PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Era questa,non mi capacito, su youtube ci sono dei video su xbox one dove si vede che gira più fluido rispetto a come gira a me!!!

Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
Boh,ho un monitor TV,le impostazioni le lascio normali,come quando guardo i programmi. L'unica cosa metto la telecamera Panoramica dinamica e regolo lo zoom. La duel non mi piace molto.

Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
Ho una PS4 comprata 6-7 anni fa, cmq ho fatto une decina di partite nessun lag , tutto bene come con la demo, ho la fibra e la play è collegata via cavo. ( Vivo in Francia, forse il problema è in Italia e non le PS4?)

Non riesco a capire quale possa essere il motivo di vedute così diverse su PS4.
Non parlo di comparto tecnico o gameplay, parlo di LAG giocando online.
Sulla mia PS4 con fibra 1GB è semplicemente ingiocabile. E lo dico dopo aver fatto una decina di partite (molto faticosamente).

Ora, a meno che la mia PS4 sia difettosa o la mia connessione abbia qualche misterioso bug, questo gioco online su PS4 è ingiocabile per quanto lagga.

Poi se avete consigli su impostazioni di rete (DNS, ecc.) o su benchmark da fare sulla Play per verificare se ha qualche problema, ben vengano. Ma sarebbe comunque strano perché con altri giochi online non ho nessun problema.

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e stnf74
ho fatto due partite, una online e una offline
PS4 normale
a parte il lag che c'è anche offline, migliorato davvero tanto ma praticamente hanno reso i comandi difensivi molto simili a quelli di fifa e come in fifa io faccio una fatica bestia a difendere
il pallone mi sembra ancora un po' pesante e non lo trovo per adesso divertente come pes21 o pes18 che tra gli ultimi ho apprezzato molto

• Mi piace
Reazioni: Kaa78 e stnf74
Personalmente una volta uscito il nuovo capitolo ho sempre abbandonato il vecchio. La mancanza di modalità offline è grave,il lato tattico mi sembra più scarno,ma come gameplay ho bisogno di qualcosa di nuovo.
Ecco un po’ mi ritrovo in questo, ma vivo una fase di stallo. Siamo un po’ rimasti sulla scia della ciofeca rifilataci da mesi.

Fino a ieri ero rassegnato al flop di eFootball e pes21 rappresentava il mio punto di riferimento.
Certo pes21 è diventato un po’ “vecchio” visto che è lo stesso gioco da quasi 3 anni.
Spero arrivi un upgrade grafico degno di Pes21 perché è desolante mandar giù un boccone amaro come questa 1.0 ancora indietro eh, sembra Pes18 cavolo

Buongiorno a tutti. Una domanda, come mai che la mia squadra ha tutti i giocatori base? Vedo squadroni in giro con grandi nomi nella propria rosa. Come faccio ad avere qualche giocatore più forte? Grazie!!

Ecco un po’ mi ritrovo in questo, ma vivo una fase di stallo. Siamo un po’ rimasti sulla scia della ciofeca rifilataci da mesi.

Fino a ieri ero rassegnato al flop di eFootball e pes21 rappresentava il mio punto di riferimento.
Certo pes21 è diventato un po’ “vecchio” visto che è lo stesso gioco da quasi 3 anni.
Spero arrivi un upgrade grafico degno di Pes21 perché è desolante mandar giù un boccone amaro come questa 1.0 ancora indietro eh, sembra Pes18 cavolo
Oltre al comparto grafico indecente, il lag presente anche offline. Pazzesco.

ho fatto due partite, una online e una offline
PS4 normale
a parte il lag che c'è anche offline, migliorato davvero tanto ma praticamente hanno reso i comandi difensivi molto simili a quelli di fifa e come in fifa io faccio una fatica bestia a difendere
il pallone mi sembra ancora un po' pesante e non lo trovo per adesso divertente come pes21 o pes18 che tra gli ultimi ho apprezzato molto
ti quoto in pieno. anche io in fifa non riesco a difendere e trovo questa versione 1.0 di efootball uno scempio.
Il gioco ha subito un trattamento "scolastico", è stato reso molto più giocabile e rifinito indubbiamente, ma gli è stato tolto il suo carattere, seppur scorbutico.
Hanno aggiunto alla versione 0.9 un pò di pes e un pò di fifa. Ora per i miei gusti è un insalata amara.

Delusione! Grafica indecente, giocatori super leggeri, a tratti frenetico, lag online su ps4. L’analogico r3 ora non si usa più se non in combinazione con l3 (dove è finito il finesse dribbling???)

Per quanto mi riguarda bastava prendere PES 21 e fare 3 cose:
1) aumentare la reattività dei comandi
2) mettere il dream team
3) migliorare il matchmaking online

Se le premesse sono queste, hanno distrutto un gioco! Delusione totale!!

• Mi piace
Reazioni: kiko88 e stnf74

Beh, graficamente magari fosse come Pes 18...

• Mi piace
Reazioni: kiko88
Ho una PS4 comprata 6-7 anni fa, cmq ho fatto une decina di partite nessun lag , tutto bene come con la demo, ho la fibra e la play è collegata via cavo. ( Vivo in Francia, forse il problema è in Italia e non le PS4?)

Panoramica dinamica personalizzata, zoom 5,altezza 5.
Ma non fa miracoli,giusto per vedere i giocatori un po' più vicino che nella duel. Non cambia molto,è solo una mia preferenza.
Perfetto, grazie!!!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Buongiorno io gioco con PS4 datata e rispetto alla demo che era ingiocabile davvero, ho pochissimi lag. Fibra TIM che va 50 gb misurata con la ps4. Proviamo a rapportarlo alla demo e non a Pes 21 per vedere se è migliorato, a me sembra molto più giocabile poi da qui in avanti dovranno fare altre migliorie assolutamente. Io penso che lo vedremo completo come giocabilita per la prossima stagione cioè verso settembre.
poi appena ci sarà modo valuteremo l’offline completo adesso con partite da 5 minuti è imbarazzante. Ma ripeto confronto alla demo è un altro gioco. Per rispondere a chi ha giocatori scarsi nel dream team, se hai giocato a pes21 ti arrivano delle leggende in regalo un base ai piazzamenti avuti, se hai giocato alla demo hai guadagnato GP e ti puoi comprare giocatori io sono riuscito a prenderne due per ruolo ovviamente devi vedere il costo se non prendi i fenomeni ma stai su giocatori valore 80 non giovani ne trovi parecchi a costi ragionevoli diciamo 100000 gp.

Buongiorno a tutti. Una domanda, come mai che la mia squadra ha tutti i giocatori base? Vedo squadroni in giro con grandi nomi nella propria rosa. Come faccio ad avere qualche giocatore più forte? Grazie!!
Da quello che ho capito si inizia tutti così come nella vecchia Master. Chi ha gli squadroni probabilmente ha sempre giocato nonostante la schifezza di demo.
Anch'io ho giocato contro un utente che aveva una squadra già fatta mentre io avevo solo Sol Campbell e Lukaku.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer