Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho fatto qualche partita con exe e dt originali aggiornati devo dire che rispetto al day one il gioco è molto peggiorato avete notato anche voi? Non escono più quelle belle partite combattute non si avverte più quella differenza in campo tra squadre piccole e grandi ecc ecc
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Ho fatto qualche partita con exe e dt originali aggiornati devo dire che rispetto al day one il gioco è molto peggiorato avete notato anche voi? Non escono più quelle belle partite combattute non si avverte più quella differenza in campo tra squadre piccole e grandi ecc ecc
è peggiorato? fa schifo proprio...io ho anche cambiato exe e dt fa schifo comunque....ok che gioco a livello leggenda ma prima c'era differenza tra juventus e lecce adesso sembrano tutte il real madrid...speriamo che con l'aggiornamento dell ultimo mese aggiustano
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
è peggiorato? fa schifo proprio...io ho anche cambiato exe e dt fa schifo comunque....ok che gioco a livello leggenda ma prima c'era differenza tra juventus e lecce adesso sembrano tutte il real madrid...speriamo che con l'aggiornamento dell ultimo mese aggiustano

Non era solo una mia impressione peccato perché sia demo che all inizio era divertente anche se perdevo...stasera io unionberlin vs dortmund li ho annichiliti liv superstar mah

Quindi anche cambiando exe e dt non si risolve nulla neanche incas fa miracoli?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Guarda ti dico io credevo fosse il v-sync ho fatto delle prove ma niente poi allora cosa ho fatto ho fatto Verifica integrità file mi è partito il download che mi ha sovrascritto l'exe(usavo l'H4 del mitico @Holland_ e il dt demo...ho avviato Pes e come x magia la velocità gioco e la credibilità generale è tornata come all'origine nn come negli giorni dove la frenesia aveva preso il sopravvento un po' su tt...penso che ogni tanto Pes venga sovrastato da qualche file che evidentemente scombussola tt ...visto che questo metodo ha funzionato (ah giocavo di SERA!!)lo rifarò ogniqualvolta mi si ripresenterà questo tipo di problema
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Guarda ti dico io credevo fosse il v-sync ho fatto delle prove ma niente poi allora cosa ho fatto ho fatto Verifica integrità file mi è partito il download che mi ha sovrascritto l'exe(usavo l'H4 del mitico @Holland_ e il dt demo...ho avviato Pes e come x magia la velocità gioco e la credibilità generale è tornata come all'origine nn come negli giorni dove la frenesia aveva preso il sopravvento un po' su tt...penso che ogni tanto Pes venga sovrastato da qualche file che evidentemente scombussola tt ...visto che questo metodo ha funzionato (ah giocavo di SERA!!)lo rifarò ogniqualvolta mi si ripresenterà questo tipo di problema
Grandeeeee Scugniu!!!!!
Di sicuro potrà esser utile ad altri ;)
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Guarda ti dico io credevo fosse il v-sync ho fatto delle prove ma niente poi allora cosa ho fatto ho fatto Verifica integrità file mi è partito il download che mi ha sovrascritto l'exe(usavo l'H4 del mitico @Holland_ e il dt demo...ho avviato Pes e come x magia la velocità gioco e la credibilità generale è tornata come all'origine nn come negli giorni dove la frenesia aveva preso il sopravvento un po' su tt...penso che ogni tanto Pes venga sovrastato da qualche file che evidentemente scombussola tt ...visto che questo metodo ha funzionato (ah giocavo di SERA!!)lo rifarò ogniqualvolta mi si ripresenterà questo tipo di problema
si ma questo significa che non posiamo mettere exe e dt modificati....
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho provato ieri il gioco genuino con dt e exe originali e non l'ho trovato poi così malvagio...
Possibile?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
si ma questo significa che non posiamo mettere exe e dt modificati....
Certo che puoi:quando vedi che è troppo veloce fai verifica integrità file poi lo fai partire...poi esci e rimodifichi l'exe e il dt
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Certo che puoi:quando vedi che è troppo veloce fai verifica integrità file poi lo fai partire...poi esci e rimodifichi l'exe e il dt
Si lo so che si può era una frase retorica....era per dire cambio exe e dt faccio una partita sbroccano e reintegro...rimodifico faccio una partita risbroccano ecc ecc....cosi diventa uno stress piu che un divertimento...spero comunque in un buon gameplay nell’aggiornamento di fine mese
 
  • Like
Reactions: pioss993

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Tattiche di klashmann69 le hai impostate da dentro il gioco o hai fatto in un altra maniera?
Le tattiche di Klashmann non mi piacciono perché possono rispecchiare alcune tattiche reali ma non sono adatte a pes. Mi spiego, attiviamo il modulo fluido, magari un 4-3-3 di partenza, se quando non siamo in possesso palla non impostiamo gli esterni alti (eda,esa) come centrocampisti laterali (cld, cls), difenderemo senza tre uomini , la punta e gli esterni, questo perché in pes i giocatori con ruolo rosso non fanno fase difensiva a meno che venga impostata tacca blu. Klashmann spesso lascia gli esterni alti, se imposti così la cpu succede che sarà sempre lunga e soprattutto una volta recuperata palla tenderà a verticalizzare e lanciare, per forza, a centrocampo ne ha solo tre mentre ne ha altri tre davanti, e tu sei magari sbilanciato perché attaccavi... ovvio che palleggia poco e lancia... quindi me le sono rifatte tutte da me.
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Stavo facendo caso a quanto fastidioso fosse il rimbalzo del pallone nei passaggi rasoterra con l'exe di base, il pallone si impennava letteralmente.
Col D02 di Incas questo fenomeno viene attenuato di molto, errore lapalissiano di Konami, mi chiedo se li testano i prodotti prima di rilasciarli.
 
  • Like
Reactions: Zero TV

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Stavo facendo caso a quanto fastidioso fosse il rimbalzo del pallone nei passaggi rasoterra con l'exe di base, il pallone si impennava letteralmente.
Col D02 di Incas questo fenomeno viene attenuato di molto, errore lapalissiano di Konami, mi chiedo se li testano i prodotti prima di rilasciarli.
Incas è un mostro. Io personalmente preferisco la D01 a velocità - 1
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ma a me che piace aver un gioco dove ti falciano e tirano da tutte le posizioni quale dt mi consigliate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.