Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
No, dobbiamo fare un giro di radio per la promozione dell'ultimo disco. Andiamo a DeeJay, 105, Rtl, Disco Radio e Kiss Kiss.
Peccato che la casa che ho a milano è affittata, altrimenti te la prestavo, è a 50 metri da radio deejay :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Chissà cosa le tocca rispondere a tua moglie quando le chiedono: e tuo marito? :D:D:D

Eh che ci posso fare... sono tornato tardi! :D:p

Ragazzi comunque approfittando della quiete che regna in casa, mi sono avventurato online con la mia squadra degli Argentacci...
Che dire, l'anno scorso non mi sarei mai accostato di sabato a quest'ora, mentre ora sono alla terza partita perfetta, come offline praticamente!
Sono veramente stupito :eek:
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Eh che ci posso fare... sono tornato tardi! :D:p

Ragazzi comunque approfittando della quiete che regna in casa, mi sono avventurato online con la mia squadra degli Argentacci...
Che dire, l'anno scorso non mi sarei mai accostato di sabato a quest'ora, mentre ora sono alla terza partita perfetta, come offline praticamente!
Sono veramente stupito :eek:
Sì hanno veramente aggiustato il tutto, ora siamo vicini alla perfezione.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
20161001152434.jpg

E anche il buon vecchio Omar è si è rifatto vivo, con una sfoltitina di capelli. Combo trovata per caso, non sapevo assolutamente di avere gli agenti.
Come trovata per caso? Come hai fatto? Non c'é una combo al 100% se non vai all'asta...x al ain ssc o uae
 

Ironsilvano

Giovanissimi A
28 Gennaio 2016
511
899
93
PSN ID
Ironsilvano
Aste

1 Nella prima fase se perdi l asta comunque poi puoi fare l offerta per la fase finale ? Che senso c ha' ?
2 sto giocando con difesa a 3 con debuchy e santon Dc. Non riesco a prendere un cavolo di Dc ed ho 84 osservatori.
 
  • Like
Reactions: kris1984

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Come trovata per caso? Come hai fatto? Non c'é una combo al 100% se non vai all'asta...x al ain ssc o uae
Infatti non era al 100%, se non sbaglio era Asia-oceania+P+piede sinistro, nella combo c'erano altri giocatori e appunto affidandomi al caso mi è uscito lui. :D
Nei giorni passati ero andato a guardare le aste, ma i prezzi erano improponibili, immagino che laggiù in Asia sia un idolo (giustamente).
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Infatti non era al 100%, se non sbaglio era Asia-oceania+P+piede sinistro, nella combo c'erano altri giocatori e appunto affidandomi al caso mi è uscito lui. :D
Nei giorni passati ero andato a guardare le aste, ma i prezzi erano improponibili, immagino che laggiù in Asia sia un idolo (giustamente).
Hai sculato alla grande allora:D:D:D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Aste

1 Nella prima fase se perdi l asta comunque poi puoi fare l offerta per la fase finale ? Che senso c ha' ?
2 sto giocando con difesa a 3 con debuchy e santon Dc. Non riesco a prendere un cavolo di Dc ed ho 84 osservatori.
La 1ª fase serve per capire quanti utenti vogliono un determinato agente, nessuno vince, è una specie di iscrizione per partecipare all'asta vera e propria (e infatti ti rendono i soldi, e in caso la tua offerta sia la più alta, non te li ridanno ma comunque si sommano alla tua 2ª offerta,e di fatto è come se te li restituissero)
 
  • Like
Reactions: Ironsilvano

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Come trovata per caso? Come hai fatto? Non c'é una combo al 100% se non vai all'asta...x al ain ssc o uae
preso io ieri con combo. ho vinto un asta per agente al ain (mi sembra) è poi ho fatto la combinazione. mi sembra un giocatore buggato. ora lo pompo alla morte poi fascia da capitano e nr 10.
 
  • Like
Reactions: ojay

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi continua la maledizione del Pes, l'anno scorso che cercavo argenti, niente da fare.
Quest'fanno che cerco i bronzi, prendo solo gli argenti :confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze