PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
Ciofeca era una settimana fa e' Ciofeca è rimasto, dobbiamo aspettare tempi migliori oppure aspettare qualcosa di nuovo o di meno peggio.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
confermo se si gioca nel konami stadium giocatori lenti gioco scattoso chissà perché . giocando all olimpico il gioco va perfettamente ci sarà qualche bug nel konami stadium.
Grazie per avermi risposto, credevo di esser matto io!
Il brutto che non si può nemmeno scegliere uno stadio diverso....
 
  • Like
Reactions: concy81 e Nilmar86

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Grazie per avermi risposto, credevo di esser matto io!
Il brutto che non si può nemmeno scegliere uno stadio diverso....
vero e la maggior parte delle partite vengono disputate li, quindi il problema è sempre stato lo stadio non la connessione mah.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Certo che sono tarati, lasciare la scelta dello stadio no?
Dire che son scarsi è poco....
almeno provare il gioco prima di rilasciare il nuovo aggiornamento. comunque online si presentano gli stessi problemi riscontrati offline nello stadio konami.
fatta una partita online in stadio differente giocabilità migliore qualche rallentamento nel finale.
 
  • Like
Reactions: concy81 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
almeno provare il gioco prima di rilasciare il nuovo aggiornamento. comunque online si presentano gli stessi problemi riscontrati offline nello stadio konami.
fatta una partita online in stadio differente giocabilità migliore qualche rallentamento nel finale.
Senza parole, alle volte basta così poco per renderlo quanto meno giocabile. Bah
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Confermo anche io, evento roma offline all'olimpico perfetto, evento ligue 1 al konami stadium ciofeca come al solito.

Calcolando che le partite online si giocano per la maggior parte al konami.. :rolleyes:

L'unica che migliora ad ogni patch è la modalità allenamento.

Vabè ci si rivede forse a settembre..
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Evento scottish league, stadio efootball, online PVP, tanto lag, movimenti legnosi, una roba brutta.

Evento worldwide clubs, stadio a scelta di chi gioca in casa, online PVP, pochissimo lag, movimenti belli fluida, partite assolutamente gradevoli.

Strana stà cosa.
 
  • Like
Reactions: concy81 e Nilmar86

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
Evento scottish league, stadio efootball, online PVP, tanto lag, movimenti legnosi, una roba brutta.

Evento worldwide clubs, stadio a scelta di chi gioca in casa, online PVP, pochissimo lag, movimenti belli fluida, partite assolutamente gradevoli.

Strana stà cosa.
Veramente... Senza parole... Se tutto dipende da uno stadio basterebbe buttarlo...
 
  • Like
Reactions: concy81 e Nilmar86

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Io ho disinstallato pes dopo solo una partita (ps4), é cambiato qualcosa di sostanzioso con questo aggiornamento o permane la grafica da ps3, lag e simila?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Io ho disinstallato pes dopo solo una partita (ps4), é cambiato qualcosa di sostanzioso con questo aggiornamento o permane la grafica da ps3, lag e simila?
Inutile che chiedi, ognuno ti dirà la sua.

Giocaci una decina di partite e fatti un'idea.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Allora finalmente riprovato il gioco su ps4...

Che dire il lavoro è stato fatto quindi giustifico l'averlo fatto scaricare da zero

Fluidità buona hanno abbassato un minimo la frequenza dei falli reattività dei giocatori ottima...

Ho notato pure io offline (online non ho provato) qualche problema nello stadio efootball è come fosse rimasto alla prima versione

Riescono sempre a perdersi in un bicchiere d'acqua giocato col Bayern Monaco con la Juve(offline mi crashava il gioco prima) e olimpico contro la Roma perfetto..
 
Ultima modifica:

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Inutile che chiedi, ognuno ti dirà la sua.

Giocaci una decina di partite e fatti un'idea.
Be grafica e lag sono componenti difficilmente soggettive sopratutto se paragonate al pes precedente. Ma già dalla tua risposta capisco che non avranno sanato tutto quindi non mi conviene perdere tempo a scaricarlo
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Be grafica e lag sono componenti difficilmente soggettive sopratutto se paragonate al pes precedente. Ma già dalla tua risposta capisco che non avranno sanato tutto quindi non mi conviene perdere tempo a scaricarlo
Dalla mia risposta avresti dovuto evincere che puoi fidarti solo dei tuoi occhi e solo dopo averci fatto almeno una decina di partite.
Come per tutto nella vita mai fidarsi dei sapientoni che sanno tutto. Altrimenti si resta solo dei pecoroni persi nella massa.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
A nessuno è capitato che nell evento starter offline improvvisamente si spegnesse la ps4?
Può essere un crash del gioco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome