PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

[VERSIONE PC]


Apriamo questo thread dedicato esclusivamente al gameplay della versione PC di eFootball 2022.
Vi invitiamo ad utilizzare questo altro thread per la versione next-gen.
E vi invitiamo ad utilizzare il thread generale per commentare gli annunci e le notizie generiche riguardo eFootball.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ripubblico qui il mio post in cui commentavo la versione 1.0 per pc, visto che gli admin me l'hanno (giustamente) spostato.
Ebbene...ho fatto la prima partita offline su pc.E' possibile giocare offline solo con le squadre che già ben sappiamo.
Non è cambiato praticamente nulla rispetto alla versione 0.9, l'unica novità è che hanno aggiunto Dream Team che adesso è inutilizzabile perché i server sono in manutenzione.
Su un notebook con i7-8750H, GeForce GTX 1050Ti 4 GB e 16 GB di RAM il gioco è quasi ingiocabile,perennemente sotto i 30 fps e nelle cinematics scatta ancora di più.La risoluzione selezionabile dal settings.exe è al massimo la 1600x900, si son perfino dimenticati di fixare questo bug.
Ma nel complesso è proprio la grafica che fa schifo secondo me...PES 2021 con il Fox engine era 1000 volte meglio.
Avevano tra le mani un gioiellino di videogioco e lo hanno distrutto. Valli a capire quelli della Konami...
 
  • Like
Reactions: marion2000 e Keane

Keane

Primi Calci
8 Aprile 2022
7
4
3
Ripubblico qui il mio post in cui commentavo la versione 1.0 per pc, visto che gli admin me l'hanno (giustamente) spostato.
Ebbene...ho fatto la prima partita offline su pc.E' possibile giocare offline solo con le squadre che già ben sappiamo.
Non è cambiato praticamente nulla rispetto alla versione 0.9, l'unica novità è che hanno aggiunto Dream Team che adesso è inutilizzabile perché i server sono in manutenzione.
Su un notebook con i7-8750H, GeForce GTX 1050Ti 4 GB e 16 GB di RAM il gioco è quasi ingiocabile,perennemente sotto i 30 fps e nelle cinematics scatta ancora di più.La risoluzione selezionabile dal settings.exe è al massimo la 1600x900, si son perfino dimenticati di fixare questo bug.
Ma nel complesso è proprio la grafica che fa schifo secondo me...PES 2021 con il Fox engine era 1000 volte meglio.
Avevano tra le mani un gioiellino di videogioco e lo hanno distrutto. Valli a capire quelli della Konami...
Confermo.. fa schifo
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Quasi tutto bloccato a causa della manutenzione, graficamente è appagante ma risulta più pesante rispetto alla 0.9.1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Quasi tutto bloccato a causa della manutenzione, graficamente è appagante ma risulta più pesante rispetto alla 0.9.1
Pesante intendi che ci sono cali di frame? Io odio la mancanza dei 60fps costanti in game e nelle cut-scene.
Comunque stasera lo provo. Magari dipende dalle potenzialità del pc.
Ho letto tra L altro che nativamente non esce ancora in 4k...peccato...
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Pesante intendi che ci sono cali di frame? Io odio la mancanza dei 60fps costanti in game e nelle cut-scene.
Comunque stasera lo provo. Magari dipende dalle potenzialità del pc.
Ho letto tra L altro che nativamente non esce ancora in 4k...peccato...
Si l'ho provato e ha dei scatti fastidiosi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ovviamente con la nuova versione si perde la mod per sbloccare minutaggio, livelli e squadre.
Il primo che la ritrova, non so se dovranno aggiornarla o basterà quella vecchia, cortesemente la posti qui.

In effetti, tecnicamente, la differenza già fra XBox S e il pc (anche se il mio ormai è mediocre) è molto evidente.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

califfo

Pulcini
8 Novembre 2018
35
17
8
buongiorno,la partita di allenamento su xbox x / s e' tutt'altro che malvagia secondo me,adesso bisogna vedere i particolari quando finiranno la manutenzione :p
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Il gioco è migliorato un po, niente di sconvolgente.
La cosa che mi da fastidio è che il gioco sia poco fluido (gioco con 1060), alcuni replay laggano in modo impressionante mentre altri sono più fluidi del gioco. Mi sembra che l'ottimizzazione sia ancora lontana.
Inoltre continua a comparire un artefatto grafico odioso nei replay o animazioni video che consiste in un alone dei perimetri esterni delle sagome in movimento, per cui si vedono 3,4 linee sottili che seguono il movimento del calciatore.

Su questo potrei passare oltre, ma la fluidità scarsa francamente da fastidio. A voi come va?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Sto scaricando la versione pc... Hannon già sbloccato minutaggio squadre ecc. Però ho letto che ancora va a 1600X900 e mi sono caduti i coglioni detto francamente...sta roba è imbarazzante dai...
 
  • Like
Reactions: marion2000

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Il gameplay continua a risultare pesantino da questa primissima prova, molta più fluidità nell'allenamento senza pubblico , seguiranno aggiornamenti
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ecco dai diciamo che con fps. Unlocker con tutte le squadre minutaggio livelli ecc con il. Resolution changer già mi appare 4 volte meglio che su ps5 e sono felice :)
 
  • Like
Reactions: Gil69 e gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.