo sto per provare il tuo sider col nuovo Exe h4, quale dt mi consigli in abbinamento?
E' compatibile col tool di nesa GamePlay.lua?

P.S. Primo riavvio col gioco completamente moddato :coffee::D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Più che potenti, pesanti......................ma la sensazione pad alla mano è quella che di sentire te che calci davvero il pallone, solo che invece di farlo con il piede lo fai con la mano, era questo che volevo ottenere, per me è bellissimo!!!!
io non rieco a scaricarlo su mega ho finito i gb nemmeno l'aggiornamte rose di @Cloud80 rieco a scaricare

• Mi piace
Reazioni: Terminator
ad oggi qual'è la migliore combinazione exe/dt che si avvicina alla giocabilità della demo? grazie
o se basta scaricare il dt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1