PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

[VERSIONE PS4 e Xbox One]


Apriamo questo thread dedicato esclusivamente al gameplay della versione old-gen di eFootball 2022.
Vi invitiamo ad utilizzare questo altro thread per la versione next-gen.
E vi invitiamo ad utilizzare il thread generale per commentare gli annunci e le notizie generiche riguardo eFootball.
 
Ultima modifica:

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho fatto una partita veloce di 5 minuti, rispetto a prima graficamente è migliorato, non siamo ancora ai livelli di Pes 2021 ma spero possano arrivarci in fretta, sicuramente non è più inguardabile come prima, sul gameplay posso scrivere poco visto quanto ci ho giocato, preferisco aspettare ancora.
 
Ultima modifica:

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
è in download ma ora devo andare al lavoro, lo proverò probabilmente nel weekend ma nel frattempo seguirò questa discussione
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Provato mezz'oretta prima del lavoro, su ps4 ora è quantomento presentabile dai anche se poco sotto a pes 21.
Qualche scattino me l'ha fatto ancora, con camera a campo largo.

Netto passo verso pes 21 in termini gameplay ma rimane quel senso di leggerezza dei giocatori fifiano.

Come partenza ci può stare secondo me.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Provato mezz'oretta prima del lavoro, su ps4 ora è quantomento presentabile dai anche se poco sotto a pes 21.
Qualche scattino me l'ha fatto ancora, con camera a campo largo.

Netto passo verso pes 21 in termini gameplay ma rimane quel senso di leggerezza dei giocatori fifiano.

Come partenza ci può stare secondo me.
ciao pensi che non bisogna modificare nemmeno telecamera? per non sbalzare la grafica?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
ciao pensi che non bisogna modificare nemmeno telecamera? per non sbalzare la grafica?
Guarda, io ho sempre usato almeno la stadio, più che sbalzare la grafica sui rinvii e nelle fasi concitate si avverte un leggero calo di frame, niente a che vedere con gli orrori della 9.1 però.
 
  • Like
Reactions: peppe12

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Spero sia migliorato rispetto al 21.
Che modalità ci sono?
Amichevole 5 minuti offline e alle 10 si attende di saperne di più in merito alla modalità dream team che generalmente offre contenuti sia online che offline...ci ho giocato solo 5 minuti ma vale la pena SI scaricarlo e farci qualche partita al più lo disinstalli, aL primo impatto i miglioramenti sono evidenti.
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ciao ragazzi, avrei alcune domande, chiaro non mi aspetto risposte dettagliatissime viste le poche ore dal rilascio. La prima fra tutte è se c'è la possibilità di giocare in coop. Secondo poi, la fase difensiva e quella offensiva sono ben bilanciate o i giocatori vanno ancora per fatti loro in difesa e ciccano dei gol clamorosi a porta vuota? Terzo, i passaggi, la costruzione del gioco, gli inserimenti, più in generale il gameplay è veramente migliorato o è come FIFA (che ogni hanno promette sto mondo e quell'altro e invece rifila sempre lo stesso gioco dal 2015?) Grazie in anticipo a chi saprà rispondere
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Sto facendo amichevole io squadra scarsa, come fa l avversario ad avere Dybala?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,012
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22