Formazioni e tattiche

Albio61 ha detto:
E questa è la rovina dell'online perchè se giochi per scalare le classifiche oltretutto con i top team ti ritroverai a fare di tutto tranne che provare a giocare a calcio, ma sfrutterai tutti i modi per raggiungere la vittoria cosa che rovina irrimediabilmente l'esperienza di gioco.

sei fuori topic, va detto, ma siccome mi trovo abbastanza concorde con quello che dici ti devo quotare...
la rovina dell'online è la vittoria dell'antigioco sul gioco ed è la vittoria dei giocatori forti in campo sul giocatore forte dietro il joypad. Questi sono i fatti, senza nulla in contrario a chi gioca a calcio e sceglie Real Madrid per giocare, perchè ad oggi con una squadra piccola è impossibile o quasi salire le classifiche.

luxdex ha detto:
Albio61 ha detto:
E questa è la rovina dell'online perchè se giochi per scalare le classifiche oltretutto con i top team ti ritroverai a fare di tutto tranne che provare a giocare a calcio, ma sfrutterai tutti i modi per raggiungere la vittoria cosa che rovina irrimediabilmente l'esperienza di gioco.

sei fuori topic, va detto, ma siccome mi trovo abbastanza concorde con quello che dici ti devo quotare...
la rovina dell'online è la vittoria dell'antigioco sul gioco ed è la vittoria dei giocatori forti in campo sul giocatore forte dietro il joypad. Questi sono i fatti, senza nulla in contrario a chi gioca a calcio e sceglie Real Madrid per giocare, perchè ad oggi con una squadra piccola è impossibile o quasi salire le classifiche.

hai perfettamente ragione il tuo intervento rispecchia esattamente quello che volevo dire grazie e a questo punto chiudiamo qui ciao.

Giuji87 ha detto:
Andrea72 ha detto:
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione utile in merito alla formazione che sto utilizzando.
Gioco con un 4-3-3 perche prediligo il gioco offensivo e comunque mi consente una buona fase difensiva
Potete gentilmente mandarmi i parametri da utilizzare per poter sfruttare al meglio questa formazione?
grazie mille
Io imposterei così:
SUPPORTO > 14
DISTANZA >c8
SCAMBIO POSIZIONE > 13
TIPO ATTACCO > 10
LINEA DIFENSIVA > 5
PRESSING > 12
COMPATTEZZA > 10

grazie mille provero' con questi parametri

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi che tattica usare per la Juve, uso il modulo 3-5-2 e subisco parecchi gol purtroppo... In attacco vanno bene le cosa ma in difesa il problema.. gioco sempre offline...cosa potrei modificare??? grazie...

Giampy91 ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi che tattica usare per la Juve, uso il modulo 3-5-2 e subisco parecchi gol purtroppo... In attacco vanno bene le cosa ma in difesa il problema.. gioco sempre offline...cosa potrei modificare??? grazie...

la cosa più facile è abbassare i laterali sotto la mediana o addirittura farli terzini... altrimenti dipende da te essere svelto e utilizzare tutta la squadra per recuperare i laterali in aiuto alla fase difensiva.

Provo ad abbassare i laterali sulla mediana.... non voglio farli diventare dei terzini... Comunque non ci sono altre soluzioni??

l'altro sistema come ti ho detto è riuscire a muovere la squadra in aiuto in maniera che i laterali possano coprire in difesa

Mm.. Metti un solo centrocampista e gli altri due li metti mediani dietro di lui verrebbe una specie di 3-2-3-2

due mediani sicuramente... e comunque i laterali appena sotto la mediana...

allora io attualmente uso Pirlo mediano e Marchisio e Vidal centrali, ma no voglio farlo diventare troppo difensivo il modulo...

Giampy91 ha detto:
allora io attualmente uso Pirlo mediano e Marchisio e Vidal centrali.

metti Vidal e Marchiso mediani davanti alla difesa sul cerchio basso del centrocampo...
Pirlo sulla parte alta del cerchio di centrocampo, CC è più difensivo TRQ è più offensivo...

Metti tutti mediani i tre e magari un trequarista al posto di un attaccante per non separare troppo centrocampo e attacco sai non è facile difendere bene con una difesa a tre..

...te lo dico perchè gioco così, con i due mediani e il trequartista, i CL dopo la mediana, ma devi fare un lavoro della madonna... quindi sotto la mediana diventa più facile gestirli...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg