PC Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.0.0 [PC]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
tutte le mod alterano file originali del gioco. sono vietate. e gli account ne faranno uso saranno bloccati. il problema bannano a vista anche chi gioca solo con la cpu. visto non sono in grado per ora vedere se giochi off line o on line, visto il menù è lo stesso e non ce un collegamento alle modalità on line come gli anni passati.

a me i problemi di grafica li ho risolti tutti ora gioco al dettaglio massimo a 60 fps di giorno e di notte pure on line, e non solo off line, e zero rallentamenti nelle cut scene e replay.
Anche ombre ce le hai settate su alto?
Nel setting hai schermo intero giusto o modalità finestra?
Comunque in merito alle mod, per farla breve, hanno ufficialmente vietato qualsiasi tipo di modifica ... praticamente sulla carta Tutti i modder non potranno più moddare il gioco anche a livello gameplay, anche per un solo pallone o il fischio arbitrale ...
Mi sembra davvero strano ad esempio che Patch storiche come quelle di evoweb, Dream Patch, Virtuared, Smoke Patch e tante altre Patch minori muoiano così...per decenni hanno supportato il loro gioco è ora loro stessi li tagliano fuori così...
 
Ultima modifica:

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
La comunicazione ufficiale di Konami sulle modifiche illegali che violano il copyright con le conseguenti azioni sanzionatorie ha gettato nello sconforto molti utenti di ewo web, indecisi adesso se continuare ad usare i mod offline con il rischio di essere bannati senza preavviso.
Sembra assodato che il game comunica i risultati dei gaming offline ai server Konami, per cui i giappo sanno benissimo chi sta usando i mod vietati offline.
Lo stesso Bogo36 autore del mod unlocker è in grossa difficoltà ed afferma che dopo l'ultimo update Konami ha reso il codice più difficile da decifrare e che ora lui non sa più da dove cominciare per modificarlo....
In sintesi, chi usa il mod unlocker ( e non solo...) ora lo fa a proprio rischio e pericolo.
Non si intravedono purtroppo segnali di DLC a pagamento offline se non a distanza di mesi....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
La comunicazione ufficiale di Konami sulle modifiche illegali che violano il copyright con le conseguenti azioni sanzionatorie ha gettato nello sconforto molti utenti di ewo web, indecisi adesso se continuare ad usare i mod offline con il rischio di essere bannati senza preavviso.
Sembra assodato che il game comunica i risultati dei gaming offline ai server Konami, per cui i giappo sanno benissimo chi sta usando i mod vietati offline.
Lo stesso Bogo36 autore del mod unlocker è in grossa difficoltà ed afferma che dopo l'ultimo update Konami ha reso il codice più difficile da decifrare e che ora lui non sa più da dove cominciare per modificarlo....
In sintesi, chi usa il mod unlocker ( e non solo...) ora lo fa a proprio rischio e pericolo.
Non si intravedono purtroppo segnali di DLC a pagamento offline se non a distanza di mesi....
Pero cavolo …. Ok sui team … ma una mod gameplay o una mod che modifica il fischio arbitrale o la trama di una rete o ancora il colore giallo del menu pre-match che problema crea??? Sono mod che vengono fatte da anni … incredibile … stanno distruggendo un intera community … anche perche questo vorrebbe dire che non potremmo piu apprezzare gp moddati di @Holland_ o @incas36 ad esempio … mah … personalmente acquistero e paghero TUTTI i DLC offline konami come del resto ho sempre fatto ma mi piacerebbe avere anche la possibilità di inserire su pc patch del calibro di smoke patch o virtuared o evoweb come ho sempre fatto che migliorano e non di poco il gioco

qua Galvani ne parla ma non si capisce un tubo, qualcuno capisce cosa dice?

per fortuna non mi fermo mai e avevo acquistato la ps5! Certo che su pc era un altro mondo … maledetta konami .. sempre gioie e dolori
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pier2005

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Mio umile parere: ORA Konami vuole fare incetta di soldi (Dream Team) e gioca duro...minacciando in lungo ed un largo in modo da scoraggiare l'utilizzo di mod illegali

Tuttavia appena raggiunti gli OB di cassa prefissati online, Konami pubblicherà a pagamento i vari DLC offline ipotizzati (come campionati, M.L. amichevoli ..)
A quel punto vedrai che le varie mod (di tipo grafico ad esempio) saranno tollerate poichè non causeranno più ostacoli alla migrazione online voluta ORA da Konami, anzi renderanno più attraente il prodotto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ok dato per assodato che alcune mod possono dare fastidio a konami ma se un giorno dovessero inserire l'editor, a questo punto allora pure sostituire le divise fake con quelle originali fatte da noi sarebbe considerato illegale e quindi passibile di ban??

mi sembrerebbe assurda una roba del genere e quanto meno spiegherebbe perche ad oggi non c'è alcun editor in €football e soprattutto lascia intendere che non potrebbe esserci nemmeno in futuro...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ok dato per assodato che alcune mod possono dare fastidio a konami ma se un giorno dovessero inserire l'editor, a questo punto allora pure sostituire le divise fake con quelle originali fatte da noi sarebbe considerato illegale e quindi passibile di ban??

mi sembrerebbe assurda una roba del genere e quanto meno spiegherebbe perche ad oggi non c'è alcun editor in €football e soprattutto lascia intendere che non potrebbe esserci nemmeno in futuro...
la penso anche io come @fideco sicuramente ora si scoraggiano queste mod ma appena si fa cassa ragazzi tutto si potra' modificare specialmente offline tranquilli
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Bha sono ridicoli dopo 20 anni che i loro giochi vengono MIGLIORATI da tutti i punti di vista se ne escono con questa cosa , ma cosa si poteva pretendere da una SH che ha cacciato il miglior designer grafico della storia?
La Verità sta sempre nel mezzo non esiste un gioco di calcio almeno per il momento che sia non dico perfetto ma quanto meno giocabile e piu aderente alla realtà se no credo che tutti avremmo abbandonato pes e iloro magheggi e operazioni di marketing..
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Io ho trovato subito la soluzione a tutti i dubbi e le incertezze su questo "gioco di calcio" specialmente dopo che konami ha rilasciato questo avviso, disinstallato senza pensarci due volte, preferisco continuare a giocare a PES21, questa nuova edizione e' inguardabile e ingiocabile, ancora cali di frame e pesantezza nei movimenti, giocatori che si addormentano o si bloccano invece di prendere il pallone, contrasti anche minimi sanzionati con il giallo, falli da parte cpu ancora piu' assenti del precedente titolo, intercettano di tutto e di piu', passaggi ancora lenti, e adesso che si corre il rischio di essere bannati se qualcuno prova a migliore il gameplay o altro posso davvero metterci una pietra bella grossa sopra..
Brava konami, continuate cosi'. :rolleyes: (y)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
ok dato per assodato che alcune mod possono dare fastidio a konami ma se un giorno dovessero inserire l'editor, a questo punto allora pure sostituire le divise fake con quelle originali fatte da noi sarebbe considerato illegale e quindi passibile di ban??

mi sembrerebbe assurda una roba del genere e quanto meno spiegherebbe perche ad oggi non c'è alcun editor in €football e soprattutto lascia intendere che non potrebbe esserci nemmeno in futuro...
L'editor è tollerato perché non vai a modificare exe e pak. È sempre stato così. La Konami ti da l'opportunità di mettere divise e loghi, se poi tu vuoi mettere quelli reali problemi tuoi, loro fanno uscire un gioco senza determinate licenze e sono protetti, infatti su questa cosa nessuno ha mai messo becco, nemmeno la EA che pure paga profumatamente per avere le licenze di Premier League e Liga. Tutto dipende dall'uso che si fa. Anche su PC si possono scaricare film e musica in modo illegale, ma non per questo viene chiesto di spegnere Internet. Uno con PES può anche mettere il Ganzoraccio al posto del Manchester City e deve dunque avere l'opportunità di inserire la divisa oppure il logo. Sul fatto che non ci sia un editor attualmente senza la componente offline non avrebbe nemmeno tanto senso metterlo. Alla fine il massimo che si può fare offline è giocare in modalità Allenamento e poi la Konami ha già fatto sapere che l'Editor verrà comunque inserito
 
  • Like
Reactions: pioss993 e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io ho trovato subito la soluzione a tutti i dubbi e le incertezze su questo "gioco di calcio" specialmente dopo che konami ha rilasciato questo avviso, disinstallato senza pensarci due volte, preferisco continuare a giocare a PES21, questa nuova edizione e' inguardabile e ingiocabile, ancora cali di frame e pesantezza nei movimenti, giocatori che si addormentano o si bloccano invece di prendere il pallone, contrasti anche minimi sanzionati con il giallo, falli da parte cpu ancora piu' assenti del precedente titolo, intercettano di tutto e di piu', passaggi ancora lenti, e adesso che si corre il rischio di essere bannati se qualcuno prova a migliore il gameplay o altro posso davvero metterci una pietra bella grossa sopra..
Brava konami, continuate cosi'. :rolleyes: (y)
il problema che a fine agosto pes chiudera definitivamente, perlomeno per quanto riguarda l'online...
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Si ragazzi ma il punto e un altro x l appunto ho giochiamo a fifa ( manco morto ) o come gia detto teniamoci quetsa demo io credo che il vero gioco uscira a settembre con la stagione 22-23 e sempre da vedere come la sviluppano ..cmq si 7 mesi di attesa x questo che palesemente incompleto sia lato tecnico che di contenuti ce poco da fare ..aggiungo meno male che e gratis.
 
  • Like
Reactions: pioss993

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche ombre ce le hai settate su alto?
Nel setting hai schermo intero giusto o modalità finestra?
Comunque in merito alle mod, per farla breve, hanno ufficialmente vietato qualsiasi tipo di modifica ... praticamente sulla carta Tutti i modder non potranno più moddare il gioco anche a livello gameplay, anche per un solo pallone o il fischio arbitrale ...
Mi sembra davvero strano ad esempio che Patch storiche come quelle di evoweb, Dream Patch, Virtuared, Smoke Patch e tante altre Patch minori muoiano così...per decenni hanno supportato il loro gioco è ora loro stessi li tagliano fuori così...
schermo intero.

quando basi un gioco sul on line è normale sono i modder penalizzati. per me non è un problema. tanto non gioco on line. mi sono già stufata delle amichevoli già a settembre continuo a giocare a pes 2021.
 

mexia04

Primi Calci
4 Luglio 2010
3
0
1
qualcuno riesce a giocare con il pad ps4 tramite DS4WINDOWS e cavetto usb?

steam e il gioco non mi riconosce il pad

con altri giochi non ho queso problema

grazie mille per l'aiuto
 

EmmeGi

Primi Calci
30 Aprile 2022
1
0
1
Ciao a tutti, non so se è il topic giusto in caso contrario chiedo scusa anticipamente e potete dunque spostarlo nel topic giusto. Volevo chiedere se c'è un modo per eliminare i dati da steam cosí da "riniziare" il gioco da capo visto che ho iniziato da un po' di ore ma non mi piace come ho iniziato. Grazie mille a tutti
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
qualcuno riesce a giocare con il pad ps4 tramite DS4WINDOWS e cavetto usb?

steam e il gioco non mi riconosce il pad

con altri giochi non ho queso problema

grazie mille per l'aiuto
se è un pad ufficiale sony steam lo riconosce tranquillamente, devi andare in modalità big picture e attivarlo. non servono programmi esterni basta il cavetto usb,

in automatico tutti i giochi riconosceranno il pad della ps4,
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao a tutti, non so se è il topic giusto in caso contrario chiedo scusa anticipamente e potete dunque spostarlo nel topic giusto. Volevo chiedere se c'è un modo per eliminare i dati da steam cosí da "riniziare" il gioco da capo visto che ho iniziato da un po' di ore ma non mi piace come ho iniziato. Grazie mille a tutti
su pes 2021 c'era la possibilità di resettare la squadra (ma perderai per sempre tutti i bonus avevi diritto) e partirai senza crediti. senza contratti senza monete.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
schermo intero.

quando basi un gioco sul on line è normale sono i modder penalizzati. per me non è un problema. tanto non gioco on line. mi sono già stufata delle amichevoli già a settembre continuo a giocare a pes 2021.
Boh ... non capisco ... 60fps stabilissimo in game ... appena partono replay, cut-scene in Match o nel pre-Match 25-30fps ... che 2 maroni ... con pes21 mai un problema ... 60fps in cui ogni dove
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
@Lucawe11: non sei l'unico ad avere il framerate basso, la patch 1.0.1 non ha risolto nulla, anzi a me ha peggiorato la situazione ;l'unica cosa che posso fare è giocare con le ombre settate su "basso", solo così ho qualche lieve miglioramento.
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
ciao ragazzi ho preso una ps4 pro e confermo che gira molto meglio che su steam ..qualche lag ma mi pasenbrato piu ottimizzato ..su una tv 4k hdr 60 hz..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.