Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Questa è stata la mia seconda volta...

Cmq credo che ne sto venendo a capo... Sono arrivato in terza divisione. Ieri dopo il pesante 4 a 0 avevo perso le speranze e ho spento. Ma oggi subito dopo aver rivoltato la squadra come un calzino...


IMG_20161003_233600.jpg
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ahahhah lo dissi ieri pomeriggio che è una sp da paura ahaah
Io come al solito, l'ho preso per caso.. provavo ad accoppiare gli agenti che avevo, fino a quando non ho visto il 100% per lui.. non sono esperto ma direi che ha l'id, corre e dribbla in una maniera molto particolare
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Io come al solito, l'ho preso per caso.. provavo ad accoppiare gli agenti che avevo, fino a quando non ho visto il 100% per lui.. non sono esperto ma direi che ha l'id, corre e dribbla in una maniera molto particolare
Si, te lo confermo... Ce l ho anche io.
Ma d'altronde anche nella realtà è così. In Francia (e non solo) si dice un gran bene di lui.
 
  • Like
Reactions: Urka78

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Molti giocatori che ho preso... (tra cui anche Fekir) non sono molto livellati...

Ma sbaglio, o ci vuole una vita a portarli a livelli decenti? L anno scorso non mi pare fosse così...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Molti giocatori che ho preso... (tra cui anche Fekir) non sono molto livellati...

Ma sbaglio, o ci vuole una vita a portarli a livelli decenti? L anno scorso non mi pare fosse così...
Lo dissi tempo fa... quest'anno crescono molto meno...
I primi giocatori presi al day1 sono ora solo al livello 40... mentre quelli aquistati con aste, sono sui livello 25...
E' una faticaccia...se sbagli a livellare un giocatore che poi panchini, allora "sprechi" tantissimo tempo:oops::rolleyes:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questa è stata la mia seconda volta...

Cmq credo che ne sto venendo a capo... Sono arrivato in terza divisione. Ieri dopo il pesante 4 a 0 avevo perso le speranze e ho spento. Ma oggi subito dopo aver rivoltato la squadra come un calzino...


Visualizza allegato 68312

Tell me more.... dammi qualche consiglio...
Io credo sia bbastanza importante l'allenatore, soprattutto con contropiede e pressing alto, ma fin'ora non ho trovato ancora un allenatore che mi piaccia, tipo il D.Rossi dello scorso anno... mi son fatto scappare donadoni che sembrava interessante ma non e' piu riapparso...
tu che pesci predni?
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Tell me more.... dammi qualche consiglio...
Io credo sia bbastanza importante l'allenatore, soprattutto con contropiede e pressing alto, ma fin'ora non ho trovato ancora un allenatore che mi piaccia, tipo il D.Rossi dello scorso anno... mi son fatto scappare donadoni che sembrava interessante ma non e' piu riapparso...
tu che pesci predni?


@tec sto ancora sperimentando per capire se il metodo funziona davvero... ti avrei scritto di più stasera, ma a questo punto anticipo...

In pratica ho tolto tutti i giocatori che avevo schierato prima. Molti erano palle bianche che nonostante rendessero 99 di ts, non mi servivano a nulla. Avevo pensato di buttarli in campo per poi svincolarli e monetizzare al massimo.

Ci tengo a precisare che anche prima avevo TS 99 e tutti i giocatori nel ruolo giusto. Ma non andava...


Ieri, come dicevo li ho tolti quasi tutti ed ho cercato di mettere in squadra tutti i bronzi che avevo, PREDILIGENDO non piu' il ts ma bensì GLI STILI DI GIOCO DEL COM.
A questa cosa io non ci ho mai badato piu' di tanto in Pes16 perchè la mia squadra girava cmq bene.
Stavolta ho voluto fare sta prova... ho messo in campo quanti piu' giocatori possibili che avessero stili di gioco com. Il TS e' sceso da 99 ad un pur dignitoso 89-90 e la cosa mi sembra stia funzionando.

Magari e' solo una coincidenza, non lo so, più avanti sapro' essere piu' preciso perchè ora sono in fase di continue prove.
Provate anche voi nuovi soluzioni. Ed eventualmente scambiamo info preziose.

Ah, al momento gioco con l'allenatore di base, Sabatini, quello con il 4-5-1 e non mi piace granchè. Infatti passo subito alla tattica difensiva 2 dove ho messo Ranieri.
Sono convinto che per la sim il modulo migliore sia il 4-3-3, ma devo ancora trovare un allenatore giusto con quel modulo. Ho sbagliato a non scegliere Aramburu all'inizio.
Oltre Donadoni, c'è qualche altro nome che consigliate con 433 e con difesa non troppo alta?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Urka78 e tecnova
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_