PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11: non sei l'unico ad avere il framerate basso, la patch 1.0.1 non ha risolto nulla, anzi a me ha peggiorato la situazione ;l'unica cosa che posso fare è giocare con le ombre settate su "basso", solo così ho qualche lieve miglioramento.
Io mettendo ombre su basso in game ho 60fps stabilissimi ma nei replay e nelle cut-scene ora va tutto a scatti...prima le cut-scene erano abbastanza fluide nel pre-Match e perfette durante il Match ... personalmente hanno peggiorato ...
 
  • Like
Reactions: frankdan

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Io mettendo ombre su basso in game ho 60fps stabilissimi ma nei replay e nelle cut-scene ora va tutto a scatti...prima le cut-scene erano abbastanza fluide nel pre-Match e perfette durante il Match ... personalmente hanno peggiorato ...
L'unica cosa buona (ma inutile) è che adesso con la versione 1.0.1 se si lancia il file settings.exe, anche la mia scheda grafica e la sua RAM vengono riconosciute in verde come OK (ho una GeForce GTX 1050 Ti 4 GB).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
L'unica cosa buona (ma inutile) è che adesso con la versione 1.0.1 se si lancia il file settings.exe, anche la mia scheda grafica e la sua RAM vengono riconosciute in verde come OK (ho una GeForce GTX 1050 Ti 4 GB).
A me era già tutto su ok prima rtx2070 ma non capisco perché le cut-scene ora vanno in media a 20fps a schermo intero.
Se metto modalità finestra per lo meno sono intorno ai 40-45 ed è tutto bello fluido.
Mi rifiuto però di giocare in modalità finestra.
Le ho provate tutte ma a schermo intero non c è nulla da fare: nelle cur-scene e replay c è un calo di frame.
E ho una TV LG gaming con gsync integrato
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
Qualcuno sa da pc sull'online come si ottiene la seconda tattica nel corso del match? sulla tastiera numerica ottengo attacco e difesa ma non trovo il tasto di cambio modulo.
 

PESGen2013

Esordienti
17 Aprile 2019
151
63
28
ragazzi ho aperto efootball 22 poco fa, volevo fare una partitella offline, ma quando vado a selezionare partita autentica, mi fa selezionare il lato ma quando vado avanti mi riporta al menu iniziale, succede anche a voi?

Dimenticavo qualcuno saprebbe dove trovare il vecchio unlock team e time ma per versione 1.01?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pampero22

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ragazzi ho aperto efootball 22 poco fa, volevo fare una partitella offline, ma quando vado a selezionare partita autentica, mi fa selezionare il lato ma quando vado avanti mi riporta al menu iniziale, succede anche a voi?

Dimenticavo qualcuno saprebbe dove trovare il vecchio unlock team e time ma per versione 1.01?
Devi ripristinare il file originale cpk e quindi togliere l'unlock team
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Ma è un problema solo mio, un piccolo ritardo dei comandi, che spesso mi fa saltare il tiro, passaggio o il rinvio in difesa?
 
  • Like
Reactions: Gil69

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
Buongiorno domanda per chi si trova nella mia stessa situazione.
A casa ho la versione per ps4 con la quale gioco stabilmente. Pensavo di istallare in ufficio la versione da pc con lo stesso ID Konami non per giocarci ma solo per vedere calciatori, allenatori con relative caratteristiche in modo da farmi un'idea da poter poi utilizzare a casa con la ps4. Pensate sia possibile senza correre il rischio di incasinare la versione x ps4 con la quale poi ci gioco?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno domanda per chi si trova nella mia stessa situazione.
A casa ho la versione per ps4 con la quale gioco stabilmente. Pensavo di istallare in ufficio la versione da pc con lo stesso ID Konami non per giocarci ma solo per vedere calciatori, allenatori con relative caratteristiche in modo da farmi un'idea da poter poi utilizzare a casa con la ps4. Pensate sia possibile senza correre il rischio di incasinare la versione x ps4 con la quale poi ci gioco?
Installa efoitball hub sul cellulare, fai prima
 

Arcofreccia

Pulcini
30 Marzo 2020
41
1
8
Ciao, vorrei giocare con una risoluzione migliore di quella di default. Mi potreste ricordare come andava usato il programmino Resolution Changer? Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
@esser ho giocato fino alla 1.30 sempre vs Arsenal, i 5min sono davvero limitanti...maledetti...non so...sicuramente è un effetto placebo perché non avevo mai affrontato L Arsenal prima d ora ma ho visto su 4-5 match una fase difensiva ottima (pressing, raddoppi, tallonamenti, spinte, scivolate, cattivera) è solo in rarissimi caso "il difensore che si ferma per lasciarci andare". Anche in fase offensiva ho visto tante belle cose. Mi pare impossibile che abbiano modificato qualche riga del gameplay con L aggiornamento live di ieri a pochi giorni dall uscita della Patch. O magari si, non so.
So però che giocare vs Arsenal L ho trovato moooolto diverso dal giocare vs River Plate o Flamengo.
altra azione che mi è piaciuta: Lacazette entra al 75 esimo, Dribbling su deligt (ovviamente NON siamo molto abituati a una CPU che dribbla spesso) poi si allunga la sfera e compie una progressione. Lo stendo con Bonucci. Bellissimo.
Tra L altro Lacazette come corporatura, sembianze e sensazione di pesantezza è fatto benissimo.
Ieri sera mi son davvero divertito! Il gameplay mi è proprio piaciuto in tantissimi aspetti! Sarà stato perché Arsenal è più forte e le statistiche son meglio rispettate e valorizzate rispetto ai Team contro cui ho giocato i giorni passati (River Plate, Flamengo, corinthias), sarà perché hanno limato un po' il gameplay con qualche silent fix??? Non lo so e non mi sbilancio.
Aspetto che parli anche qualcun altro se ha giocato ieri dopo L aggiornamento.
Non vedo L ora sblocchino i 10 minuti (per ora mi accontento di questo): col Dream Team ho chiuso definitivamente. Voglio giocatori reali, statistiche bloccate, avversari reali, nessun doppione, non i soliti giocatori.
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
Cari amici, ho un problema che ogni anno ahime' si ripete su pc. Il maledetto lag online. Prima dell'aggiornamento filava tutto liscio senz aparticolari ritardi. Ora accade questo: Giocatori che si evidenziano in ritardo rispetto agli avversari. Procedono tutti molto lentamente e gli avversari sono delle scheggie. Nonostante siano tutti in forma e con allenatore affine al 100%. Gioco con Computer potente e monitor 49 asus setting evo per risoluzione idonea. Tutte le partite vengono perse anche con chi ha affinita' a 70 e squadre entry level. Ho aperto tutte le porte, ho abbassato risoluzione e ombre ma non cambia nulla. pPrima non accadeva. C'è qualcosa che posso fare capita anche a voi? Grazie
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma no, è solo un impressione, adesso ci sono i server dedicati come ha promesso konami quindi il lag sicuramente non c'è piu e non ci sara mai piu...











...forse...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online