Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Prima di andare a nanna vi lascio un brevissimo video; finalmente un episodio che in millemila partite di Pes 2016 non si era mai verificato.
Ho inserito anche un gol del mio nuovo Maicon, tale bronzo ODUBAJO; trovo sia più difficile realizzare gol da distanze proibitive, quindi beccatevi questo tracciante...
Ero vs com per allenare un po' di giocatori...
'Notte!;)

 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Buongiorno ragazzi, ieri sera sono sceso in campo contro il nostro Andre @AeD08052012 ...
Se pensate ancora di approcciare le partite contro di lui, con un filino di sufficienza o sottogamba, beh, state sicuri che prenderete le mazzate...ormai il nostro stilista, non si limita più a cercare di fare la partita della vita o il gol ad effetto...gioca bene, sa quello che fa e soprattutto, la butta dentro e difende benissimo, il tutto facendo cross solamente quando l'azione lo richiedeva e non insistendo assolutamente su questo sistema di gioco...insomma ieri su 4 partite, 2 pareggi ed una vittoria a testa :)
Sappi che se riuscirò, ti copierò Donnarumma...mai visto un portiere del genere, forse anche perchè ha B di condizione...insuperabile :eek:
Bravo Andre, continua così ;)
 
Ultima modifica:

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Appena Breno si integra con Fisher passerò a formare i bronzi, i bianchi più o meno hanno una rosa completa e soddisfacente con anche un paio di elementi in tribuna che aspettano di sapere quale sarà il loro futuro. Domanda: ho 85 agenti ma nessuno a 1 o 2 stelle, per fare i bronzi come faccio? ahahhahah
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Sappiate che ho rinunciato all'agente del Giovedi, dopo una sconfitta dove marvel & co mi prendeva pure per i fondelli, quando arriverò ad avere una squadra di livello vedrò il gioco in numeri, stile matrix, e manderò a piangere dal babbo tutti sti bm! :D:D:D
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Buongiorno ragazzi, ieri sera sono sceso in campo contro il nostro Andre @AeD08052012 ...
Se pensate ancora di approcciare le partite contro di lui, con un filino di sufficienza o sottogamba, beh, state sicuri che prenderete le mazzate...ormai il nostro stilista, non si limita più a cercare di fare la partita della vita o il gol ad effetto...gioca bene, sa quello che fa e soprattutto, la butta dentro e difende benissimo, il tutto facendo cross solamente quando l'azione lo richiedeva e non insistendo assolutamente su questo sistema di gioco...insomma ieri su 4 partite, 2 pareggi ed una vittoria a testa :)
Sappi che se riuscirò, ti copierò Donnarumma...mai visto un portiere del genere, forse anche perchè ha B di condizione...insuperabile :eek:
Bravo Andre, continua così ;)


Troppo gentile ahahahha
Comunque davvero bellissime partite ieri... Quasi incredulo/ma soddisfatto per la gestione della gara...
Volevo salvare solo un pezzettino di replay ma non sono riuscito a farlo...
Cirino che è passato in mezzo a 3 con una finta e dribbling :eek::eek: non so meno io come me riuscito ahahahha:p
Per discorso portieri.... Donnarumma e un altro numero 1 di altro campionato ( tengo segreto il nome X ora :p ) mi sembrano i Barovero e Orion del titolo precedente...
L avevo detto che mi regalavo un numero 1 degno di nota ahahaha:p
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Io per quanto riguarda giocatori che spostano gli equilibri posso dire con certezza..LLORENTE :eek: giuro che non me lo aspettavo, l'ho preso quasi per caso, e vi posso giurare che se è in campo (se è fuori forma lo lascio in panca) gioco molto ma molto meglio, di testa a centrocampo sono tutte sue, ed è comodissimo per far partire l'azione dopo il rinvio del portiere, e cosa davvero assurda, se si mette tra palla e avversario, nessuno gliela frega
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
buongiorno a tutti
ieri ho mandato messaggio a tutti quelli che c'erano online per poter fare qualche partita ma nessuno ha risposto..sicuramente eravate a smanettare:)
mi offro volontario per stasera se ci siete,,,ci sentiamo!;)
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
buongiorno a tutti
ieri ho mandato messaggio a tutti quelli che c'erano online per poter fare qualche partita ma nessuno ha risposto..sicuramente eravate a smanettare:)
mi offro volontario per stasera se ci siete,,,ci sentiamo!;)
Io ero triste dopo una sconfitta, cmq volentieri quando ci sono, ma squadra bianca per ora, va bene anche se hai bronzi.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Io per quanto riguarda giocatori che spostano gli equilibri posso dire con certezza..LLORENTE :eek: giuro che non me lo aspettavo, l'ho preso quasi per caso, e vi posso giurare che se è in campo (se è fuori forma lo lascio in panca) gioco molto ma molto meglio, di testa a centrocampo sono tutte sue, ed è comodissimo per far partire l'azione dopo il rinvio del portiere, e cosa davvero assurda, se si mette tra palla e avversario, nessuno gliela frega
Chissà perchè hai omesso il fattore cross e colpo di testa... mmm gatta ci cova, non è che ti sei messo pure a crossare e ti senti in colpa? E' un giochino di calcio non si fa! ;-)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
buongiorno a tutti
ieri ho mandato messaggio a tutti quelli che c'erano online per poter fare qualche partita ma nessuno ha risposto..sicuramente eravate a smanettare:)
mi offro volontario per stasera se ci siete,,,ci sentiamo!;)
ho visto ho visto, io son crollato subito dopo il tuo invito, ultimamente la sera faccio un po fatica, ma alla prima occasione mi preparo il pallottoliere....:oops:
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Prima di andare a nanna vi lascio un brevissimo video; finalmente un episodio che in millemila partite di Pes 2016 non si era mai verificato.
Ho inserito anche un gol del mio nuovo Maicon, tale bronzo ODUBAJO; trovo sia più difficile realizzare gol da distanze proibitive, quindi beccatevi questo tracciante...
Ero vs com per allenare un po' di giocatori...
'Notte!;)

era il mio idolo nella sq sim del 2016.... grand bel gol...

ma soprattutto... hai preso rigore ed espulsione:confused::eek:
non mi e' ancora capitato.....:oops::D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzacci,
oggi blitz da parte dei dirigenti della Dinamo Milano; in gran segreto si stava trattando l'acquisto di un giocatore che mi ha fatto sognare durante il "Cage Club World Championship 2016".
Grande Konami che lo ha retrocesso da pallone oro ad amatissimo argento.
Costo dell'operazione solo 15.000 GP.
Alla faccia di Divani&Divani Zapata, Poltronesofà vari, Signore (ma dove...) e Signori...

Visualizza allegato 67619

Ciliegina sulla torta, giuro pura coincidenza, a livello 30 il valore relativo ad "elevazione" è 90!:eek::D:D
Constato che in molti di noi e' rimasto molto a cuore il torneo nazionali , affezionandoci ad alcuni giocatori delle ns rose... anch'io ho messo a contratto alcuni dell'austria, e vedo che anche @revolver-ocelot ha assoldato il soldatino dell'islanda, quindi proprio un fiasco non lo e' stato, contrariamente a quanto era emerso nelle ultime discussioni fine2016;)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Constato che in molti di noi e' rimasto molto a cuore il torneo nazionali , affezionandoci ad alcuni giocatori delle ns rose... anch'io ho messo a contratto alcuni dell'austria, e vedo che anche @revolver-ocelot ha assoldato il soldatino dell'islanda, quindi proprio un fiasco non lo e' stato, contrariamente a quanto era emerso nelle ultime discussioni fine2016;)

Personalmente mi piacque tantissimo, e sono stato felice di ritrovare Nemec anche quest'anno :)
 

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Constato che in molti di noi e' rimasto molto a cuore il torneo nazionali , affezionandoci ad alcuni giocatori delle ns rose... anch'io ho messo a contratto alcuni dell'austria, e vedo che anche @revolver-ocelot ha assoldato il soldatino dell'islanda, quindi proprio un fiasco non lo e' stato, contrariamente a quanto era emerso nelle ultime discussioni fine2016;)
Giusta considerazione @tecnova! Per la verità a diversi giocatori dell'Irlanda sono affezionato; sicuramente nel futuro altri verranno ingaggiati, siamo solo all'inizio del gioco, anche per dare ulteriore longevità. Da parte mia, lo scrissi a tempo debito, il torneo delle nazionali non fu assolutamente un fiasco. Credo che ogni iniziativa intrapresa dalla Gabbia sia stata positiva, non è mai facile ovviamente accontentare molte persone...
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ci sono ci sono!
Ero rimasto indietro di 40 pagine di forum per questo non scrivevo...
Comunque vedo che tutto va come al solito:
Urka perde e si attacca al lag/bug...


Andre si offende come una figa di legno che alla prima uscita vede il suo cavaliere con un auto da meno di 30 mila euro e decide di non uscirci più...


Tecnova dopo le 22.30 e il sabato....

Revolver-ocelot vince sempre lui...


Testpressing ci posta le sue trasferte di lavoro in posti spiacevoli...mabaffangulo va a Shangai in zona industriale ti manderei...

Leonardbertassat fa melina e sfumacchia....

I nuovi spruzzano entusiasmo e post poi dopo un mese capiscono dove sono finiti e spariscono...

MAUROTRENTUM e tutte le sue personalità alternative hanno smesso quasi subito di prendere le medicine e cercano di battere ogni record facendosi bannare da quel cane morto di peeta già a ottobre quest'anno...

E io? Io sposto sassi e aspetto una cazzo di palla nera ....ho fatto almeno 50 giri da 10.000 e ho preso solo alaba col toty....
Alaba... meno male che almeno crossa da Dio!!! Muahmuamuh!!!!


P.s.
Per puntualizzare ,i varesotti sono gli abitanti della provincia di Varese ,solo chi abita nelle mura può definirsi Varesino!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ci sono ci sono!
Ero rimasto indietro di 40 pagine di forum per questo non scrivevo...
Comunque vedo che tutto va come al solito:
Urka perde e si attacca al lag/bug...


Andre si offende come una figa di legno che alla prima uscita vede il suo cavaliere con un auto da meno di 30 mila euro e decide di non uscirci più...


Tecnova dopo le 22.30 e il sabato....

Revolver-ocelot vince sempre lui...


Testpressing ci posta le sue trasferte di lavoro in posti spiacevoli...mabaffangulo va a Shangai in zona industriale ti manderei...

Leonardbertassat fa melina e sfumacchia....

I nuovi spruzzano entusiasmo e post poi dopo un mese capiscono dove sono finiti e spariscono...

MAUROTRENTUM e tutte le sue personalità alternative hanno smesso quasi subito di prendere le medicine e cercano di battere ogni record facendosi bannare da quel cane morto di peeta già a ottobre quest'anno...

E io? Io sposto sassi e aspetto una cazzo di palla nera ....ho fatto almeno 50 giri da 10.000 e ho preso solo alaba col toty....
Alaba... meno male che almeno crossa da Dio!!! Muahmuamuh!!!!


P.s.
Per puntualizzare ,i varesotti sono gli abitanti della provincia di Varese ,solo chi abita nelle mura può definirsi Varesino!!!

Sto impazzendo dalle risate, post dell'anno, nonché quadro perfetto della Gabbia :D:D:D:D:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze