PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xbox one:
Provato; è sicuramente più fluido ma stop... la cpu è sempre la stessa solfa: non sbaglia un passaggio, non và mai in affanno quando la pressi; i giocatori fanno cambi repentini di direzione che i tuoi se li sognano; in fase difensiva è sempre ben piazzata; in fase offensiva i giocatori senza palla si muovono e si smarcano cosa che a parti invertite non succede...
Ci sarebbe altro di cui parlare ma sempre e soltanto in favore della cpu e onestamente la cosa mi infastidisce abbastanza...

Altra cosa ..

Non c’è verso che mettano le formazioni come si deve, i migliori li troviamo spesso in panca )se non in tribuna) e le terze linee regolarmente in campo. Grandi!
Fortunatamente si può salvare la formazione... ed è gratis...

Si ma sta cosa che uno si deve riscaricare il gioco????? Certo che sono dei geni...... ultimamente non ne combinano una giusta!!! Ma dico io..... ma non hanno qualcuno che visiona il tutto prima di rilasciare aggiornamenti???

Si ma sta cosa che uno si deve riscaricare il gioco????? Certo che sono dei geni...... ultimamente non ne combinano una giusta!!! Ma dico io..... ma non hanno qualcuno che visiona il tutto prima di rilasciare aggiornamenti???
Ma poi non si capisce perchè gli utenti PC e PS5 hanno potuto giustamente scaricare solo le 5/8 Gb di aggiornamento mentre noi utenti ps4 siamo stati costretti a riscaricare gioco+aggiornamento.
Mha.....cmq è andata, speriamo non sia così anche alla prossima.

• Mi piace
Reazioni: concy81
Ma poi non si capisce perchè gli utenti PC e PS5 hanno potuto giustamente scaricare solo le 5/8 Gb di aggiornamento mentre noi utenti ps4 siamo stati costretti a riscaricare gioco+aggiornamento.
Vero, ma pazienza per i 40 Gb.
Io spero non regrediscano quando va online in termini di fluidità.

Vero, ma pazienza per i 40 Gb.
Io spero non regrediscano quando va online in termini di fluidità.
Mio pensiero, non da tecnico: possono ampliare e migliorare i server quanto vogliono, ma la stessa fluidità che abbiamo offline ora con un input lag ormai prossimo allo zero, nell'online non lo avremo mai.
Per questo scrivevo che sarei strafelice di avere solo un leggero peggioramento in questi due aspetti. Avremmo tra le mani un online strepitoso.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e concy81
Al momento di indecoroso è rimasta la pulizia grafica e la relativa fluidità delle immagini in movimento.
Cosa assodata in Pes21 ma evidentemente ancora un miraggio su Ps4, poi non so su console migliori come va, sono curioso di saperlo.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
La cosa bella su ps4 esiste solo season 2...dell'altro non c'è più traccia...

Scaricato pappone di aggiornamento ma siamo ancora nel limbo tra scadente e insufficiente.
Bisogna attendere ancora almeno su PS4

Su ps4, scegliendo il konami stadium, si presentano sempre cali di frame. Gioco che va a scatti.
Incompetenti, scarsi, ridicoli!
Ovvio che al momento è gratis! Chi pagherebbe sto schifo

• Mi piace
Reazioni: FrankLaFleur
Ora in offline và alla grande, anche su ps4 tutto fluidissimo e davvero piacevole da giocare.

Come andrà domani online, quando riapriranno i nuovi server, nessuno può saperlo.
Prova a giocare Bayern River e scegli lo stadio konami poi dimmi se è fluido

Prova a giocare Bayern River e scegli lo stadio konami poi dimmi se è fluido
Non ho giocato in tutti e dieci gli stadi, ne ho provati tre o quattro.

Può essere che lo stadio konami causi dei problemi di fluidità, più tardi provo a giocarci una partita.

Solo a me crashava il gioco se giocavo allo j stadium offline???

Devo riprovare con questa nuova versione

Giochi online? Con il Dream Team? Hai PS5? Allora si.
Altrimenti,a mio avviso,lascia perdere.
Ovviamente ho ps4 e non ho mai giocato online sui vari pes, solo offline. Ho provato l'online di efootball (anche perché era l'unica modalità) e mi sono fermato alla divisione 5 perché era veramente ingiocabile, partiva la testa tra lag, scatti e fluidità che nemmeno un gioco da ps2 e speravo che quella patch sulla fluidità per migliorare le cose ma nulla. Non tocco efootball da allora, saranno 2 mesetti credo

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.