PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113

nel senso che col dream team ho fatto una fatica non indifferente a costruirmi la squadra su misura scegliendo l'allenatore con lo stile di gioco che volevo, ad abbinare i giocatori che meglio funzionano con lui, a centellinare tutti gli allenamenti per arrivare alla intesa massima di 99 e quando finalmente raggiungo l'obiettivo ecco che la squadra invece di girare quasi alla perfezione inizia a svaccare completamente...

lenti, appesantiti, in ritardo su tutti i palloni, non azzeccano piu un passaggio a mezzo cm e sbagliano gol quasi a porta vuota mentre di contro i miei avversari, sulla carta inferiori e di tanto sia per valori che per TS, corrono come dei dannati, spallano via i miei anche se alti la meta, si trovano con movimenti senza palla degni del miglior guardiola ed io comincio a perderle tutte. e quando dico tutte intendo proprio tutte contro chicchessia, una volta perfino contro uno che aveva la squadra base e con TS 66...

morale reimposto ex novo la rosa arrivando perfino a cambiare totalmente lo stile di gioco passando da Possesso Palla a Contropiede Veloce ed ecco che "miracolosamente" inverto il trend e riprendo a battere tutti, nonostante adesso il mio TS sia addirittura inferiore agli 80 eppure riesco a superare anche uno che aveva uno squadrone e TS 100.

cosa dovrei pensare a questo punto se non alle solite porcate konami con le quali ci ha afflitto per anni sui vecchi pes??
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ma solo io noto un enorme ritardo in manuale? È baggato? Massimo ries o a pareggiare, mai a vincere
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
nel senso che col dream team ho fatto una fatica non indifferente a costruirmi la squadra su misura scegliendo l'allenatore con lo stile di gioco che volevo, ad abbinare i giocatori che meglio funzionano con lui, a centellinare tutti gli allenamenti per arrivare alla intesa massima di 99 e quando finalmente raggiungo l'obiettivo ecco che la squadra invece di girare quasi alla perfezione inizia a svaccare completamente...

lenti, appesantiti, in ritardo su tutti i palloni, non azzeccano piu un passaggio a mezzo cm e sbagliano gol quasi a porta vuota mentre di contro i miei avversari, sulla carta inferiori e di tanto sia per valori che per TS, corrono come dei dannati, spallano via i miei anche se alti la meta, si trovano con movimenti senza palla degni del miglior guardiola ed io comincio a perderle tutte. e quando dico tutte intendo proprio tutte contro chicchessia, una volta perfino contro uno che aveva la squadra base e con TS 66...

morale reimposto ex novo la rosa arrivando perfino a cambiare totalmente lo stile di gioco passando da Possesso Palla a Contropiede Veloce ed ecco che "miracolosamente" inverto il trend e riprendo a battere tutti, nonostante adesso il mio TS sia addirittura inferiore agli 80 eppure riesco a superare anche uno che aveva uno squadrone e TS 100.

cosa dovrei pensare a questo punto se non alle solite porcate konami con le quali ci ha afflitto per anni sui vecchi pes??
Hai fatto una disamina esatta di quello che succede a anche e che conferma a i miei dubbi in merito. "Porcate konami" detto meglio non si poteva. Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare dopo quello che hanno combinato, che fossero tutte rose e fiori?
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tanto dovrebbe essere migliorato.. un altra cosa da rivedere, l'inerzia della corsa dei giocatori alcune volte,fa sì che la reattività in un cambio di direzione sia presso ché azzerata, vanifica la fluidità di alcuni movimenti dei singoli raggiunta con nuove animazioni.

concordo. specialmente in fase difensiva, quando ti trovi contro un avversario che ha un buon dribbling, il difendente il piu delle volte si trova in difficolta sui cambi di passo ed inevitabilmente rimane spiazzato proprio perche l'inerzia della corsa lo fa andare facilmente fuori posizione, permettendo cosi all'avversario di superarlo con facilita...

diciamo che col vecchio metodo difensivo della 9.1.0 era piu gestibile questo tipo di situazione ma adesso invece basta davvero quel po di inerzia in piu per metterti fuori gioco e farti infilare. e si ritorna cosi nuovamente al punto in cui konami sta riconfermando di voler sempre piu dare priorita agli attaccanti a discapito dei difensori...
 
Ultima modifica:

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
ciao a tutti,non so se l'argomento e' gia stato trattato ma visto la pigrizia che mi sovrasta...scusate in anticipo...ma non si puo' piu' avere 2 o piu squadre con allenatori diversi come su pes21?...
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
e niente ho provato a farmelo piacere ma al momento lo abbandono torno a pes 21 full moddato molto piu divertente in attesa che migliorino questa demo..troope lacune troppo grezzo per divertrmi
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma anche voi avete problemi di lag su sta specie di gioco? A me va come se avesse il freno a mano tirato. Vedo dei filmati dove i giocatori sia da una parte che d'altra si inseriscono, corrono , delle volte vengono ripresi ma a volte se lanciati bene vanno via al difensore, sono reattivi. A me succede addirittura che non mi riesce neanche il tiro perche il giocatore ci mette talmente tanto nella movenza che viene contrastato da tutte le parti. Il problema è che non succede con qualche partita ma è una costante. Eppure ho la linea in giga fibra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma anche voi avete problemi di lag su sta specie di gioco? A me va come se avesse il freno a mano tirato. Vedo dei filmati dove i giocatori sia da una parte che d'altra si inseriscono, corrono , delle volte vengono ripresi ma a volte se lanciati bene vanno via al difensore, sono reattivi. A me succede addirittura che non mi riesce neanche il tiro perche il giocatore ci mette talmente tanto nella movenza che viene contrastato da tutte le parti. Il problema è che non succede con qualche partita ma è una costante. Eppure ho la linea in giga fibra.

hai provato a ridurre i dettagli al massimo e soprattutto a togliere le ombre?
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63

Trovate il database di
tutti i giocatori di efootball dettagliati minuziosamente
tutte le squadre con i colori delle divise ed i componenti della squadra
tutte le leghe con le relative squadre iscritte

Insomma un valido aiutino
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
adesso comincia ad essere un po aggiornato, cosa che fino ad un paio di gg fa non era ancora...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Ma anche voi avete problemi di lag su sta specie di gioco? A me va come se avesse il freno a mano tirato. Vedo dei filmati dove i giocatori sia da una parte che d'altra si inseriscono, corrono , delle volte vengono ripresi ma a volte se lanciati bene vanno via al difensore, sono reattivi. A me succede addirittura che non mi riesce neanche il tiro perche il giocatore ci mette talmente tanto nella movenza che viene contrastato da tutte le parti. Il problema è che non succede con qualche partita ma è una costante. Eppure ho la linea in giga fibra.
C è un bug sulle ombre ... ti riporto quanto ho scritto a Konami ... prova

Dear,
First of all, I am playing E-Football 1.0 only offline with a good pc: performances, in e-football setting exe, are good.
I think The problem is in menu quality setting in the parameter SHADOW.
If You set HIGH SHADOW You will have a good contrast of the green field because shadow are more dark (see attachment Image 2) but You loose about 10-15fps: the gameplay has a lag in off-line match.
To solve the problem (I think is a bug) You have to set in menu quality setting SHADOW on LOW and after You have to exit game and re-boot.
It is necessary re-boot game after to have set LOW in quality setting SHADOW: if You don’t reboot game, the setting is not saved.
When You reboot game and start a match (with SHADOW on LOW) You’ll see a little contrast of the green field (see attachment image1) because shadow are less dark but You have 60fps in game and in cut-scene!!!
Furthermore I think green color of the field is more beautiful with less contrast between zone with and without shadow.
 

ljajic8

Pulcini
15 Settembre 2013
33
2
8
ciao ragazzi spero qualcuno sappia aiutarmi. Gioco da pc solamente online.
Malgrado pes 2021 sul mio pc girasse da paura al massimo dei settaggi efootball malgrado i settaggi minimi ha un input lag veramente fastidioso, senza contare una grafica da game boy. Che si può fare per migliorare questi due problemi?
Grazie mille a chi saprà indicarmi la via
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ciao ragazzi spero qualcuno sappia aiutarmi. Gioco da pc solamente online.
Malgrado pes 2021 sul mio pc girasse da paura al massimo dei settaggi efootball malgrado i settaggi minimi ha un input lag veramente fastidioso, senza contare una grafica da game boy. Che si può fare per migliorare questi due problemi?
Grazie mille a chi saprà indicarmi la via
Per la grafica usa re-shade
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
è uscita la 1.01. Sembra abbiano corretto il problema di stuttering
A me sembra che non hanno risolto un bel niente. Se gioco con qualità grafica "alta" e non metto le ombre su "bassa", il framerate è sempre penoso (attorno ai 24-25 fps).
Lo ripeto: sembra che non sia cambiato nulla; fra l'altro non hanno nemmeno risolto il bug del file settings.exe che non permette di giocare a 1980x1020, ma solo a 1280x720 oppure 1600x900.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui