Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io getto sale dietro le spalle e stringo un cornetto d'oro mentre clicco cantando simpaty for the devil....
Perché c'è un metodo più efficace?
La cosa ridicola è che tutti pensano che siccome a 10 utenti (su 100 che avranno provato) schiacciando X in una determinata posizione sono uscite 2 palle oro ed 1 nera in 7/8 tentativi, allora è un metodo efficace.. per me efficace vuol dire 100% o 80/90%.. poi ci lamentiamo che wanna marchi circuisce le persone :rolleyes:.. e la cosa bella è che la gente gli va dietro.. anche a me stasera sono usciti 2 palloni oro, dopo che x 3 giorni di fila mi ha dato solo argenti.. ho schiacciato a cazzo, quindi ora vado a dire che è efficace il mio metodo?
 
  • Like
Reactions: tecnova

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
La cosa ridicola è che tutti pensano che siccome a 10 utenti (su 100 che avranno provato) schiacciando X in una determinata posizione sono uscite 2 palle oro ed 1 nera in 7/8 tentativi, allora è un metodo efficace.. per me efficace vuol dire 100% o 80/90%.. poi ci lamentiamo che wanna marchi circuisce le persone :rolleyes:.. e la cosa bella è che la gente gli va dietro.. anche a me stasera sono usciti 2 palloni oro, dopo che x 3 giorni di fila mi ha dato solo argenti.. ho schiacciato a cazzo, quindi ora vado a dire che è efficace il mio metodo?
Il metodo piu efficace ..
È mettere del Sale nel Caffe ..
Bevi ..
Poi metti un dito nel Naso e uno nel Cu**
Inizi a cantare la Maccarena ..
E cn il dito del piede destro clicchi X ..

Cosi 100% .

Palla nera ..

Provateci ....
Dai dai ...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
il mio idolo.... ma quanto stai a farma'? mamma mia, sei un rullo compressore...a furia di prendere giocatori nuovi, poi non te ne godi nemmeno uno...;):D:D:D

Io nel wekk, ho fatto grandi passi in avanti, mi manca un DC che sto Asteggiando oggi e un Td che non riesco a prendere, poi sono soddisfatto, ci sono ancori molti giocatori che vorrei provare, ma l'ossatura e' fatta...

De santis
Td braghieri Dc fuchs
quaresma (silvio) , sanches, s.keita (samaris)- jony(talisca, quando riusciro' a prenderlo)
Janko, rondon (e.vargas)
In panca, ma titolari, s.roberto, andre andre, a.gomes, toledo

:p
 

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113


Uno dei miei obiettivi di questo pes, è arrivare dove sei tu in sim.
Al momento non ci sto capendo nulla...
Una partita la vinco e quella dopo la perdo. Sono in 4 divisione e non riesco a salire.
Altra cosa il TS. Nelle ultime 6/7 partite ho beccato tutti avversari con ts superiore al 95... Che siano diventati tutti fenomeni della Sim?

Andre, dammi qualche suggerimento sui giocatori e modulo da schierare in Sim. E poi tu imposti le tattiche per ogni singola partita? Insomma cosa bisogna fare per fare giocar bene questi morti simulati? A volte io vedo che non vanno neanche al tiro...
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
il mio idolo.... ma quanto stai a farma'? mamma mia, sei un rullo compressore...a furia di prendere giocatori nuovi, poi non te ne godi nemmeno uno...;):D:D:D

Io nel wekk, ho fatto grandi passi in avanti, mi manca un DC che sto Asteggiando oggi e un Td che non riesco a prendere, poi sono soddisfatto, ci sono ancori molti giocatori che vorrei provare, ma l'ossatura e' fatta...

De santis
Td braghieri Dc fuchs
quaresma (silvio) , sanches, s.keita (samaris)- jony(talisca, quando riusciro' a prenderlo)
Janko, rondon (e.vargas)
In panca, ma titolari, s.roberto, andre andre, a.gomes, toledo

:p


AHAHHAHA non è detto che si giochi con 11 giocatori...

Magari ho l argenteria "atto secondo" Work in progress .....

:D:p:D:p:D:p:D

... Magari con questo attacco sp fekir p Balotelli P milik :confused::cool::p:D:eek:
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Uno dei miei obiettivi di questo pes, è arrivare dove sei tu in sim.
Al momento non ci sto capendo nulla...
Una partita la vinco e quella dopo la perdo. Sono in 4 divisione e non riesco a salire.
Altra cosa il TS. Nelle ultime 6/7 partite ho beccato tutti avversari con ts superiore al 95... Che siano diventati tutti fenomeni della Sim?

Andre, dammi qualche suggerimento sui giocatori e modulo da schierare in Sim. E poi tu imposti le tattiche per ogni singola partita? Insomma cosa bisogna fare per fare giocar bene questi morti simulati? A volte io vedo che non vanno neanche al tiro...


Niente accorgimenti... Butto li la formazione e i giocatori da livellare... E girano da dio...
Ho il Trentum a favore in sim ahahaha
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Niente accorgimenti... Butto li la formazione e i giocatori da livellare... E girano da dio...
Ho il Trentum a favore in sim ahahaha
credo dipenda anche dall'allentaore, se non sbaglio, usi zidane anche in sim, vero?
Mi ricordi le sue tattiche? contropiede , fascie, pressing alto e fasce?
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
credo dipenda anche dall'allentaore, se non sbaglio, usi zidane anche in sim, vero?
Mi ricordi le sue tattiche? contropiede , fascie, pressing alto e fasce?

zidane confermo
Contropiede passaggio lungo fasce in attacco
Difesa decisa pressing alto area contenimento centro in difesa
Mi sembra... Vado a memoria
 
  • Like
Reactions: tecnova e Doktor157
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze