Era questa,non mi capacito, su youtube ci sono dei video su xbox one dove si vede che gira più fluido rispetto a come gira a me!!!
Boh,ho un monitor TV,le impostazioni le lascio normali,come quando guardo i programmi. L'unica cosa metto la telecamera Panoramica dinamica e regolo lo zoom. La duel non mi piace molto.Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
Grazie, precisamente che zoom? Per mettere tali e quali le tue impostazioni.Boh,ho un monitor TV,le impostazioni le lascio normali,come quando guardo i programmi. L'unica cosa metto la telecamera Panoramica dinamica e regolo lo zoom. La duel non mi piace molto.
Ora non c'è l'ho sottomano. Appena posso te lo scrivo.Grazie, precisamente che zoom? Per mettere tali e quali le tue impostazioni.
Ho una PS4 comprata 6-7 anni fa, cmq ho fatto une decina di partite nessun lag , tutto bene come con la demo, ho la fibra e la play è collegata via cavo. ( Vivo in Francia, forse il problema è in Italia e non le PS4?)Cortesemente, per coloro i quali anche su old gen ne stanno parlando bene, mi date qualche consiglio sulle impostazioni tipo schermo o telecamera o qualcosa che avete modificato e personalizzato per migliorare la resa grafica? Grazie d cuore
Grazie di cuoreOra non c'è l'ho sottomano. Appena posso te lo scrivo.
Panoramica dinamica personalizzata, zoom 5,altezza 5.Grazie di cuore
Ecco un po’ mi ritrovo in questo, ma vivo una fase di stallo. Siamo un po’ rimasti sulla scia della ciofeca rifilataci da mesi.Personalmente una volta uscito il nuovo capitolo ho sempre abbandonato il vecchio. La mancanza di modalità offline è grave,il lato tattico mi sembra più scarno,ma come gameplay ho bisogno di qualcosa di nuovo.
Oltre al comparto grafico indecente, il lag presente anche offline. Pazzesco.Ecco un po’ mi ritrovo in questo, ma vivo una fase di stallo. Siamo un po’ rimasti sulla scia della ciofeca rifilataci da mesi.
Fino a ieri ero rassegnato al flop di eFootball e pes21 rappresentava il mio punto di riferimento.
Certo pes21 è diventato un po’ “vecchio” visto che è lo stesso gioco da quasi 3 anni.
Spero arrivi un upgrade grafico degno di Pes21 perché è desolante mandar giù un boccone amaro come questa 1.0 ancora indietro eh, sembra Pes18 cavolo
ti quoto in pieno. anche io in fifa non riesco a difendere e trovo questa versione 1.0 di efootball uno scempio.ho fatto due partite, una online e una offline
PS4 normale
a parte il lag che c'è anche offline, migliorato davvero tanto ma praticamente hanno reso i comandi difensivi molto simili a quelli di fifa e come in fifa io faccio una fatica bestia a difendere
il pallone mi sembra ancora un po' pesante e non lo trovo per adesso divertente come pes21 o pes18 che tra gli ultimi ho apprezzato molto
Beh, graficamente magari fosse come Pes 18...Ecco un po’ mi ritrovo in questo, ma vivo una fase di stallo. Siamo un po’ rimasti sulla scia della ciofeca rifilataci da mesi.
Fino a ieri ero rassegnato al flop di eFootball e pes21 rappresentava il mio punto di riferimento.
Certo pes21 è diventato un po’ “vecchio” visto che è lo stesso gioco da quasi 3 anni.
Spero arrivi un upgrade grafico degno di Pes21 perché è desolante mandar giù un boccone amaro come questa 1.0 ancora indietro eh, sembra Pes18 cavolo
Ho una PS4 comprata 6-7 anni fa, cmq ho fatto une decina di partite nessun lag , tutto bene come con la demo, ho la fibra e la play è collegata via cavo. ( Vivo in Francia, forse il problema è in Italia e non le PS4?)
Perfetto, grazie!!!Panoramica dinamica personalizzata, zoom 5,altezza 5.
Ma non fa miracoli,giusto per vedere i giocatori un po' più vicino che nella duel. Non cambia molto,è solo una mia preferenza.
Da quello che ho capito si inizia tutti così come nella vecchia Master. Chi ha gli squadroni probabilmente ha sempre giocato nonostante la schifezza di demo.Buongiorno a tutti. Una domanda, come mai che la mia squadra ha tutti i giocatori base? Vedo squadroni in giro con grandi nomi nella propria rosa. Come faccio ad avere qualche giocatore più forte? Grazie!!