:mrgreen: :mrgreen:debian ha detto:prova togliendo il capsLOCK! :mrgreen:
lelelinho22 ha detto:scusate vi volevo chiedere un paio di cose. Mentre facevo la tattica, mi chiedevo come rendere i terzini molto offensivi, giocando con il 442 e' fondamentale, ma otlre a spostarli in avanti sulla formazione, non poi come costringerli ad accompagnare l' azione, cosa devo settare. E poi un' altra cosa, come si setta la posizione specifica in formazione di un giocatore, per esempio io voglio un 442 con due MED, ma una invece è CC, come devo settare, nel 2010 lo sapevo fare, qui non mi ritrovo, vi ringrazio anticipatamente
ELVIENTO ha detto:lelelinho22 non essere così insistente e ripetere e uppare sempre gli stessi messaggi. Oltre ad essere controproducente (più insisti più la gente ti ignora) questo tuo comportamento non fa altro che inquinare il thread
grazie mille e ciao
dwarfolo ha detto:Per il profilo, se vuoi verificare quali abilità hanno i giocatori, quali card possiedono e la loro attitudine (OFF/DIF) basta che vai in Rosa giocatori e con i tasti L2/R2 scorri le varie pagine.
Per impostare un ruolo diverso a un giocatore vai in Piano di Gioco, selezioni il giocatore e premi QUADRATO. Da li puoi scegliere la posizione.
PS.
Sempre in Piano di Gioco puoi vedere anche le card, le abilità e lo stile OFF/DIF. Dopo aver selezionato il giocatore premi triangolo e poi scorri tra i vari valori.
ILPIANISTA ha detto:NESSUNO SA DIRMI COME FARE A COLPIRE DI TESTA DURANTE UN RINVIO DELL AVVERSARIO,CIOè METTERSI DAVANTI ALLA PUNTA? CON R1 E R2 IL CONTROLLO MANUALE FA SCHIFO E SOPRATTUTTO COME SI FA A COPRIRE LA PALLA CHE ARRIVA AL MIO ATTACCANTE A ME ANTICIPANO SEMPRE I DIFENSORI AVVERSARI MENTRE LORO LA STOPPANO DI PETTO TRANQUILLAMENTE E SI GIRANO E POI XKè METTO DUE SP E MI TORNANO SEMPRE INDIETRO VOGLIO CHE STIANO ALTE!!!!!!!HAI VOGLIA DI METTERE PASSAGGIO LUNGO E GIOCA IN CONTROPIEDE NN MI STANNO ALTE E COME FINISCE? I MIEI AVVERSARI FANNO 2 PASSAGGI E GOL.POI IL DILEMMA MA COME è POSSIBILE CHE IO ATTACCO ED HO SEMPRE I MIEI GIOCATORI MARCATI A UOMO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!CHE TUTTE LE VOLTE INCONTRO GENTE CHE USA MARCATURA AD UOMO?NN CREDO PROPIO!!MENTRE ATTACCANO LORO TUTTI LIBERI E I MIA SONO DIETRO LA PANCHINA A FUMASSI UNA CANNA.