PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ma semplicemente era impossibile che fosse la PS4 visto che con la prima versione andava bene si c erano dei problemi ma mai come nella successiva versione rilasciata. sicuramente ci sono stati problemi di programmazione di bug che non sono stati risolti.
La cosa inspiegabile è che questi rilasciano aggiornamenti senza neanche controllare come gira sulle diverse piattaforme, siamo tutti d'accordo che la primissima versione rilasciata faceva veramente pena....... Ora si dovrebbe andare a migliorare sempre più, dopo due aggiornamenti corposi, specialmente su ps4...... ecco..... si vanno a perdere in queste cose :rolleyes:. Ecco solo un paio di mesi fa questi cercavano sviluppatori..... avranno selezionato i migliori :rotfl::eek::rotfl:
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Si il problema è che io che ho il Milan mi devo sorbire sempre quel penoso stadio??? Visto che il milan avrà la licenza da luglio mi toccherà aspettare il prossimo aggiornamento! ;) o magari posso cambiarlo? Non dirmi di cambiare squadra perché non mi piace così :rotfl:
Vai tranquillo, resta con il nostro amato A.C. Milan (19 scudetti)...
Perché a Luglio arriverà la licenza ufficiale, di conseguenza "in automatico" ci sarà il nostro mitico stadio San Siro...

Comunque, la grafica è il gameplay su Ps4 fanno pena...

Saluti... :coffee:
 
  • Like
Reactions: concy81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Vai tranquillo, resta con il nostro amato A.C. Milan (19 scudetti)...
Perché a Luglio arriverà la licenza ufficiale, di conseguenza "in automatico" ci sarà il nostro mitico stadio San Siro...

Comunque, la grafica è il gameplay su Ps4 fanno pena...

Saluti... :coffee:
Scusa cosa non va sul gameplay su ps4?
Stadio a parte
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Scusa cosa non va sul gameplay su ps4?
Stadio a parte
Quasi tutto...
Preferisco di gran lunga il gameplay (x non parlare della grafica del Fox Engine) di Pes 21...
Infatti, sto giocando più di là che di quà!!!
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
La cosa inspiegabile è che questi rilasciano aggiornamenti senza neanche controllare come gira sulle diverse piattaforme, siamo tutti d'accordo che la primissima versione rilasciata faceva veramente pena....... Ora si dovrebbe andare a migliorare sempre più, dopo due aggiornamenti corposi, specialmente su ps4...... ecco..... si vanno a perdere in queste cose :rolleyes:. Ecco solo un paio di mesi fa questi cercavano sviluppatori..... avranno selezionato i migliori :rotfl::eek::rotfl:
effettivamente almeno provarlo prima di rilasciarlo, la prima versione in verità a me piaceva era più fluida si potevano fare dribbling c era più liberta nei movimenti, non c era il ritardo nei comandi e il cambio cursore era perfetto. in questa nuova versione ci sono molti più problemi.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
effettivamente almeno provarlo prima di rilasciarlo, la prima versione in verità a me piaceva era più fluida si potevano fare dribbling c era più liberta nei movimenti, non c era il ritardo nei comandi e il cambio cursore era perfetto. in questa nuova versione ci sono molti più problemi.
Io non sò a che gioco stai giocando ma, non tanto per bocca mia che non sono nessuno, ma tantissimi pro stanno dicendo che tra gli aspetti positivi di questa patch ci sono proprio un cambio cursore ora davvero ben fatto e dribbling e fluidità migliorata, su tutte le versioni testate.

Poi non è tutto oro, i rimpalli sono a cazzo, gli arbitri fischiano poco e gli è stato detto che la linea dell'area di rigore non fà parte dell'area, ecc ecc ecc

Vi consiglio lui, è davvero preparato. Quando c'è da bastonare bastona, quando c'è da elogiare elogia.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Vai tranquillo, resta con il nostro amato A.C. Milan (19 scudetti)...
Perché a Luglio arriverà la licenza ufficiale, di conseguenza "in automatico" ci sarà il nostro mitico stadio San Siro...

Comunque, la grafica è il gameplay su Ps4 fanno pena...

Saluti... :coffee:
Sulla grafica ovviamente d'accordo.

Sul gameplay proprio no. Dieci giorni fà ho rifatto due partite al 21 e tutto mi è sembrato vecchio, pochissime chanche di variare le nostre giocate ed anche quelle della IA, sempre le stesse.

Sono gusti poi, per carità, ma questo efootball, lato gameplay, ha dato una svecchiata importante.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Io non sò a che gioco stai giocando ma, non tanto per bocca mia che non sono nessuno, ma tantissimi pro stanno dicendo che tra gli aspetti positivi di questa patch ci sono proprio un cambio cursore ora davvero ben fatto e dribbling e fluidità migliorata, su tutte le versioni testate.

Poi non è tutto oro, i rimpalli sono a cazzo, gli arbitri fischiano poco e gli è stato detto che la linea dell'area di rigore non fà parte dell'area, ecc ecc ecc

Vi consiglio lui, è davvero preparato. Quando c'è da bastonare bastona, quando c'è da elogiare elogia.
mi interessa poco quello che dicono gli YouTubers di turo sinceramente, io ho scritto una mia personale sensazione la prima versione era più fluida e c era più liberta di movimento. Forse è perchè gioco sempre al konami stadium che trovo pessima questa versione, io il ritardo e il cambio cursore li trovo scadenti, nella prima non avevo problemi le partite era più divertenti. anche l assistito sto giocando livello 2 perché il 1 non funziona su PS4.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Credimi ma onestamente non ci avevo fatto troppo caso...ma si..... anche nelle divisioni, giocando in casa. Ora devo verificare questa cosa, quel che e certo è che in pes anche se una squadra era senza licenza, potevi sceglierti uno stadio qualunque e personalizzarlo, qui se non ricordo male non lo fa fare... ma devo verificare, magari avranno aggiunto qualche altra cosa.
Puoi cambiare stadio se giochi in casa prima di iniziare la partita.

Per il milan nell'attesa ho visto una maglia fatta molto bene di un campionato JLeague sappodoro mi sembra provala
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mi interessa poco quello che dicono gli YouTubers di turo sinceramente, io ho scritto una mia personale sensazione la prima versione era più fluida e c era più liberta di movimento. Forse è perchè gioco sempre al konami stadium che trovo pessima questa versione, io il ritardo e il cambio cursore li trovo scadenti, nella prima non avevo problemi le partite era più divertenti. anche l assistito sto giocando livello 3 perché il 4 non funziona su PS4.
Il lv. 4 non è assistito...
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Sulla grafica ovviamente d'accordo.

Sul gameplay proprio no. Dieci giorni fà ho rifatto due partite al 21 e tutto mi è sembrato vecchio, pochissime chanche di variare le nostre giocate ed anche quelle della IA, sempre le stesse.

Sono gusti poi, per carità, ma questo efootball, lato gameplay, ha dato una svecchiata importante.
Se vuoi, in futuro... possiamo fare qualche partita in Co-Op sul 21, ok? :)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Se vuoi, in futuro... possiamo fare qualche partita in Co-Op sul 21, ok? :)
Fino ad 1 mese fà volentieri.
Ma onestamente oggi non ho più voglia di giocare ad un software del 2019. Sò che non verrà più ritoccato e conosco a memoria pregi e difetti.

Questo efootball è un prodotto con ancora parecchi difetti ma in divenire, sono previste patch ed aggiornamenti con cadenze mensili o quasi, e sono davvero curioso di continuare a provarlo perchè al momento mi deiverte.
Oggi ho giocato contro ragazzi bravi che giocano in modi a cui a pes 21 era impensabile giocare perchè non portavano frutti.

Rispetto comunque la tua opinione, chi si diverte di più al giocare al 2021 è giusto che giochi a quello, ci mancherebbe.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Boa_27 e Lucawe11

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Puoi cambiare stadio se giochi in casa prima di iniziare la partita.

Per il milan nell'attesa ho visto una maglia fatta molto bene di un campionato JLeague sappodoro mi sembra provala
Si ho avuto la conferma..... almeno giocando il campionato efootball, quando gioco in casa posso selezionare qualsiasi stadio e questa è già un'ottima cosa.... per la divisa.... be quella di default fa veramente pena!! :rotfl: :rotfl:cmq c'è ancora molto da fare su ps4 ma almeno senza quel cesso di stadio efootball si può giocare.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Si ho avuto la conferma..... almeno giocando il campionato efootball, quando gioco in casa posso selezionare qualsiasi stadio e questa è già un'ottima cosa.... per la divisa.... be quella di default fa veramente pena!! :rotfl: :rotfl:cmq c'è ancora molto da fare su ps4 ma almeno senza quel cesso di stadio efootball si può giocare.
Fidati meglio una maglia licenziata che ricorda i colori sociali(veramente carina) che il pigiama di default.

Su FIFA ad esempio preferisco usare la maglia dell'Udinese
 
  • Like
Reactions: concy81

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Si ho avuto la conferma..... almeno giocando il campionato efootball, quando gioco in casa posso selezionare qualsiasi stadio e questa è già un'ottima cosa.... per la divisa.... be quella di default fa veramente pena!! :rotfl: :rotfl:cmq c'è ancora molto da fare su ps4 ma almeno senza quel cesso di stadio efootball si può giocare.
Anche per gli eventi si potrà cambiare stadio?
 
  • Like
Reactions: concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Fidati meglio una maglia licenziata che ricorda i colori sociali(veramente carina) che il pigiama di default.

Su FIFA ad esempio preferisco usare la maglia dell'Udinese
Devo cercare questa squadra che mi hai consigliato ;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Io ho sempre giocato livello 2 o livello 3.
Solo pochissime partite in full manual, ma non mi piaceva la sensazione che restituiva.

Consiglio dunque a tutti livello 2 di assistenza, o livello 3 se si vuole essere ancora più liberi nelle giocate ma con una percentuale un pochino più alta di sbagliarle per una direzione non impostata al millimetro o per un dosaggio della forza non perfetto.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ieri ho riprovato il gioco dopo una settimana, e sulla nostra consolle mi pare leggermente migliorato ma ho fatto poche partite per dare un giudizio oculato.
Però già così se facessero un servizio server migliore per tutti ci si potrebbe divertire.
Graficamente potrebbero fare molto di più sinceramente...
 
  • Like
Reactions: stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep