PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Grazie per avermi risposto, credevo di esser matto io!
Il brutto che non si può nemmeno scegliere uno stadio diverso....
Io veramente..... per quello che sta combinando konami con questo efootball..... non ho parole, ragazzi, ho seguito tutte le ultime discussioni..... ancora non avevo provato, ho spesso giocato al efootball stadium, ebbene..... mi sono bastate solo due partite nell'evento della Roma, stadio olimpico, ovviamente offline...... bho non so come sia possibile ma Pad alla mano cambia parecchio!!!!! Sia la reattività dei calciatori che la fluidità di gioco :rotfl: :rotfl:...... onestamente non mi era mai capitato nulla del genere nello stesso gioco!!! Certo che questi sono veramente dei geni....... lanciano aggiornamenti alla cazzum senza provarlo nelle varie piattaforme, complimenti!!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Io veramente..... per quello che sta combinando konami con questo efootball..... non ho parole, ragazzi, ho seguito tutte le ultime discussioni..... ancora non avevo provato, ho spesso giocato al efootball stadium, ebbene..... mi sono bastate solo due partite nell'evento della Roma, stadio olimpico, ovviamente offline...... bho non so come sia possibile ma Pad alla mano cambia parecchio!!!!! Sia la reattività dei calciatori che la fluidità di gioco :rotfl: :rotfl:...... onestamente non mi era mai capitato nulla del genere nello stesso gioco!!! Certo che questi sono veramente dei geni....... lanciano aggiornamenti alla cazzum senza provarlo nelle varie piattaforme, complimenti!!
Gira bene ovunque.

Ma non nell'efootball stadium. EVITATELO come la peste!!!
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Gira bene ovunque.

Ma non nell'efootball stadium. EVITATELO come la peste!!!
Non è così semplice, visto che quasi tutti gli eventi si svolgono lì..... cmq è qualcosa di incredibile e pensare che addirittura qualcuno dava colpe alla ps4, quando invece ci troviamo di fronte a degli incompetenti!!!! Addirittura dicono....... (niente di ufficiale.... ma solo voci) che la versione ps4 è castrata volutamente, si come no..... solo allo stadio efootball :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Nelle division l'efootball stadium non viene fuori quasi mai. Perchè la metà delle volte giochiamo in casa noi e quindi nel nostro stadio, nel mio è l'olimpico.

Invece in alcune challenge, vedi ad esempio ora quella sul campionato scozzese, si può giocare solo nell'efootball stadium e non ci sono cazzi, le partite sono sempre una vergogna.

Invece nell'altra challenge, la worldwide clubs, lo stadio viene deciso di volta in volta in base alla squadra che hanno scelto gli utenti, come nelle division, e dunque l'efootball stadium non compare quasi mai, per fortuna.
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Nelle division l'efootball stadium non viene fuori quasi mai. Perchè la metà delle volte giochiamo in casa noi e quindi nel nostro stadio, nel mio è l'olimpico.

Invece in alcune challenge, vedi ad esempio ora quella sul campionato scozzese, si può giocare solo nell'efootball stadium e non ci sono cazzi, le partite sono sempre una vergogna.

Invece nell'altra challenge, la worldwide clubs, lo stadio viene deciso di volta in volta in base alla squadra che hanno scelto gli utenti, come nelle division, e dunque l'efootball stadium non compare quasi mai, per fortuna.
Si il problema è che io che ho il Milan mi devo sorbire sempre quel penoso stadio??? Visto che il milan avrà la licenza da luglio mi toccherà aspettare il prossimo aggiornamento! ;) o magari posso cambiarlo? Non dirmi di cambiare squadra perché non mi piace così :rotfl:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Si il problema è che io che ho il Milan mi devo sorbire sempre quel penoso stadio??? Visto che il milan avrà la licenza da luglio mi toccherà aspettare il prossimo aggiornamento! ;) o magari posso cambiarlo? Non dirmi di cambiare squadra perché non mi piace così :rotfl:
Quando il gioco decide che sei tu a giocare in casa in che stadio viene giocata la partita? Efootball stadium?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Comunque ragazzi é pazzesca sta storia del efootball stadium.
Questo ci prendono in giro
Cosa ci vuole eliminarlo o sistemarlo.
Fanno a posta a questo punto..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Nilmar86

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Quando il gioco decide che sei tu a giocare in casa in che stadio viene giocata la partita? Efootball stadium?
Credimi ma onestamente non ci avevo fatto troppo caso...ma si..... anche nelle divisioni, giocando in casa. Ora devo verificare questa cosa, quel che e certo è che in pes anche se una squadra era senza licenza, potevi sceglierti uno stadio qualunque e personalizzarlo, qui se non ricordo male non lo fa fare... ma devo verificare, magari avranno aggiunto qualche altra cosa.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Credimi ma onestamente non ci avevo fatto troppo caso...ma si..... anche nelle divisioni, giocando in casa. Ora devo verificare questa cosa, quel che e certo è che in pes anche se una squadra era senza licenza, potevi sceglierti uno stadio qualunque e personalizzarlo, qui se non ricordo male non lo fa fare... ma devo verificare, magari avranno aggiunto qualche altra cosa.
Se la squadra che hai scelto ha di default quando gioca in casa l'efootball stadium allora sei fottuto.

Non ho idea se si possa cambiare lo stadio associato ad una squadra.

Ma se non si può allora devi assolutamente sceglierne un'altra......altrimenti giochi ad un altro gioco, di molto peggiore.
 
  • Like
Reactions: concy81

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Oggi rientro a casa dopo una settimana e potrò scaricare l'aggiornamento.
In serata proverò il tutto.
Io ho scelto la Roma ma al dream team ho quasi sempre giocato al Konami Stadium, adesso mi darà l'Olimpico in automatico?

Comunque nei prossimi giorni lo provo per bene e vediamo che sensazioni mi dà dopo otto giorni.
Purtroppo on line gioco solo di notte perché per ora non ho la connessione a casa, e quindi vado di hotspot col cellulare...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Se la squadra che hai scelto ha di default quando gioca in casa l'efootball stadium allora sei fottuto.

Non ho idea se si possa cambiare lo stadio associato ad una squadra.

Ma se non si può allora devi assolutamente sceglierne un'altra......altrimenti giochi ad un altro gioco, di molto peggiore.
Eh purtroppo hai pienamente ragione, un'altro gioco!!! Ripeto mi sono bastate solo due partite per vedere subito la differenza, incredibile, cmq devo vedere se si può cambiare, altrimenti sono troppo penalizzato e l'unica è a sto punto cambiare squadra :oops:, grazie sempre all' incompetenza palesata dietro al progetto efootball, grazie konami!!!
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Oggi rientro a casa dopo una settimana e potrò scaricare l'aggiornamento.
In serata proverò il tutto.
Io ho scelto la Roma ma al dream team ho quasi sempre giocato al Konami Stadium, adesso mi darà l'Olimpico in automatico?

Comunque nei prossimi giorni lo provo per bene e vediamo che sensazioni mi dà dopo otto giorni.
Purtroppo on line gioco solo di notte perché per ora non ho la connessione a casa, e quindi vado di hotspot col cellulare...
Se hai scelto la Roma allora giocherai in casa sempre all'olimpico, tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Non è così semplice, visto che quasi tutti gli eventi si svolgono lì..... cmq è qualcosa di incredibile e pensare che addirittura qualcuno dava colpe alla ps4, quando invece ci troviamo di fronte a degli incompetenti!!!! Addirittura dicono....... (niente di ufficiale.... ma solo voci) che la versione ps4 è castrata volutamente, si come no..... solo allo stadio efootball :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma semplicemente era impossibile che fosse la PS4 visto che con la prima versione andava bene si c erano dei problemi ma mai come nella successiva versione rilasciata. sicuramente ci sono stati problemi di programmazione di bug che non sono stati risolti.
 
  • Like
Reactions: concy81

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
veramente ingiocabile se si gioca al efootball stadium fortunatamente sto vincendo però con molta fatica devo dire speriamo che con le varie segnalazioni Konami risolva il prima possibile.
 
  • Like
Reactions: concy81 e stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,784
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx