PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
A me lagga eppure ho la fibra 1000. Da cosa può dipendere?
Scusami, ho giocato solo offline,Non ho provato online.
Stamattina erano chiusi i server.
Come rientro provo online e ti dico, ma prima dell'aggiornamento 1.0 anche offline laggava continuamente. Pure nei menù
 
Ultima modifica:

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
Niente,non ci siamo proprio, sia la grafica che il gameplay pare che siamo andati a marcia indietro, per il momento mi diverto ancora con pes21,vedremo fra qualche mese,deluso.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,356
1,273
113
Scusami, ho giocato solo offline,Non ho provato online.
Stamattina erano chiusi i server.
Come rientro provo online e ti dico, ma prima anche offline laggava continuamente. Pure nei menù
Esatto anche a me.
Non c'entra la connessione
 

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Purtroppo credo proprio che noi con console old gen ci dovremo rassegnare, la delusione è tanta, il fatto che mi lascia un po’ interdetto è che leggo vari pareri positivi inerenti alle versioni old gen. Personalmente mi aspettavo un grafica castrata rispetto alla next gen ( come è giusto è normale che sia ) ma così è veramente ridicolo, sembra di essere tornati indietro di 15 anni…Ma poi fosse solo la grafica! Purtroppo il lag è bello che evidente e L’online mostra enormi lacune, lagga che è una meraviglia ahahah
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,356
1,273
113
Purtroppo credo proprio che noi con console old gen ci dovremo rassegnare, la delusione è tanta, il fatto che mi lascia un po’ interdetto è che leggo vari pareri positivi inerenti alle versioni old gen. Personalmente mi aspettavo un grafica castrata rispetto alla next gen ( come è giusto è normale che sia ) ma così è veramente ridicolo, sembra di essere tornati indietro di 15 anni…Ma poi fosse solo la grafica! Purtroppo il lag è bello che evidente e L’online mostra enormi lacune, lagga che è una meraviglia ahahah
Concordo. Sto gia pensando di rimuoverlo.
 
  • Like
Reactions: Utente38

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Ma su xbox one non l'hanno provato prima??? Fa schifo!!! Come si fa a giocare in quel modo??? Ma non è che bisogna regolare qualcosa???
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Giocato ora una partita su PS4, dopo un'ora per creare la squadra (a tal proposito ci sono 7 sostituti in panca con il mio schema non riesco a mettere i cambi almeno 1 per ruolo anche levando il portiere 4-2-3-1); mi pare che i giocatori scivolino sul ghiaccio zero controllo. Le tattiche non mi pare siano come prima, metto la squadra in difesa mi ritrovo con due giocatori in difesa gli altri tutti all'attacco
La grafica della formazione è bruttina era meglio prima
Appena schiacciato x in area subito rigore, il mio avversario ha fatto qualcosa di simile ha preso espulsione
Venduto subito i giocatori che non giocano più e creata una degna squadra con circa 2.300.000 punti da distribuire
Allenato alcuni giocatori e quindi migliorate le loro caratteristiche
Secondo me era meglio prima boh
Ora gioco un altro po' ma sono perplesso
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,356
1,273
113
Giocato ora una partita su PS4, dopo un'ora per creare la squadra (a tal proposito ci sono 7 sostituti in panca con il mio schema non riesco a mettere i cambi almeno 1 per ruolo anche levando il portiere 4-2-3-1); mi pare che i giocatori scivolino sul ghiaccio zero controllo. Le tattiche non mi pare siano come prima, metto la squadra in difesa mi ritrovo con due giocatori in difesa gli altri tutti all'attacco
La grafica della formazione è bruttina era meglio prima
Appena schiacciato x in area subito rigore, il mio avversario ha fatto qualcosa di simile ha preso espulsione
Venduto subito i giocatori che non giocano più e creata una degna squadra con circa 2.300.000 punti da distribuire
Allenato alcuni giocatori e quindi migliorate le loro caratteristiche
Secondo me era meglio prima boh
Ora gioco un altro po' ma sono perplesso
Come fai a giocare con il lag?
 

Alexand3r23

Giovanissimi A
23 Febbraio 2020
541
431
63
PSN ID
lama-donna46
sicuramente il gioco, dopo questo aggiornamento è considerevolmente migliorato. tuttavia ho riscontrato un problema e volevo confrontarmi con voi. nelle amichevoli offline, il gioco è fluido e senza lag, però giocando online è praticamente impossibile svolgere la partita perché c'è un lag assurdo. non capisco se è un problema della mia connessione (che però è a 300mb quindi non capisco) o del gioco in sé
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Come fai a giocare con il lag?
Nessun lag anzi mi pare si giochi più veloce di prima, io ho fibra fastweb 100mb e gioco in wifi
Cmq seconda partita giocata vinta 8-1 avversario forza 74 io 63 eppure stradominato
I giocatori sono troppo veloci se uno viene saltato per raggiungerlo tenendo premuto x fanno delle mezze circonferenze assurde per recuperare, sembrano sugli sci o sui pattini
La fatica non la sentono proprio
Il contrasto di spalla non lo uso quasi tanto il gioco è veloce e non parliamo del pressing temporaneo fa solo perdere tempo prezioso
Portieri molto reattivi, i tiri in porta sono missili ho fatto 8 gol con Mbappè è un cecchino in ogni situazione
Per vedere la formazione dell'avversario bisogna cliccare su "informazioni avversario" è veramente poco pratico così prima si vedeva tutto in una schermata
Insomma per me è peggiorato ma visto che è gratis ogni tanto ci gioco
1 espulsione a partita, gli arbitri sono molto severi anche per falli banali a centro campo... ottimo obbligano a giocare a calcio usando gli schemi e non la sola forza fisica
Incontrato uno con tutti gli 11 tutti al massimo livello... praticam non si comprerà nessuno, chissà come avrà fatto...
Per ora sono disponibili solo amichevoli online ed è abbastanza noioso
 
Ultima modifica:

soulcheck

Primi Calci
22 Aprile 2020
5
6
3
Fatto un paio di partite online con PS4: ingiocabile per quanto lagga.
Ho connessione fibra a 1GBS, effettivi 680MBS e non riesco a capacitarmi che non riesco a giocare online.A questo punto penso sia un problema di console old gen perchégli utenti PS5 pare che non abbiano questi lag mastodontici.

Qualcuno con PS4 riesce a giocare online decentemente?
 
  • Like
Reactions: Alexand3r23

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
Fatto un paio di partite online con PS4: ingiocabile per quanto lagga.
Ho connessione fibra a 1GBS, effettivi 680MBS e non riesco a capacitarmi che non riesco a giocare online.A questo punto penso sia un problema di console old gen perchégli utenti PS5 pare che non abbiano questi lag mastodontici.

Qualcuno con PS4 riesce a giocare online decentemente?
io 100mb e gioco senza problemi... in wifi
 

Utente38

Primi Calci
14 Aprile 2022
19
24
3
PSN ID
Marcos38
Fatto un paio di partite online con PS4: ingiocabile per quanto lagga.
Ho connessione fibra a 1GBS, effettivi 680MBS e non riesco a capacitarmi che non riesco a giocare online.A questo punto penso sia un problema di console old gen perchégli utenti PS5 pare che non abbiano questi lag mastodontici.

Qualcuno con PS4 riesce a giocare online decentemente?
Penso proprio sia un problema della console old gen. Purtroppo su ps4 gira male, lo immaginavo, ma sinceramente non a livelli così bassi…
 
  • Like
Reactions: soulcheck

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Non è possibile che su 2 piattaforme identiche, uno dice che gira bene e l'altro che gira male. Uno dei due non ci vede bene!!! Prima parlavo di impostazioni telecamera, mi potete suggerire quella che rende la pessima grafica di default un po' più accettabile?
 
  • Like
Reactions: kiko88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,780
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89