PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.1 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Qualcuno riesce a dirmi come faccio a svincolare i giocatori nelle riserve? Alcuni mi dice che sono registrati nella squadra e quindi mi impedisce di svincolarli (sono quelli con lo scudetto blu sulla card del giocatore)
Devi metterlo tra le riserve appunto
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Penso , ma non sono sicuro, si possano svincolare solo giocatori acquistati con gp.
Comunque mi sono ricordato di un video che potrebbe esserti utile.
Grazie!!!! Molto gentile... erano titolari nel secondo schema e quindi mettendoli nelle riserve anche in quello schema me li ha svincolati
 
Ultima modifica:

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
se si fanno amichevoli online il gioco gira bene nessun ritardo nei comandi nessun lag è piacevole giocarci, al contrario del campionato dove c e ritardo nei comandi e qualche lag sarà dovuto ai server intasati non saprei.
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,331
1,265
113
Qualcuno ha fatto oggi su ps4 l evento offline?
Che opinioni avete in termini di fluidità durante questo evento?
 

Balmung89

Esordienti
12 Giugno 2021
103
37
28
PSN ID
DARKandLIGHT
Ci sto facendo caso solo ora ma ultimamente non riesco più a far arrivare i cross ai miei giocatori, e quelle poche volte che colpiscono di testa la piazzano sopra la traversa. Hanno cambiato qualcosa con le ultime versioni o il problema dipende da me?

pessima perché si gioca nel solito stadio EFootball quindi il gioco risulta rallentato e laggoso
Intendete quello nuovo che han messo ieri, giusto?
Tra l'altro credo sia anche buggato per quanto riguarda gli obiettivi per ottenere il contratto mirato di lv 5.
Non me lo ha dato, e mi mancava solo 1 partita in un Evento Tour.
Parlo di ieri comunque!

Poi ho fatto una partita in nell'evento Starter e mi ha dato i contratti mirati di lv 5. Quello gratiuto e quello con gli obiettivi premium.
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ci sto facendo caso solo ora ma ultimamente non riesco più a far arrivare i cross ai miei giocatori, e quelle poche volte che colpiscono di testa la piazzano sopra la traversa. Hanno cambiato qualcosa con le ultime versioni o il problema dipende da me?


Intendete quello nuovo che han messo ieri, giusto?
Tra l'altro credo sia anche buggato per quanto riguarda gli obiettivi per ottenere il contratto mirato di lv 5.
Non me lo ha dato, e mi mancava solo 1 partita in un Evento Tour.
Parlo di ieri comunque!

Poi ho fatto una partita in nell'evento Starter e mi ha dato i contratti mirati di lv 5. Quello gratiuto e quello con gli obiettivi premium.
si quello di ieri ho fatto solo una partita contro il bayern ho vinto a leggenda 5-1 pero mi sa che ne dovrò fare un altra di partita perchè ancora non mi è comparsa la spunta. anche a me sbagliano di più sui colpi di testa e i cross probabilmente avranno fatto qualcosa.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi manutenzione aggiuntiva.
Speriamo nella risoluzione problema konami stadium.
Manutenzione aggiuntiva quando?

Penso fino alla stagione 3(dove verrà rilasciato un nuovo gioco sostanzialmente) non risolvono nulla
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Ne parlammo tempo fa se giochi con un monitor o schermo piccolo ti salvi(dai 28 in giù)...altrimenti ciao..
ah quindi non ero pazzo, mi è capitato di spegnere e accendere la tv mentre stavo giocando nello stadio konami e dopo aver riacceso la tv e iniziato a giocare il lag e la lentezza nei comandi erano spariti.
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Scusami con eFootball stadium nessun problema? Molto strano....
Se vuoi ti dico che va male... a me funziona tutto bene da sempre... ho problemi di lag solo quando la connessione di Fastweb ha problemi, per cui la colpa è dalla mia fibra ottica misto rame... il gioco non mi ha mai dato problemi... ieri 3 partite al campionato e tutto filato liscio
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,331
1,265
113
Se vuoi ti dico che va male... a me funziona tutto bene da sempre... ho problemi di lag solo quando la connessione di Fastweb ha problemi, per cui la colpa è dalla mia fibra ottica misto rame... il gioco non mi ha mai dato problemi... ieri 3 partite al campionato e tutto filato liscio
Sei uno dei pochi.... Che fortuna!
Che ps4 hai? La pro
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Se vuoi ti dico che va male... a me funziona tutto bene da sempre... ho problemi di lag solo quando la connessione di Fastweb ha problemi, per cui la colpa è dalla mia fibra ottica misto rame... il gioco non mi ha mai dato problemi... ieri 3 partite al campionato e tutto filato liscio
il problema è reale visto che molti utenti lo hanno riscontrato, bisognerebbe verificare perchè sorge questo problema, sarà lo schermo sarà la connessione capita solo sulla prima versione della playstation 4 ? ad oggi difficile dare una risposta ma il problema c è.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,896
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22