PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
L'unica cosa che è cambiata è che adesso il file settings.exe mi dà la scheda grafica e le sue impostazioni come "buone" ; per il resto anche questa 1.0.1 è un fallimento totale su PC, non si capisce a cosa sia servita...
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
A me sembra che non hanno risolto un bel niente. Se gioco con qualità grafica "alta" e non metto le ombre su "bassa", il framerate è sempre penoso (attorno ai 24-25 fps).
Lo ripeto: sembra che non sia cambiato nulla; fra l'altro non hanno nemmeno risolto il bug del file settings.exe che non permette di giocare a 1980x1020, ma solo a 1280x720 oppure 1600x900.
ma che scheda grafica hai?
A me prima, quando andava in calcio d'angolo, avevo cali di frame rate. Ora non più
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
ma che scheda grafica hai?
A me prima, quando andava in calcio d'angolo, avevo cali di frame rate. Ora non più
Processore i7-8750H, scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 Ti 4 GB RAM, 16 GB di memoria RAM.
E' un notebook.
Con PES 2021 nessun problema, tutte le impostazioni grafiche al massimo e framerate di 60 fps che scendeva al massimo a 40-45.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
konami ha rilasciato un messaggio. dove avvisa chi usa exe modificati o altera qualsiasi tipo di file. va a sbloccare qualcosa. tipo le squadre, prenderanno provvedimenti verso questo utente ( in poche parole ban del account konami) quindi state attenti, perchè riescono a capirlo pure se fate il semplice accesso al gioco e fate le amichevoli.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma non capisco perchè non fixano il problema della risoluzione e del joypad in setting..sembrerebbe una cosa semplice mha
perchè è una conversione playstation 5 pura. e non è previsto nessun setting va a modificare la risoluzione. efootball 2022 è stato preso e convertito cosi come è.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,611
113
PSN ID
Safelb
konami ha rilasciato un messaggio. dove avvisa chi usa exe modificati o altera qualsiasi tipo di file. va a sbloccare qualcosa. tipo le squadre, prenderanno provvedimenti verso questo utente ( in poche parole ban del account konami) quindi state attenti, perchè riescono a capirlo pure se fate il semplice accesso al gioco e fate le amichevoli.
Addirittura? Ma allora tutte le mod storiche partorite su evoweb, le mod gp dei modder etc etc vanno tutte a ramengo??? Perché allora non sarà più possibile neanche avere un gameplay modificato rispetto all originale.
Se così fosse stanno decretando la morte del gioco su pc e di tutte lo modifiche varie. Sarebbe incredibile!
Se così fosse vendo il pc e mi stabilizzò su ps5
 
  • Like
Reactions: Maxbre
8 Gennaio 2015
108
52
28
Mha non credo quando uscira la modalità offline si potrà moddare lo stesso vedrai...io sinceramente resto su pc con la potenza di calcolo che ho non me ne frega niente della play...e solo un problema di ottimiozzazione su pc arriveranno a sistemarlo
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Addirittura? Ma allora tutte le mod storiche partorite su evoweb, le mod gp dei modder etc etc vanno tutte a ramengo??? Perché allora non sarà più possibile neanche avere un gameplay modificato rispetto all originale.
Se così fosse stanno decretando la morte del gioco su pc e di tutte lo modifiche varie. Sarebbe incredibile!
Se così fosse vendo il pc e mi stabilizzò su ps5
Non credo si riferiscano a quello...fanno riferimento a chi ha inserito le squadre non licenziate nel gioco iniziale, leggiti l'avviso...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Nuovo aggiornamento, ma online per me stessi problemi, gioco in ritardo e ora anche in versione moviola.
Ieri sera prima dell'aggiornamento almeno i giocatori si muovevano normalmente a parte il solito lag. Poi a me sembra comunque di giocare ancora in P2P tra un tempo e l'altro c'e' differenza di reattività. A voi come va?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non credo si riferiscano a quello...fanno riferimento a chi ha inserito le squadre non licenziate nel gioco iniziale, leggiti l'avviso...
sbloccato campionati anche licenziate tipo la serie B o quello francese o portoghese, livello di difficoltà palloni, e minutaggio nel off line. e modifiche al gameplay e altre patch vanno ad alterare file exe e file originali di gioco. quindi per ora visto non c'è un editor interno, anche nel inserimento di kit e loghi se hanno trovato il modo per farlo.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi sono reso conto che con la mia solita camera, la grandangolo, sono parecchio piu svantaggiato rispetto a che utilizza quella dall'alto perche non riesco ad avere una visuale d'insieme ben definita rispetto ai miei avversari e quindi è come se io giocassi al buio e loro no... mah...
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Alloras ci sarebbe da dire che la telecamera secondo me si dovrebbe scegliere in base alla grandezza del monitor / tv con cui si gioca ...io per esempio alla fine giocando con un 27 pollici ho scelto panaoramica dinamica , se metto troppo lontana ok che ho piu campo ma nei contrasti non vedo bene e quindi non riescoad intercettare . se averssi un 50 pollici allora probabilmente userei grandangolo o smanetterei con questo tool che sembra interessante
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,611
113
PSN ID
Safelb
A me su pc dopo la Patch 1.0.1 non è cambiato nulla anzi ....
Con ombre su alta il gioco perde 15fps in game ... con ombre su bassa 60fps stabili in game ... situazione peggiorata nelle cut-scene: nei pre-Match c era un leggero calo di fps prima e c è tutt ora anzi è peggiorato ... nei replay in game prima avevo 60fps, ora c è un calo vistoso di fps ...
Sono L unico che L ha notato?
@xyz1989 ma alla fine non ho capito se le mod sono utilizzabili o meno? Io usavo una mod che migliorava la grafica (da endo su evo-web): anche questa non si può più usare? Ce ne era anche una che sbloccava gli fps, anche questa non si può più usare secondo te?
Queste mod modificano 2 file (.exe e .pak) ma non le squadre licenziate presenti nel gioco.
Su evoweb mi pare se ne stiano fregando: sono già uscite mod per la 1.0.1
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me su pc dopo la Patch 1.0.1 non è cambiato nulla anzi ....
Con ombre su alta il gioco perde 15fps in game ... con ombre su bassa 60fps stabili in game ... situazione peggiorata nelle cut-scene: nei pre-Match c era un leggero calo di fps prima e c è tutt ora anzi è peggiorato ... nei replay in game prima avevo 60fps, ora c è un calo vistoso di fps ...
Sono L unico che L ha notato?
@xyz1989 ma alla fine non ho capito se le mod sono utilizzabili o meno? Io usavo una mod che migliorava la grafica (da endo su evo-web): anche questa non si può più usare? Ce ne era anche una che sbloccava gli fps, anche questa non si può più usare secondo te?
Queste mod modificano 2 file (.exe e .pak) ma non le squadre licenziate presenti nel gioco.
Su evoweb mi pare se ne stiano fregando: sono già uscite mod per la 1.0.1
tutte le mod alterano file originali del gioco. sono vietate. e gli account ne faranno uso saranno bloccati. il problema bannano a vista anche chi gioca solo con la cpu. visto non sono in grado per ora vedere se giochi off line o on line, visto il menù è lo stesso e non ce un collegamento alle modalità on line come gli anni passati.

a me i problemi di grafica li ho risolti tutti ora gioco al dettaglio massimo a 60 fps di giorno e di notte pure on line, e non solo off line, e zero rallentamenti nelle cut scene e replay.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep