che differenza c'è tra d01 e d02?
La d1 è più lenta e con qualche errore di più nei coi di testache differenza c'è tra d01 e d02?
Da solo o puoi abbinarlo ad un EXE moddato (tipo quello di @Holland_).il dt18_all va in coppia con qualcosaltro???
Grazie @Andò12345. A quale dt18 ti riferisci esattamente?@incas36 ho fatto qualche partita con il tuo dt18_all
Dico solo una cosa: WOW!
Ti dirò di più amico mio: a me durante il giorno va bene su 1, la sera invece va bene su 2. Konami's misteries.Provato l' H4 al, volo, ho avuto un crash dell'applicazione ma seguiranno altre prove.
Nel frattempo ho verificato che il Vsync va attivato su 1.
Il dt18_all, questo https://www.pesteam.it/forum/threads/dt-exe-pes-2020.30084/page-11#post-1431490Grazie @Andò12345. A quale dt18 ti riferisci esattamente?
Provato l' H4 al, volo, ho avuto un crash dell'applicazione ma seguiranno altre prove.
Nel frattempo ho verificato che il Vsync va attivato su 1.
Stessa cosa a me nn capisco da cosa dipende...ho pure disattivato la connessione...raga ma mi spiegate perchè questo:
vabbè exe h4 di holland e dt d incas...prima partita appena avviato il gioco velocità diciamo buona gameplay buono.
seconda partita giocatori che sembrano robottini che vanno a 3000 fanno un pò come gli pare senza aver toccato impostazioni booooo st ultimo aggiornamento della konami ha creato qualche danno secondo me invece di risolverlo
che merda....penso che sia il primo gioco in 30 anni di videogiocatore in cui la demo è meglio del prodotto finaleStessa cosa a me nn capisco da cosa dipende...ho pure disattivato la connessione...
alza la velocita del game avevo lo stesso problema specialmente in full manual@incas36 Per quale livello di difficoltà è stato pensato il tuo dt? Io gioco in full manual, master league contro cpu vel -2. Con dt originale o demo, difficoltà professionista faccio una fatica sia a difendere che costruire azioni, giocando con l'empoli contro genoa fatto mezza azione da gol in 90 min.
Provato con i tuoi dt e exe ho dovuto alzare a campione ma probabilmente devo passare addirittura a superstar perché ho fatto un empoli-napoli 1-1 che è sembrato più uno juve napoli.
@incas36 Per quale livello di difficoltà è stato pensato il tuo dt? Io gioco in full manual, master league contro cpu vel -2. Con dt originale o demo, difficoltà professionista faccio una fatica sia a difendere che costruire azioni, giocando con l'empoli contro genoa fatto mezza azione da gol in 90 min.
Provato con i tuoi dt e exe ho dovuto alzare a campione ma probabilmente devo passare addirittura a superstar perché ho fatto un empoli-napoli 1-1 che è sembrato più uno juve napoli.