Formazioni e tattiche

ste868686 ha detto:
ma io noto che molti qui dicono io gioco con 3 difensori, io gioco col 4,3,3, io gioco col 4.2.3.1 ect ect
Quelli che più si impegnano fanno uno screen della loro squadra e lo postano così almeno fanno vedere come posizionano i giocatori in campo.

Ma fare solo questo mi dite che senso ha?
Io penso che per dare un esempio di formazione dovrebbe essere postato screen e detto lo stile di gioco e magari fare una descrizione su come sfruttare quel tipo di gioco e i giocatori adatti. Altrimenti dire solo che si gioca col 442 e con tizio e caio non serve a nulla a mio parere

lo screen non so come si fa... però un paio di pagine addietro una bozza delle posizioni l'ho messa e in qualche messaggio successivo ho segnato anche qualche parametro. Se qualcuno ha delle domande non c'è problema...

Ciao a tutti io volevo sapere che parametri debbo per un 4411 che abbia due linee strette tra centrocampo e difesa e che quindi non si faccia infilare dai filtranti della cpu...grazie in anticipo per la risposta

uesse1912 ha detto:
Ciao a tutti io volevo sapere che parametri debbo per un 4411 che abbia due linee strette tra centrocampo e difesa e che quindi non si faccia infilare dai filtranti della cpu...grazie in anticipo per la risposta
Sei di Grosseto per caso? Secondo me comunque dovresti usare o " difesa decisa " o " passaggio lungo ", con poco pressing, in modo da rimanere comunque con un baricentro basso. Per me comunque la strategia miigliore è " Standard ", perchè puoi impostare i valori come vuoi ;) .

No sono di Avellino,cmq io uso la standard ma vorrei sapere i parametri x impostare una squadra capace di stare stretta e ripartire proprio come il modulo vorrebbe ma spesso non e così....

Ciao ragazzi sono nuovo volevo qualche consiglio da voi esperti :) ho questa squadra:
buffon jug
sergio ramos perea koscielny vermaelen santon alvaro pereira van der wiel peluso dedè
guarin boateng wright phillips cambiasso mascherano sissoko de jong
lavezzi forlan martins robinho arshavin etoo

premettendo gioco con un 4-2-3-1
chi mi serve o chi deve vendere per stare sugli 800???
ora come ora becco gente dagli 860 in poi a volte vinco ma spesso e volentieri mi spaccano loro sempre col solito ronaldo

spesso contro la CPU prendo dei gol rasoterra che sono dei siluri...mi chiedevo come mai a me non escono mai questi tiri

Salve sono nuovo del forum,volevo chiedervi per il 3-4-1-2 che tattica usate?
Premesso che gioco con l'inter online, è faccio un po fatica ha fare goal, è ne prendo qualcuno di troppo.
grazie ciao

micu ha detto:
Salve sono nuovo del forum,volevo chiedervi per il 3-4-1-2 che tattica usate?
Premesso che gioco con l'inter online, è faccio un po fatica ha fare goal, è ne prendo qualcuno di troppo.
grazie ciao
che rosa hai?

tir24 ha detto:
chi sa dirmi una formazione valida che occupi bene il campo?

Bella domanda! ;)
Ma la risposta non sta solo nel modulo che scegli...anzi!
Devi coordinare anche la tattica ed incrociare questi due parametri con le pedine che usi e le caratteristiche che hanno...carte qualità incluse! ;)

Zatos ha detto:
tir24 ha detto:

Bella domanda! ;)
Devi coordinare anche la tattica ed incrociare questi due parametri con le pedine che usi e le caratteristiche che hanno...carte qualità incluse! ;)
se ti posto la rosa ti e utile?

Zatos ha detto:
tir24 ha detto:

Bella domanda! ;)
zatos ha ragione ma soprattutto bisogna vedere come uno gioca.non puoi adattare un unico modulo per tutte le squadre che usi.

RIVUZZA ha detto:
Zatos ha detto:
tir24 ha detto:

Bella domanda! ;)
zatos ha ragione ma soprattutto bisogna vedere come uno gioca.non puoi adattare un unico modulo per tutte le squadre che usi.
vi do la rosa vi puo essere utile?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026