Formazioni e tattiche

tir24 ha detto:
vi do la rosa vi puo essere utile?
secondo me serve a poco devi trovare tu la giusta formazione con la quale hai un buon equilibrio basandoti sempre sui giocatori che hai.ti consiglio di provare sempre con le formazioni e tattiche predefinite e mentre giochi ti rendi conto dei miglioramenti e delle modifiche che devi fare

tir24 ha detto:
RIVUZZA ha detto:
tir24 ha detto:
vi do la rosa vi puo essere utile?
secondo me serve a poco devi trovare tu la giusta formazione con la quale hai un buon equilibrio basandoti sempre sui giocatori che hai

e quello il problema su questo gioco se non hai velocisti non vinci
non cedo che bisogna avere solo velocisti...se hai un buon gioco basandoti su fraseggi veloci sovrapposizioni e inserimenti la velocità non diventa fondamentale certo è importante ma non fondamentale

tir24 ha detto:
capisco tu di giocatori tecnici e rapidi chi consigli?
non saprei dirti non sono tanto appassionato della ML per consigliari acquisti.cercalo con ricerca avanzata metti i dati che ti interessano e te lo trova da solo

Ciao a tutti, io uso il Real Madrid, che impostazioni e che formazione mi consigliereste per sfruttare al massimo i lanci lunghi? :)

Cosa dovrei cambiare di impostazioni passando da Real a Southampton FC? Il problema più grande e che perdo ogni contrasto al centro e salgono tropo lenti o per niente.

Come formazione uso il 4-2-3-1:

SUPPORTO > 14
DISTANZA SUPPORTO > 10
SCAMBIO POSIZIONE > 8
TIPO ATTACCO > 10
LINEA DIFENSIVA > 5
PRESSING > 14
COMPATTEZZA > 12

Ciao ragazzi, prendendo la rosa della Juventus, vorrei sfruttare i lanci di Pirlo che sono fantastici, ma spesso e volentieri non mi si smarca nessuno ne hai lati del campo (Asamoah, Lichtsteiner o Pepe) ne al centro ( Marchisio,Vidal), sono tutti spesso fermi e devo cercarli di selezionare io con il Teammate control.
Vorrei sapere che tattica utilizzare,sto provando con compattezza e gioco sulle fasce ma nulla,poi spesso quando attacco, anche se metto al massimo l'impostazione offensiva, mi ritrovo spesso con 2 giocatori massimo 3 in avanti quindi mi tocca temporeggiare e perdo spesso l'opportunità di segnare.
A tutto questo mi riferisco nella master league, lo dico perchè ho sentito vociferare che in esibizione i giocatori si muovano di più :shock: e nella master di meno :?

odaz ha detto:
Ciao ragazzi, prendendo la rosa della Juventus, vorrei sfruttare i lanci di Pirlo che sono fantastici, ma spesso e volentieri non mi si smarca nessuno ne hai lati del campo (Asamoah, Lichtsteiner o Pepe) ne al centro ( Marchisio,Vidal), sono tutti spesso fermi e devo cercarli di selezionare io con il Teammate control.
Vorrei sapere che tattica utilizzare,sto provando con compattezza e gioco sulle fasce ma nulla,poi spesso quando attacco, anche se metto al massimo l'impostazione offensiva, mi ritrovo spesso con 2 giocatori massimo 3 in avanti quindi mi tocca temporeggiare e perdo spesso l'opportunità di segnare.
A tutto questo mi riferisco nella master league, lo dico perchè ho sentito vociferare che in esibizione i giocatori si muovano di più :shock: e nella master di meno :?

master league offline ?
se il modulo della Juve è più o meno quello dell'Italia è abbastanza difensivo, anche se ha la difesa a tre.
Se sposti i laterali sopra la mediana, ovviamente come CL, dovresti avere una proiezione in attacco e propositiva superiore. Puoi anche aumentare il supporto dei giocatori. Io ci gioco online con un 3-5-2 CL sopra la mediana, il problema è in difesa, in attacco i giocatori scattano o vengono incontro, ogni 2-3 secondi c'è qualcuno che fa questi movimenti. Se hai la difesa a tre e sposti le ali sopra il centrocampo sarai però più esposto in difesa.

luxdex ha detto:
odaz ha detto:

master league offline ?
se il modulo della Juve è più o meno quello dell'Italia è abbastanza difensivo, anche se ha la difesa a tre.
Se sposti i laterali sopra la mediana, ovviamente come CL, dovresti avere una proiezione in attacco e propositiva superiore. Puoi anche aumentare il supporto dei giocatori. Io ci gioco online con un 3-5-2 CL sopra la mediana, il problema è in difesa, in attacco i giocatori scattano o vengono incontro, ogni 2-3 secondi c'è qualcuno che fa questi movimenti. Se hai la difesa a tre e sposti le ali sopra il centrocampo sarai però più esposto in difesa.
Si parlo della master off sorry, comunque ho provato a spostare sopra la mediana come CLS e CLD rispettivamente Asamoah e Licht. e ho provato a settare il supporto giocatori su 20 per fare una prova, ma mi ritrovo sempre 2-3 giocatori in avanti quando vado il resto non accompagna.
Come punte uso Matri fisso, visto che mi segna spesso, e poi ruoto come SP uno tra Vucinic Giovinco e Quaglia.

odaz ha detto:
Si parlo della master off sorry, comunque ho provato a spostare sopra la mediana come CLS e CLD rispettivamente Asamoah e Licht. e ho provato a settare il supporto giocatori su 20 per fare una prova, ma mi ritrovo sempre 2-3 giocatori in avanti quando vado il resto non accompagna.
Come punte uso Matri fisso, visto che mi segna spesso, e poi ruoto come SP uno tra Vucinic Giovinco e Quaglia.

è molto strano, offline gioco poco quindi posso solo fare ipotesi. Non vorrei che ti è venuta fuori una master un pò bacata... Prova a usare la Juve in partita singola o a fare una champions e vedi se il discorso rimane uguale. Magari salva il modulo master e caricalo nella singola. D'altronde il supporto più di venti non si può alzare... e se non salgono così :?: :?: :?:

odaz ha detto:

All'inizio anche io usavo la Juve..e spesso anche nelle triangolazioni i miei non scattavano...rimanevano fermi...credo che dipenda dal supporto giocatori che va aumentato...ma non sono sicuro!!!

Provato ma nulla, mi sembra strano, ora non so ma in amichevole si muovono di più..pero mi sembra abbastanza strana la cosa :shock:

blinketto182 ha detto:
Ciao a tutti, io uso il Real Madrid, che impostazioni e che formazione mi consigliereste per sfruttare al massimo i lanci lunghi? :)
Io sono arrivato alla posizione numero 858 in classifica usando il Real Madrid, ora non ti dico quale schema utilizzavo io, ma ti do qualche formazione buona ;) . Il classico 4-2-3-1 non è male, ma meglio per usare i lanci lunghi, specialmente di Xabi Alonso, sono il 4-2-1-3, il 4-1-2-3, il 4-4-2 con C.Ronaldo punta, o il 4-2-4 super offensivo. Spero di esserti stato d'aiuto :) .

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione utile in merito alla formazione che sto utilizzando.
Gioco con un 4-3-3 perche prediligo il gioco offensivo e comunque mi consente una buona fase difensiva
Potete gentilmente mandarmi i parametri da utilizzare per poter sfruttare al meglio questa formazione?
grazie mille

Andrea72 ha detto:
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione utile in merito alla formazione che sto utilizzando.
Gioco con un 4-3-3 perche prediligo il gioco offensivo e comunque mi consente una buona fase difensiva
Potete gentilmente mandarmi i parametri da utilizzare per poter sfruttare al meglio questa formazione?
grazie mille
Io imposterei così:
SUPPORTO > 14
DISTANZA >c8
SCAMBIO POSIZIONE > 13
TIPO ATTACCO > 10
LINEA DIFENSIVA > 5
PRESSING > 12
COMPATTEZZA > 10

magari non centra niente ma mi spiegate che gusto c'è a scalare le classifiche col real madrid è tutto più facile sopratutto se si gioca in assistito io non mi divertirei affatto. scusate il fuori topic

E questa è la rovina dell'online perchè se giochi per scalare le classifiche oltretutto con i top team ti ritroverai a fare di tutto tranne che provare a giocare a calcio, ma sfrutterai tutti i modi per raggiungere la vittoria cosa che rovina irrimediabilmente l'esperienza di gioco.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,496
Ultimo utente registrato
789clubcymr2