PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un po’ mi ritrovo in questo, ma vivo una fase di stallo. Siamo un po’ rimasti sulla scia della ciofeca rifilataci da mesi.

Fino a ieri ero rassegnato al flop di eFootball e pes21 rappresentava il mio punto di riferimento.
Certo pes21 è diventato un po’ “vecchio” visto che è lo stesso gioco da quasi 3 anni.
Spero arrivi un upgrade grafico degno di Pes21 perché è desolante mandar giù un boccone amaro come questa 1.0 ancora indietro eh, sembra Pes18 cavolo
Devo dirti che in allenamento mi sono brillati gli occhi quando ho preso 4 rigori in meno di cinque minuti per tentare di dribblare il portiere. Su Pes21 molto,molto più complicato e meno realistico.

• Mi piace
Reazioni: Foxmolder
Oltre al comparto grafico indecente, il lag presente anche offline. Pazzesco.
Caspita…Lag offline mi sembra assurdo, mai successo. Non è che lo confondi con la maggior inerzia dei giocatori nei movimenti rispetto a Pes21?

Il comparto grafico non è indecente.
La demo che avevamo fino a l’altro ieri era graficamente indecente.

Ora i miglioramenti si vedono ma siamo ancora sotto gli standard di Pes21 (ecco perché dicevo che mi ricorda pes18).

Sinceramente non mi aspettavo miracoli ma scendere sotto Pes21 nemmeno.
E parlo di Ps4.

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Rebati
Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
Io non ho modificato mai nulla nelle impostazioni !

Da quello che ho capito si inizia tutti così come nella vecchia Master. Chi ha gli squadroni probabilmente ha sempre giocato nonostante la schifezza di demo.
Anch'io ho giocato contro un utente che aveva una squadra già fatta mentre io avevo solo Sol Campbell e Lukaku.
A ok. Il discorso è che non ho più monete per acquistare giocatori. Per avere più monete cosa si deve fare?

Io non ho modificato mai nulla nelle impostazioni !
Ok, io le modificai inizialmente e poi non sono più riuscito a trovare la quadra del cerchio. Mi rivolgo principalmente ai possessori di xbox one, se mi sapete indicare in base alla vostra esperienza del gioco le impostazioni della telecamera per avere una resa grafica dignitosa. Senz'altro un po' è migliorata la giocabilità ma non raggiunge neanche il 50% di pes 2021. Non posso lasciare quello per giocare in modo peggiore caspita!!!

Sarò ripetitivo e un pó rompi balle, però io questo efootball lo trovo totalmente indecente. Con tutto l’assoluto rispetto, è la mia ultima intenzione mancare di rispetto a qualcuno, ma che standard avete ragazzi per un gioco di calcio nel 2022? Per carità qualche leggerissimo miglioramento c’è, e bisogna fare la distinzione tra online e offline. Offline è quantomeno salvabile, però ragazzi, parliamoci chiaramente… online è un obbrobrio, è letteralmente un gioco per cellulare su una console ps4! Per carità ci sta essere fan delle serie a difenderlo però cavolo qui stiamo toccando veramente dei livelli bassissimi e bisogna dirlo senza nascondersi. Replico, l’ultima cosa che voglio è risultare irrispettoso per quelli che lo difendono, ognuno ha i suoi gusti… Io personalmente l’ho disinstallato oggi, nel frattempo cercherò di divertirmi con la controparte canadese con le dovute slide e con pes 21, in attesa di una console Next gen e dell’uscita di UFL

Provato su ps4 offline diciamo che adesso è giocabile,si vede qualcosa di diverso rispetto alle precedenti versioni di pes (senza considerare la demo precedente di efootball 22)..il gioco sembra più veloce e meno meccanico del solito nei dribbling,diciamo che si è un po’ “fifatizzato”..ma penso che più di questo su console vecchie generazione non si possa pretendere…sarei curioso di vederlo su ps5 ed attendo la possibilità (se mai ci sarà) di avere più contenuti offline come l’editor e là master league (non sono amante dell’online)..per quanti (con tutto il rispetto) criticano aspramente ricordiamoci sempre che parliamo di un gioco gratuito che ha deciso di fare un cambio radicale della sua tipologia di prodotto…per dirne una Fifa a me sembra sempre lo stesso da 10 anni a questa parte e costa sempre caro

Provato su ps4 offline diciamo che adesso è giocabile,si vede qualcosa di diverso rispetto alle precedenti versioni di pes (senza considerare la demo precedente di efootball 22)..il gioco sembra più veloce e meno meccanico del solito nei dribbling,diciamo che si è un po’ “fifatizzato”..ma penso che più di questo su console vecchie generazione non si possa pretendere…sarei curioso di vederlo su ps5 ed attendo la possibilità (se mai ci sarà) di avere più contenuti offline come l’editor e là master league (non sono amante dell’online)..per quanti (con tutto il rispetto) criticano aspramente ricordiamoci sempre che parliamo di un gioco gratuito che ha deciso di fare un cambio radicale della sua tipologia di prodotto…per dirne una Fifa a me sembra sempre lo stesso da 10 anni a questa parte e costa sempre caro
È vero che Fifa costa sempre caro, ma a parte il lato gameplay stiamo parlando di un gioco che dire completo è dire poco… stadi, licenze, contenuti, ogni mese escono aggiornamenti con nuovi volti, palloni o divise. Avrà tutti i difetti del mondo per quanto riguarda il gameplay ( aggiustabili con le slides) ma per quanto concerne il contorno i contenuti e la completezza del gioco in generale ( per esempio i led pubblicitari personalizzati per ogni squadra a bordo campo ) stiamo parlando di due universi opposti

Bè insomma, dire che Fifa ha tutte le licenze non è corretto. Ci sono squadre che non hanno i nomi ufficiali mentre in eFootball si..

Bè insomma, dire che Fifa ha tutte le licenze non è corretto. Ci sono squadre che non hanno i nomi ufficiali mentre in eFootball si..
Guarda se proprio vogliamo vedere le cose come stanno dal punto di vista delle licenze non c’è assolutamente paragone. Fifa ha tutta la premier ( con stadi ) fino alla serie D inglese! Più tutta la Liga la serie B spagnola con stadi. Tutta la bundes con stadi e la serie B. Tutta la Ligue One, e tutti questi pure con gli scoreboard e inni ufficiali! Più gran parte della Serie A ( 16 squadre ). Efootball che licenze ha a parte Bayern, Juve, Barça, ManUn, Arsenal? Il nulla cosmico, se provi a selezionare il campionato inglese hanno tutti nomi farlocchi. E potrei andare avanti ore per evidenziare le differenze di contenuti, da questo punto di vista sono due mondi opposti.

Raga buongiorno, io, purtroppo, ho dei cali di frame continui sopratutto con la palla in area. Leggendo su vari post pare che sia quasi solo un problema mia. Come potrei ovviare alla situazione?

Prime due partite online con ps4. Lag quasi del tutto assente. Ho una buona connessione ma niente di sconvolgente. Però non sono un test affidabile, due partite sono niente.
Prima considerazione. Ritmo mooooolto lento. Troppo. Mi sembra un calcio anni 70/80. Oggi vanno sempre a mille all'ora, specie le grandi squadre.
Può essere solo perchè ho una squadra di mezze seghe che gioca contro altre squadre di mezze seghe? Spero che con giocatori più forti in campo la velocità cambi, perchè così il gameplay mi sembra buono ma troppo lento.

Prime due partite online con ps4. Lag quasi del tutto assente. Ho una buona connessione ma niente di sconvolgente. Però non sono un test affidabile, due partite sono niente.
Prima considerazione. Ritmo mooooolto lento. Troppo. Mi sembra un calcio anni 70/80. Oggi vanno sempre a mille all'ora, specie le grandi squadre.
Può essere solo perchè ho una squadra di mezze seghe che gioca contro altre squadre di mezze seghe? Spero che con giocatori più forti in campo la velocità cambi, perchè così il gameplay mi sembra buono ma troppo lento.
Sicuramente giocare con gente con 47 di rating influisce. A me la giocabilita piace anche così.
Come si fanno ad avere differenze simili di cali di frame ? Io ho davvero tanto frame

Offline ci sono le amichevoli (5 minuti a partita) con le solite 9 squadre.
La modalità allenamento (libero, angoli, punizioni, rigori)
E... basta.
Infatti: ma mi chiedo che cavolo hanno impiegato mesi e mesi per il niente , visto che aggiungono la modalità di squadre da inventare (solo per online) e con una giocabilItà più o meno identica. Niente più divisioni, campionati, coppe. La conclusione è una sola: PES ADDIO.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sarò ripetitivo e un pó rompi balle, però io questo efootball lo trovo totalmente indecente. Con tutto l’assoluto rispetto, è la mia ultima intenzione mancare di rispetto a qualcuno, ma che standard avete ragazzi per un gioco di calcio nel 2022? Per carità qualche leggerissimo miglioramento c’è, e bisogna fare la distinzione tra online e offline. Offline è quantomeno salvabile, però ragazzi, parliamoci chiaramente… online è un obbrobrio, è letteralmente un gioco per cellulare su una console ps4! Per carità ci sta essere fan delle serie a difenderlo però cavolo qui stiamo toccando veramente dei livelli bassissimi e bisogna dirlo senza nascondersi. Replico, l’ultima cosa che voglio è risultare irrispettoso per quelli che lo difendono, ognuno ha i suoi gusti… Io personalmente l’ho disinstallato oggi, nel frattempo cercherò di divertirmi con la controparte canadese con le dovute slide e con pes 21, in attesa di una console Next gen e dell’uscita di UFL
Ma in offline hai partite da 5 minuti con le solite 5 squadre. Ma chi è che ci gioca?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88