Scusa Matte, pensavo ci pensasse il gran Maestro a spiegarvi come fare!@*Supernova* pero così ci uccidi.. Lanci il sasso e sparisci?!? Vuoi dire che il maestro @incas36 hq sfornato un nuovo DT? Partendo dalla versione 1.0 sistemando i falli?!?
O cacchio... allora aspettiamo il Maestro @incas36Scusa Matte, pensavo ci pensasse il gran Maestro a spiegarvi come fare!
Si ce l'ha fatta ma senza dt, con exe originale e dt originale...![]()
E un nuovo dt maestro sempre da mettere sul dt 18?A questo link trovate l'ultimo mio tentativo (quello citato da @*Supernova* ) per cercare di "riportare" la versione di Pes da 1.01 a 1.0. Quello che scaricate è la mia cartella download del gioco. All'interno trovate il file dt80_100e.cpk che ho modificato. Sostituitelo all'originale nella cartella download (salvatevi prima una copia di backup!!!???) e rigenerate. Tutto qui!
![]()
download
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Grazie sei un grande come sempre!! ma nel dpfl devo rigenerare sia il 100E che il 101E oppure solo il 100EA questo link trovate l'ultimo mio tentativo (quello citato da @*Supernova* ) per cercare di "riportare" la versione di Pes da 1.01 a 1.0. Quello che scaricate è la mia cartella download del gioco. All'interno trovate il file dt80_100e.cpk che ho modificato. Sostituitelo all'originale nella cartella download (salvatevi prima una copia di backup!!!???) e rigenerate. Tutto qui!
![]()
download
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
Lavori nell’ombra e nell’oscurità come si addice ai veri supereroi...........non volevo scaricarlo quest’anno il Dpfilelist perché voglio mettere tutto nel sider...........ma in questo caso faccio un’eccezione, grazie davvero ETA questo link trovate l'ultimo mio tentativo (quello citato da @*Supernova* ) per cercare di "riportare" la versione di Pes da 1.01 a 1.0. Quello che scaricate è la mia cartella download del gioco. All'interno trovate il file dt80_100e.cpk che ho modificato. Sostituitelo all'originale nella cartella download (salvatevi prima una copia di backup!!!???) e rigenerate. Tutto qui!
![]()
download
Come va installato?si spunta nelLavori nell’ombra e nell’oscurità come si addice ai veri supereroi...........non volevo scaricarlo quest’anno il Dpfilelist perché voglio mettere tutto nel sider...........ma in questo caso faccio un’eccezione, grazie davvero ET![]()
Si, devi fargli leggere quello, e poi il dpfilelist va messo nella cartella download, non nella directory principaleCome va installato?si spunta nel
Dp il dlc 1.00 poi dalla cartella
Download spunti solo il 100e e rigeneri?il dp va compiato nella cartella primcipale di pes?grazie
Tutti e due.Grazie sei un grande come sempre!! ma nel dpfl devo rigenerare sia il 100E che il 101E oppure solo il 100E
No devi operare col dpfilelist generator. Vedi il post successivo.E un nuovo dt maestro sempre da mettere sul dt 18?
metto tt il contenuti della cartella dp ecc nella cartella download o solo eseguibile?Si, devi fargli leggere quello, e poi il dpfilelist va messo nella cartella download, non nella directory principale
Grazie a te fratello @Holland_ !!!! Per l'immenso lavoro che stai facendo col Sider!Lavori nell’ombra e nell’oscurità come si addice ai veri supereroi...........non volevo scaricarlo quest’anno il Dpfilelist perché voglio mettere tutto nel sider...........ma in questo caso faccio un’eccezione, grazie davvero ET![]()
Straquoto!!!!!Grazie @incas36 il cuore di questo gioco e' su quello che tu lavori...sempre...
All'inizio prova tutto originale poi se non ti piace puoi usare EXE e/o dt che desideri.Scusate ma exe va lasciato originale dt idem?
Perfetto grazie ma nel dp file spunto dlc 1.00 o 1.01...All'inizio prova tutto originale poi se non ti piace puoi usare EXE e/o dt che desideri.