Football Manager [PC]

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Ci sono due tipi di editor, uno in-game che ti permette di cambiare cose al volo e un altro editor che si usa a gioco chiuso e che praticamente ti permette di modificare l'intero database a tuo piacimento, aggiungendo o togliendo squadre e campionati, cambiando le regole, il calendario, i premi TV, tutto.

Solo che negli scorsi anni era disponibile solo se avevi la copia del gioco su Steam, mi chiedevo se quest'anno fosse diverso
mi sa che è solo su steam perchè anche sul sito ufficiale si fa riferimento solo all'editor in game

1636449991379.png
 

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Io ho iniziato ieri sera la carriera con la mia amata Ancona.
Devo smaltire un po' di lavoro così posso dedicarmici un po' ahaha
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Ciao a tutti...io è da un paio di edizioni che non gioco più a FM...ma ho visto che molte squadre sono senza logo o senza nome corretto...c'è qualche sito che permette di scaricare i loghi e nomi corretti?
Grazie mille
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
l'editor esterno è presente solo su steam.

per loghi e kit e altro basta andare sul sito di panoz troverai i link. il sistema per inserirli è identico alle edizioni passate,
 

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
403
428
63
Ah allora esiste ancora quel sito...lo usavo quando giocavo ancora a Championship Manager :)
Grazie a tutti
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
l'editor esterno è presente solo su steam.

per loghi e kit e altro basta andare sul sito di panoz troverai i link. il sistema per inserirli è identico alle edizioni passate,
fmrte funziona con gamepass pc.

Non spariamo verità senza esserne sicuri
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
fmrte funziona con gamepass pc.

Non spariamo verità senza esserne sicuri
il fmrte non è l'editor ufficiale si faceva riferimento. ma quello si ha su steam nella sezione strumenti. si sblocca con l'acquisto del gioco. è quello li in esclusiva steam dove si va intervenire direttamente al database in uso. e serve per creare sbloccare nazioni o campionati come la serie d non giocabili. le rose creare nuovi team, kit competizioni continentali. competizioni nazionali. e creare il tuo database da usare all'interno del gioco usando come base il ufficiale
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,617
4,697
113
Ho scoperto con piacere che sul game pass c'è un'opzione per attivare le modifiche e poter installare i file per mettere i nomi originali senza problemi. Bene così.

Su FMScout tra l'altro hanno rimosso il pack dei loghi originali per motivi di copyright, spero che altrove non sia così
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ho scoperto con piacere che sul game pass c'è un'opzione per attivare le modifiche e poter installare i file per mettere i nomi originali senza problemi. Bene così.

Su FMScout tra l'altro hanno rimosso il pack dei loghi originali per motivi di copyright, spero che altrove non sia così
prova con questo. Téléchargement - Download - TCMLogos.com sono 2.6 giga sono loghi per pc non so se vanno bene per console
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,617
4,697
113
Ma io gioco alla versione PC. Non sapevo neanche si potesse modificare la versione console.

Nel frattempo avevo scaricato i loghi footbe, molto carini
 
Ultima modifica:

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Troppo easy..
Vinco facile (anche vero che lo gioco dagli albori) ma è necessario che Neil Brock si dia una mossa.
La maggioranza degli utenti è scontenta, anche per l'eccesso di goal dei CB di testa sui corner.
Purtroppo è necessario attendere fino alla patch Natalizia.
ME da migliorare.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,617
4,697
113
No che sia più facile è vero. Te lo dice uno che FM l'ha ripreso dal 20. Prima di quello l'ultimo che avevo giocato era il 2012 e me lo ricordo tostissimo, facevo fatica a vincere.
Su FM20 ho vinto lo scudetto al primo anno con la Roma. Quest'anno su FM22 ho preso la Fiorentina sperando in una sfida maggiore ma sono anche qui in lotta per lo scudetto. Onestamente mi sta passando un po' la voglia se gli obiettivi che dovrei raggiungere tra 5 anni li raggiungo già al primo. E più che creare una tattica e dare qualche istruzione non faccio eh, gioco in maniera molto basilare
 

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Sto provando la public beta e trovo il suo ME migliore del ME attuale: imo the gameplay is più bilanciato , meno veloce e leggermente più difficile.
Ho una domanda, il save game della beta è compatibile con la versione finale?
Edit:
Sì funziona: la versione finale carica la beta
 
Ultima modifica:

miti

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
364
272
63
PSN ID
mitimichi98
Sto provando la public beta e trovo il suo ME migliore del ME attuale: imo the gameplay is più bilanciato , meno veloce e leggermente più difficile.
Ho una domanda, il save game della beta è compatibile con la versione finale?
Edit:
Sì funziona: la versione finale carica la beta
Si ma ti porti dietro eventuali bug presenti nella beta che non sono aggiustabili a carriera in corso..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771